Idem da me in arrivo questa settimana...mi hanno detto che samsung ha iniziato a spedire in giro la settimana scorsa...finalmente!!
Visualizzazione Stampabile
Idem da me in arrivo questa settimana...mi hanno detto che samsung ha iniziato a spedire in giro la settimana scorsa...finalmente!!
Io da Marcopolo ho avuti il kit lo stesso giorno dell'acquisto della TV
Caspita fino 1 settimana fa ogni giorno c'erano dozzine di messaggi, adesso è un mortorio, è già passato di moda sto tv?
E' stato aperto il thread ufficiale...ci siamo trasferiti di la per molte questioni! ;)
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...-es8000-es7000
L'ho già postato ma fa presto a sparire tra le pagine...comunque basta andare nella sezione discussioni ufficiali è praticamente sempre tra i primi in alto ;)
Qualcuno ha notizie riguardo al Samsung EH6030?
Qualche news sull'arrivo del box? Io ho chiamato stamattina mi hanno detto che ci sono stati altri ritardi nelle consegne da parte di samsung che sta iniziando a spedire moooolto lentamente...si sono scusati tantissimo al negozio ma dicono che non dipende da loro e che continuano a sollecitare. Quindi se ne riparla tra una settimana...davvero vergognoso cmq :(
Anche a me telefonicamente mi hanno sempre detto che c'erano ritardi nelle consegne e mi rimandavano di settimana in settimana! Due giorni dopo la mia ultima telefonata sono passato di persona, per puro caso, e come per incanto sono riuscito ad averlo.
La giustificazione al perché non mi avessero avvisato è stata <...la sua cedola di ritiro non è stata inserita nella cartellina giusta e se non passava lei non l'avvremmo mai chiamata...>.
Ma in realtà, da quello che ho capito carpendo spezzoni di dialoghi tra commessi, nessuno si era preso la briga di avvisare i clienti dell'arrivo dei Kit!
Che amarezza...
Finalmente ho ricevuto la chiamata per l'arrivo del kit!!! Quasi 1 mese emmezzo dall'acquisto del TV...domani vado a ritirarlo e parto con i rodaggi!
ciao a tutti,
ho appena comprato una tv samsung E6800 il mio problema è che visualizza in canli del digitale terrestre in ordine alfabetico mentre io vorrei la visualizzazione classica (canale1 = rai1...) come devo fare?
molte grazie
ciao
Se non puoi impostare Italia come paese perché il tuo è un modello d'importazione, hai due alternative: italianizzarlo (ma al momento credo che sia impossibile) oppure più semplicemente impostare Spagna e rifare la sintonizzazione :)
Ciao ragazzi mi date il titolo della pagina ufficiale nuova dedicata ai es7000 - 8000