io lo faro' domani....tu hai visto qualche miglioramento magari sulla lentezza del cambio canali? riesci sempre a visualizzare l'ora sull'angolo destro?
Visualizzazione Stampabile
io lo faro' domani....tu hai visto qualche miglioramento magari sulla lentezza del cambio canali? riesci sempre a visualizzare l'ora sull'angolo destro?
x l'ora si,la vedo in basso a destra.Per il resto non ho ancora testato nulla.
idem letto anche io,ma ho detto boh,e ho aggiornato con procedura solita.Citazione:
Originariamente scritto da hardvibes
:D
cavo di rete sarebbe l'alimentazione e rete sta ad intendere rete elettrica;)
Ah ok,ma farle meglio le istruzioni?a parte che tanto è una ca@@ata aggiornarlo.
:)
Sono pienamente d'accordo dato che non ho mai riscontrato miglioramenti.
Ciao,
sono anch'io un soddisfatto possessore di un X20 da 37".
Ieri ho collegato il mio HTPC tramite DVI>HDMI per sfruttare la risoluzione 1920x1080 supportata dalla scheda video: sorpresa... la risoluzione max. che accetta lo Sharp è 1400X1050! Poi verificando il manuale ho visto che questo limite era riportato. La mia domanda è: ma per sfruttare al massimo la risoluzione il PC non va bene? E' necessario per forza un lettore DVD/BluRay oppure la PS3?
Grazie
Bye Bye
sul 46" non è cosi. da DVI a HDMI si può tranquillamente impostare fino a 1080p senza problemi...Citazione:
Originariamente scritto da JackM
Citazione:
Io collegando il mio htpc con scheda video hdmi vado tranquillamente a 1920x1080.:O
:confused:Citazione:
Originariamente scritto da toni85
Ma allora perché a me da "Segnale non supportato"? E sul manuale (pag. 36) è chiaramente riportato che la risoluzione max. è 1400X1050 via HDMI???
La mia scheda video è una Asus ATI Radeon 9550 ed il Catalyst Control Center mi da, solo per l'uscita DVI, la risoluzione 1920x1080?
Qualcuno ha testato questa cosa?
Bye Bye
non è che confondi l'ingresso PC, che altro non è che una presa d sub? a me lo da senza problemi....Citazione:
Per quel che so hai ragione non lo accetta sulla carata, ma andando nelle impostazioni della scheda video si può aumentare la risoluzione senza alcun problema almeno utilizzando XP, dato che con vista insatallato su un sony vaio non sono riuscito a ripetere l'operazione, ma forse questo e dovuto alla mia inesperienza con il nuovo sistema operativo.Citazione:
Ho anch'io XP ed ho provato a smanettare un po' con il Catalyst Control Center ma nada! Non ho però modificato la frequenza di refresh dello schermo (60 MHz) per evitare di fare danni... aspetto il feedback di altri possessori di X20!Citazione:
Originariamente scritto da slash83
Bye Bye
Salve a tutti
ho montato finalmente la SmartCAm sul mio 37X20 (funziona con qualche difettuccio)ma non riesco a cambiare sul canale mediaset premium la telecronaca della partita (per esempio carlo zampa)
qualcuno sà come fare?
Grazie a tutti
Fai bene a non toccare la frequenza di aggiornamento, comunque per quanto riguarda l'aumento di risoluzione prova ad andare in pannello di controllo -> schermo -> impostazioni e da qui dovresti riuscire ad aumentare la risoluzione.Citazione: