A me hanno detto che sarebbe arrivato oggi... ma ancora nulla :(
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, volevo sapere se in modalita' 3D e' possibile regolare la profondita' perche' a me nn me la fa regolare , solo su conversione lo posso fare grazie
Dopo molti dubbi, acquistato ieri il 40ES8000 e fortunatamente mi è capitato un modello direi messo benissimo!
clouding direi assente, 0 Vertical banding e nessun pixel bruciato.
Ho visto parte della partita ieri, spezzoni di film, immagine bellissima! :)
Qui ho fatto le foto al pannello
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...85#post3550985
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare un 46" es8000 o es7000 (sto valutando in base alle offerte:p). Il tv verrà sistemato su un pannello come questo http://accessori.webmobili.it/p-6503..._e_hi_fi-.html
Vorrei sapere da voi se per caso qualcuno ha provato la ULTRA SLIM WALL MOUNT DI Samsung perchè mi piacerebbe molto e la trovo molto funzionale, ma sarà adatta per un pannello in legno? In particolare essendo un pannello che si muove "a bandiera" sarà abbastanza sicura?
Ragazzi la mia tv ha trovato l ultimo aggiornamente alla versione 10010 direttamente in linea
qualcuno mi sa dire qual'è il modo piu efficiente per riprodurre streaming di un file iso 3d blu ray?
Ieri sono passato da m*******rd ho chiesto del kit avatar si sono scusati dicendo che erano arrivati ma la mia cedola di ritiro non era stata inserita nella cartellina giusta e quindi non mi avevano avvisato! Nonostante ciò me lo hanno consegnato seduta stante.
Da quello che ho capito carpendo spezzoni di dialoghi tra commessi, nessuno si era preso la briga di avvisare i clienti!!!...Spero ciò sia utile anche a voi. Un saluto.
Sti caz**ni... vabbè và ho capito domani ci passo anche io.... grazie cercatore ;)
Ciao a tutti, ho un Samsung 40es6800 ma visto che non è dotato di uscita per PC (D-sub a 15 pin) né di Ingresso audio PC (Mini-jack), come faccio a collegarlo con un cavo direttamente al PC per utilizzarlo anche come monitor?
Grazie
Kit Avatar... in arrivo in settimana.. almeno quid a me... voi immagino lo abbiate già ricevuto... anche perchè siete spariti tutti... :(