Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

In attesa delle edizioni estese (e ce ne vorrà parecchio come saprete :asd:, ma almeno temporeggio), mi son fatto Il Signore degli Anelli - La Trilogia Cinematografica ad € 64,90 al Saturn di San Giovanni Teatino (CH).

Oggi acquistati:
Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello (24,90€)
Il Signore degli Anelli - Le Due Torri (24,90€)
Il Signore degli Anelli - Il Ritorno del Re (24,90€)
X-Men (12,90€)
I Fantastici 4 (12,90€)

Ordinati oggi:

marzok ha detto:
Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello (24,90€)
Il Signore degli Anelli - Le Due Torri (24,90€)
Il Signore degli Anelli - Il Ritorno del Re (24,90€)

Perdonami ma questa è davvero geniale.
Il cofanetto costava almeno dieci euro (se non più) in meno rispetto alla tua spesa, tranne che tu non sia un'amante delle amaray singole;)

renato_blu ha detto:
Perdonami ma questa è davvero geniale.
Il cofanetto costava almeno dieci euro (se non più) in meno rispetto alla tua spesa, tranne che tu non sia un'amante delle amaray singole;)

eheheh sarò malato, ma io odio i cofanetti :D :D :D ogni film esclusivamente con la sua custodia singola :D

Appena arrivato l'ordine dalla WarnerBros Italia (era l'offerta di Mordi il DVD), probabilmente l'ultimo per un buon periodo. In ordine sparso...

Il meglio della saga dell'uomo pipistrello: Batman, Batman il Ritorno, Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro.
93806418.jpg

Il grande Clint: Flags of our Fathers, Lettere da Iwo Jima, Gran Torino, Il Cavaliere Pallido.
93565543.jpg

La saga di Harry Potter: HP e la Pietra Filosofale, HP e la Camera dei Segreti, HP e il Prigioniero di Azkban, HP e il Calice di Fuoco, HP e l'Ordine della Fenice, HP e il Principe Mezzosangue.
32939749.jpg

Il completamento della trilogia: Ocean's Twelve, Ocean's Thirteen.
77842727.jpg

Alcuni dei miei preferiti: Ogni Maledetta Domenica, Un giorno di Ordinaria Follia, V per Vendetta, Wyatt Earp (amante del western).
28779111.jpg

Alcuni mai visti: Rock 'n Rolla, Una Notte da Leoni.
83512629.jpg

E per completare l'ordine: Codice Swordfish, L'ultimo samurai, Robin Hood Principe dei Ladri.
94489940.jpg

Spesa rilevante anche se con un buon prezzo di 9.76€ a film compresa la spedizione (ignoro il perchè ma il codice sconto legato alla promozione - per la spedizione omaggio - era maggiorato di 7€ e qualcosa).