Visualizzazione Stampabile
-
..io comunque non ho un ampli per la decodifica,quindi dovrei sempre lasciare impostato Bitstream sia per i DVD che per i Blu-ray con codifiche DD E DTS semplici?giusto?...impostare PCM LINEARE solo difronte a DTS HD Master Audio e Dolby true HD magari guadagno qualcosa o farebbe lo stesso,intedo dire non avendo l'apli....
Per le impostazioni sopracitate,tutto ok?
-
Beh...se vai direttamente alla tv, lascia pure in PCM allora...anche perchè tutto quello che non è Dolby Digital non lo sentiresti proprio...;)
-
ok,allora lascio PCM LINEARE.Grazie Dave
Per le impostazioni che ho postato sopra qualcuno sa' dirmi se sono corrette o c'e' da modificare qualche parametro,mi preme inoltre sapere per il "Filtro di Riduzione della Distorsione del Colore" e RGB Gamma Completa (hdmi):Limitata/Completa avevo sentito dire che e' meglio impostare LIMITATA...me lo confermate?Per gli altri parametri?....
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
A volte a me sembrava migliore il DTS decodificato dal mio ampli che un DTS HD decodificato dalla PS3.
mmmmhhh mi state mettendo un po' d'ansia con sta cosa, perchè l'aggiornamento del mio impianto lo farei proprio in funzione dei BD e quindi anche delle tracce HD...nonostante il fatto che userei la ps3 per l'80% BD e 20% gioco, mi spiacerebbe non prendere al volo l'opportunità di prendere questa PS3 40GB vecchia ma comunque mai usata per circa 250 euro.
Affiancargli poi anche un lettore bluray dedicato mi farebbe andare fuori budget dovendo prendere TV, ampli e sub attivo.
Eventualmente quanto dovrei spendere per un lettore BD dedicato che faccia la decodifica delle tracce hd in modo corretto? lo chiedo perchè altrimenti oltre a questo lettore dovrei prendere un'ampli che me le faccia lui le decodifiche e il budget sforerebbe alla grande! :rolleyes:
Cosa fareste al mio posto? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
Eventualmente quanto dovrei spendere per un lettore BD dedicato che faccia la decodifica delle tracce hd in modo corretto?
Qualcuno mi può dare un suggerimento su questo? Grazie :)
-
Shineon sei ot. Comunque già da 300 euro si trovano.
-
E' possibile uscire a 576i su hdmi con i DVD e contemporaneamente a 1080p24 con i bluray ?
-
NO ..... non ha proprio il 576i ... solo p ....
-
Quindi non si può escludere del tutto il processore della PS3 (che cmq deinterlaccia) e far lavorare in toto un ... bel Reon, ad esempio...;)
-
Esatto ... ;)
Io in SD, infatti, uso ancora il Pio 868 che esce anche in 576i facendo fare tutto al Reon.
Buono !! Cmq in SD preferisco nutrire il vpr con il 1080i lasciando al Reon il solo deinterlacing ;)
-
Ciao, vorrei chiedere a Highlander se è riuscito a realizzare l'adattatore vga-scart per collegarlo all' hd fury ed evitare i dvd e i bluray verdi.
Anche io ho una tv crt 4:3, ma vorrei evitare il verde con dvd e br, quando utilizzo l'uscita scart-rgb. conosce altri adattatori?
Ciao grazie
-
Salve,
ho trovato (a mio parere) una ps3 da 40gb in occasione (meno di 300euro). Dato che sarebbe il mio primo lettore BR vorrei chiedere un'informazione.
Tenendo conto che il mio impianto sarà composto da un ampli stereo (audio analogue primo 70) e da una tv al plasma (credo 50g10), è possibile collegare la ps3 al tv tramite hdmi e contemporaneamente agli ingressi RCA del mio ampli? In questo modo se non erro potrei usarla sia da lettore cd che ascoltare l'audio dei film tramite le casse stereo e non con quelle del tv.
Se questo collegamento è possibile, per fare le 2 sopracitate operazioni devo ogni volta entrare nei settaggi per decidere se l'audio deve passare tramite HDMI o RCA oppure è possibile mantenerlo su entrambi?
Grazie per l'attenzione
-
@badthing
... la play esce SOLO in "ottico" lato amplificatore.... quindi la play devi collegarla con un cavo ottico.
... cmq leggiti le prime apgine di questo topic e magari fai una ricerca nella discussione x trovare altre risposte ;)
... cmq dai una letta qui:
-> http://it.playstation.com/help-suppo...ento-della-TV/
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=111651
-
-
... guarda che poi io elimino sempre il quote (se mi dai il tempo di fare edit) ;)