considerazioni sul 59D6900 da un possessore felice
volevo dare un piccolo contributo a tutti i lettori che chiedono info sul D6900.
Dopo tantissimi post letti su questo utilissimo forum, dopo aver letto le varie recensioni anche sui siti internazionali più volte citati e dopo averlo visto nei vari negozi ho acquistato circa 3 mesi fa un 59D6900 (provenivo da un Samsung 46 pollici LCD). Il mio primo plasma quindi un pò timoroso ma dopo un utilizzo massiccio posso senz'altro consigliarlo.
Certamente il D8000 ha qualche caratteristica leggermente superiore (il Real Black Filter) ma non l'ho ritenuto fondamentale perchè vedo la TV praticamente solo la sera, quindi ambiente poco luminoso, ho piazzato una luce soffusa dietro e mi godo uno spettacolo splendido.
Eccellente con le partite di calcio su SKY HD e con i film sempre su SKY o in Blu-ray che sono il mio utilizzo principale.
Confermo un buzz un pò più alto di quello desiderabile ma con il volume a livelli normali (non alto) è praticamente impercettibile e comunque personalmente non mi dà fastidio.
Credo sia il miglior acquisto nel rapporto qualità/prezzo, ho preferito un polliciaggio maggiore ad una qualità forse un pò superiore ma non nelle condizioni mie normali di utilizzo (parlo ovviamente del 51D8000 che costava più o meno lo stesso e che ho più volte visto anche affiancato al D6900).
Quindi in sintesi ve lo consiglio se il vostro uso normale si avvicina a quello descritto e comunque ben settato è uno spettacolo e ne sono pienamente soddisfatto.
spero di aver dato un contributo, ciao a tutti