nessuno sa aiutarmi????
Visualizzazione Stampabile
nessuno sa aiutarmi????
Citazione:
Originariamente scritto da maverickfb
è un difetto del pannello, anche il mio 55 lo aveva e me lo hanno sostituito, però è la versione italiana, invece il 46 non ha avuto nessun problema
scusate qualche buona anima non ha trovato un modo per editare l'elenco canali esportato su usb? sarebbe fantastico poter ordinare i canali a proprio piacimento con il pc invece del telecomando...
ammazza! tu dici?:eek: non è che potrebbe essere questione di regolazioni?
perchè lo fà solo con alcuni film!
daccordo che non posso pretendere una qualità da hd da un divx... però insomma, se riesco a "tamponare" questo effetto scia risolvo il problema
grazie della risposta chiara! sapere che ci sarà un futuro nello sviluppo di apps mi fa piacere, speriamo bene!Citazione:
Originariamente scritto da angelo.foglietta
intanto la philips è molto avanti in questo, ha internet completo sui suoi tv!:mad: :confused: :cry:
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
esistono diversi programmini che fanno ciò che chiedi; ad esempio c'è il "channel list editor", un freeware facilmente scaricabile da internet.
Piuttosto, non ho purtroppo ricevuta alcuna risposta in merito al problema che avevo sollevato ieri sull'impossibilità di fare l'esport della lista canali, dal momento che provandoci a me va in errore dicendo che non c'è nessun dispositivo usb collegato (ovviamente la pennetta c'è ed è perfettamente funzionante...)
hai provato a formattare la chiavetta in FAT o FAT32?, io ne ho una da 16 (NTFS) gb e me la legge senza problemi, lo stesso un'altra da 2 (FAT 32).Citazione:
Originariamente scritto da pippomac
Oppure se hai un hd collegalo ed esportala li.
per tua info le mie chiavette sono tutte kingstone.
grazie per la risposta
Grazie a te per il consiglio,Citazione:
la chiavettà è formattata ntfs per permettere la memorizzazione di file maggiori di 4 Gb ma funziona perfettamente in lettura.
Ad ogni modo ho collegato anche un disco (sempre però formattato ntfs) e non funziona ugualmente l'esport.
Farò come hai detto: formatterò una chiavetta fat e vedrò cosa succederà.
hai provato in entrambe le porte usb? io lo faccio dalla porta superiore.Citazione:
Originariamente scritto da pippomac
scusami ma i programmi per editare la lista dei canali girano solo su mac? ne ho trovato uno, nello zip ci sono file salvati dal mac.
grazie
Ciao a tutti
dopo 10 anni di onorato servizio il mio CRT 29" mi ha lasciato...
stavo pensando ad un LED 40" : come vi trovate qui con i samsung ?
non mi interessa il 3D, internet TV, etc...una roba di buona qualità senza tanti fronzoli (ad occhio da quanto visto in giro, samsung oppure mi sono anche trovato bene con LG, SONY, PANASONIC..so che non è il thread ma magari mi date consigli preziosi)
Grazie a tutti !!!
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da CapFTP
da quello che mi dici secondo me il miglior tv per te è il modello UE40C6000 della samsung: io ho il modello 6500 che in più ha l'internet tv che tu non vuoi, per il resto è lo stesso.
Qualità eccezionale, da restare incantati!
Sì, ovunque...Citazione:
Dovresti trovare un file "ChannelListPCEditor.exe" che gira sui windows (più una serie di dll)
da oggi tutta la lombardia è in switch off
figata assoluta
sono comparsi finalmente anche i 2 canali HD di mediaset (in chiaro, italia1 e canale 5, rete4 no)
e per la cronaca, il C6500 impostato su spagna me li ordina perfettamente
Parlo da deluso possessore di un Samsung 40c6000.
Ho acquisto questo prodotto sul finire di agosto per un regalo ai miei genitori.
Finalmente il 18 settembre si accende lo spettacolare Tv Led.
Ma dal 3° ottobre i miei guardano la tv su un vecchio 14 pollici!
Sempre in questo thread... ho parlato del difetto del mio samsung...
linee verticali colorate su tutto il panello!
:( :( :(
In questi mesi.... alla tv hanno cambiato:
1) la piastra conect
2) la Flat di connessione
3) il pannello led con Conect montato direttamente in Samsung...
ed il Infine la MainBoard (che era il vero problema).
Finalmente ho il televisore a casa...
Naturalmente i canali non erano ordinati... sia con l'analogico che digitale.
a questo punto provo a upplodare i canali che ho sulla mia pendrive (il backup x intenderci) ma la procedura nn va a buon fine.
Verifico il firmware ed era vecchiotto 1014.
Metto il T-VALDEUC_3003 ed inizia la nuova odissea!!!
Praticamente la memorizzazione automatica dei canali rileva solamente 2 canali analogici.
Io vivo in Sicilia... qui il digitale nn è ancora arrivato...
Ho provato e riprovato in tutti i modi per sintonizzare i canali ma il segbale risulta debole per l'analogico e perfetto con il digitale (vede bene la7 e K2)
E' possibile che questo firmware ha qualche bug????
Chiedo il vs aiuto!
grazie
Su questa pagina: http://sourceforge.net/apps/phpbb/sa...t=158&start=90 ho trovato tutte le informazioni.Citazione:
Riepilogando:
-Scaricare la versione la 0.42 del SamyGOChanED per la Serie C alla pagina che ho menzionato prima (precisamente al post dell'utente
devnull43) ATTENZIONE per avviare il programma è fondamentale avere anche la cartella SamyGoChanEd_lib con dentro il file swt.jar altrimenti non va. (Programma v.042 ma non per serie C + file swt a questo link:
http://www.polskafan.de/samsung/downloads)
-Scompattare il file .scm (lista canali): è un file compresso da aprire con winrar o winzip.
-Avviare SamyGO, aprire il file che si vuole modificare (es. la lista map-AirD canali digitali).
-Salvare le modifiche e importare il file nel contenitore .scm
-Salvare il file .scm così modificato in una penna USB e importarlo sul tv.
Funziona perfettamente.