Rispondo ad entrambi, in quanto con esperienza:
Se leggete qualche post più su (potreste) risolvere il problema.
Intanto controllate il livello del segnale se è presente su i 2 LNB.
Visualizzazione Stampabile
Rispondo ad entrambi, in quanto con esperienza:
Se leggete qualche post più su (potreste) risolvere il problema.
Intanto controllate il livello del segnale se è presente su i 2 LNB.
solo sul canale xhe ho messo la rec mi da assenza di segnale, lnb 2...segnale va e viene con barra a 3/4,qualità nulla e lock nn agganciato...
???
@gennyx:
Il giochino del riavvio con premuto il tasto guida tv del deoceder oppure
la sostituzione del decoder? :)
Grazie ;)
...prima prova con il tasto guida tv.
Fai due registrazioni contemporaneamente (es. 110-111), se non funziona, (come nel mio caso), facendo zapping, uno dei due canali, ti darà nessun segnale.
Se sei fortunato, risolvi con il tasto guida.
Io ho risolto il problema cambiando il canale dell'lnb2 da "2" a "4" nel menu "tipo di impianto". Il mio è configurato in SCR.
ho controllato adesso senza aver fatto nulla e il segnale dell' lb2 è a posto, infatti registra in contemporanea 2 eventi...??????
Vediamo se qualcun'altro ha avuto problemi come questo:
Da stamani il decoder fa strani ticchettii come se un condensatore scaricasse, oppure come se ci fosse dell'alta tensione che scarica..
quello è il rumore che fa.
Sta continuando a funzionare.. ma la paura che prenda fuoco quando non siamo in casa è alta..
Speravo si rompesse per sostituirlo..
ma per ora funziona..
... semplicemente: chiama il callcenter e senti cosa ti dicono :rolleyes:
... se sta presentando delle anomalie è un tuo diritto fartelo cambiare visto che lo paghi con l'abbonamento ;)
Installato da 2 giorni l'Amstrad DRX780i,
in termini di qualita' video e audio,
rispetto al Pace HD che avevo fa a dir poco vomitare per usare un eufemismo,
sarei curioso di aprirlo per vedere che razza di chip di decodifica da 0,1$ abbiano impiegato , per non parlare dei canali in SD mai visto niente di peggio , neanche il piu' economico dei decoder cinesi fa vedere cose cosi' pessime (per di piu' questo Amstrad via hdmi), solarizzazioni che non avevo , quadrettoni, aloni e artefatti a go go intorno a simboli dei canali e dei menu, e per non parlare dei seghettamenti stile doom a 320x240 senza antialiasing,
adesso mi sogno solamente la qualita' del Pace HD....
ma chi me lo ha fatto fare dico io :cry:
In pratica adesso posso registrare tutto e vedermelo con calma e comodita' ma malissimo... :muro:
anche in HD ho notato calo della definizione nei visi, le immagini in movimento pastrocchiate , di tanto in tanto artefatti e seghettamenti che prima non vedevo affatto.
Ultima chicca , colori decisamente piu' slavati e contrasto nettamente inferiore , insomma il nero non e' piu' nero e' un grigio scuro,
tutto senza alterare minimamente i parametri ottimali che uso da anni con HD-DVD e sorgenti di provata qualita'.
Sono io paranoico o vermanente fa schifo anche a voi sto MySkyHD Amstrad.
philipp
chi può postare il modello del proprio decoder Mysky HD Pace? lo vorrei confrontare con il mio che ho postato poco su.
Ho l'impressione che abbiano fatto un nuovo modello.
... i modelli sono SEMPRE e SOLO 2: 1 Pace ed 1 Amstrad
Bene, ma sotto al decoder, dovrebbe esserci un adesivo con i dettagli, vorrei sapere il Model no. del Pace in vostro possesso.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Il mio è:
Model: TDS850NS
Prodotto in UE
da PACE 2008.
Grazie
.... eddaje :asd:
... i Pace "italia" sono tutti "TDS850NS" ... forse non ti è chiaro come vengono prodotti i componenti e con che reference :asd:
... il mio è prodotto in China... come quello precedente che avevo e come quello di 3 amici che abitano vicino a casa mia.
... la "reference board" è la stessa x tutti :rolleyes:
... e x scoprirlo non serve far un sondaggio sul forum, ma andarsi a leggere il sito della pace stessa ;)
-> http://www.pace.com/corporate/produc...=DSAT-TDS850NS
Allora perchè il mio è prodotto in UE? che anno di costruzione è il tuo Pace?
Guardando sul sito del produttore, grazie al link del simpatico ais001, ho notato che un decoder simile a quello che sky italia distribuisce (credo in UK), oltre ad avere un HD da 300gb, ha la possibilità di essere visto in remote: (cit. Watch remotely in a second location ).
Che ne dite, sarà grazie alla porta LAN?
Immaginate che storia, poter tramite internet registrare l'avento e poi guardarlo su pc, a distanza.
Noi, figli della serva.