Puoi registrare e rivedere il tutto tranquillamente in 4k
Visualizzazione Stampabile
Vai nelle impostazioni dello Sky q e troverai l’opzione di poter registrare le trasmissioni in 4k.
Che io sappia non c'è nessun opzione che permetta di impostare la registrazione in 4k in automatico. L'unico modo per poterlo fare è quello di sceglierlo direttamente tra gli eventi proposti in 4k nella sezione My Q.
Io ho impostato la registrazione dalla guida tv quindi sarà stato quello l’errore!?!
Non esiste un canale numerico 4K, dalla guida TV puoi registrare solo canali numerici, il modo più semplice per registrare un evento in 4k è di andare su sport e calcio - prossime dirette, li potrai trovare i prossimi eventi sia in hd che in 4k e li puoi registrare, questo se vuoi registrare un evento sportivo.
Esatto, è l'unico modo.
La mia TV è il Sony KD-55XE9005 e Sky Q non lo riconosce come compatibile al 4K HDR restituendo l'errore UH020.
Ho settato HDMI su "avanzato" la presa è la 3 (ARC) e i cavi sono tutti high speed certificati: potrebbe dipendere dal fatto
che il collegamento avviene tramite il sintoampli ? La cosa mi stupirebbe visto che il Sony DN1080 qui in firma è ampiamente compatibile...
Strano .. io ho il 65 XE9005 ed è compatibile con Sky Q .
Grazie a tutti! Proverò 👍
Adesso un problema “cronico” ce l’ho io :
Quando accendo tutto il sistema : TV-Sky Q-Sintoampli , lo SKY q non vuole più che saperne di accendersi , ovvero si accende ma non mi da segnale . Per farlo comparire devo staccare e riattaccare il cavi Hdmi .
Lo Sky Q è collegato direttamente al Marantz 1508 .
Soluzioni per non dover ogni volta fare questa cosa ?
Anche a me dava quel problema provando ad attivarlo da menu. Prova a far partire una serie tv 4k hdr... dovrebbe attivarsi da solo e dopo riesci ad impostarlo... almeno a me è andato così.
Guarda son due mesi che mi sta facendo diventare matto... ma FORSE, e dico FORSE, credo di aver risolto.
Che cavo hdmi stai usando? Io adesso sto usando il suo e SEMBRA che non dia più quel problema, incrocio le dita.
Prima ho provato diversi cavi e mi si piantava tutti i giorni.
Salve a tutti, mi sto accingendo all'acquisto di Sky Q Black e avrei un paio di domande alle quali penso i possessori possano facilmente rispondere.
La prima riguarda l'alimentazione del box: necessita di un alimentatore esterno (che personalmente odio!) o viene alimentato direttamente dalla rete elettrica tramite il suo cavo?
La seconda è: mi è stato detto che senza collegamento ad internet (supponiamo che per qualche ragione non sia temporaneamente possibile) il decoder non funziona in alcun modo e, menù a parte, non permette nemmeno la visione dei programmi direttamente da satellite. E' vero?
Grazie in anticipo.