Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... si ferma ma è sempre in standby, quindi non è mai "spento" realmente.... ed è questo che a me fa dubitare.ispettoremax ha detto:Mi hai dato una buona idea.
Però non rimane più acceso 24 ore perché dopo venti secondi dallo spegnimento si ferma
si hai capito bene... ero sicuro fossi tu su hwupgrade....ais001 ha detto:... si ho capito che a te interessa l'inverso... ma proprio xchè vuoi fare l'inverso, allora la procedura che trovi devi usarla al rovescio
... no no, un disco del genere non lo metto in una scatola di plastica così stretta. a me servono 4 dischi di quel tipo x il server.
... x il decoder, se cambio HDD, prenderò uno di quelli "green" che vanno un pò meno ma scaldano anche meno e durano di + xchè sono certificati 24/7.
HALEK ha detto:......Dite che è giunto il tempo della sostituzione?
HALEK ha detto:Ciao Ragazzi,
da oggi decoder ko. Nessuna spia e freddo...come un cadavere.![]()
E' un mysky hd pace....
ALE
HALEK ha detto:....
Dite che è giunto il tempo della sostituzione?
Lo prenderei giù e gli darei una bella formattata, poi elimini le partizioni e fai la procedura con copi+, io ho montato il tuo stesso hd prima in un pace del giugno 2008 poi in un pace sostitutivo circa 3 mesi fa e tutto fila che è un piacere, se dovesse ancora difettare per me è proprio l'hd, fattelo cambiare.DonnieBrasco ha detto:Mi sembrava troppo bello: qualche post fa ho scritto di avere sostituito il disco da 1Tb con successo, ma ora dopo vari (
... ne abbiamo parlato qlc pagina fa se vai a cercare i postHALEK ha detto:qualcuno ne sa qualcosa?