esattamente la mia configurazione di diffusori.. vai super tranquillo!! :DCitazione:
Originariamente scritto da elpibe
Visualizzazione Stampabile
esattamente la mia configurazione di diffusori.. vai super tranquillo!! :DCitazione:
Originariamente scritto da elpibe
ciao ragazzi,
vorrei costruirmi un impianto che userei principalmente per la riproduzione di blu ray, quale modello della IL è il più indicato a tale scopo?
e non sbaglierai sicuramente
L'impianto da me pensato è un 2.1 per ragioni di spazio con hc 204/205 con sub 808.....che ne pensate? Potrei anche aggiungerci il centrale secondo voi?
di certo col centrale migliori di parecchio per i film
credo sia quasi un obbligo il centrale
Devi se l'uso e anche HT. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Chupito82
Sì, lo utilizzerei solo per i film....
Ragazzi, sconsiglio le Tesi 560 (e a maggior ragione le 504)... a tutti quelli che hanno figli piccoli!
La mia bimba di 5 anni oggi mi ha ribaltato una cassa che le è caduta sopra il piede, per fortuna nulla di rotto (nè piede nè cassa), solo urla e spavento! :cry:
Mi sa che dovrò attrezzarmi con qualche rinforzo per la base, tipo i Proson di cui avevo letto come ottima scelta qualche pagina indietro di qualcuno che li aveva installati sulle 504. Ora vado a cercarli, non voglio rischiare più!
purtroppo io ho visto ribaltare una coppia di klipsch come se fossero state di carta da un bimbo di 5 anni,bisogna stare sempre attenti
credo non siano solo le Tesi a ribaltarsi... con bimbi piccoli in casa il rischio c'è sempre ;)
Comunque ritornando a discutere di IL tra le 560 e le 504 la differenza è consistente con un ampli della fascia del denon 1910 o onkyo 607/608 ? Io sarei tentato di stare sulle più economiche 504 poiché quando avrò una stanza da dedicare all'HT sostituirei comunque le IL con qualcosa di migliore. Che mi consigliate risparmio e vado di 504 o meglio che spendo quei 100 euro in più per 560? c'è veramente una differenza apprezzabile? Calcolate che l'ambiente è 4x3m e non posso permettermi volumi troppo elevati
Sì hai ragione, però le Tesi sono veramente strette e basta poco a farle cadere. Comunque oggi ho ordinato i supporti Proson, così starò più tranquillo (vale anche per la donna delle pulizie, tremo ogni volta che viene :D).Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Per quanto riguarda le 560/504 la differenza c'è: le 560 scendono bene nei bassi (infatti io in HT le uso senza sub,almeno per ora), hanno più "impatto" sonoro e rendono bene a volumi medio/alti. Però se le vuoi cambiare (fra quanto?) allora tanto vale che prendi le 504 e risparmi, no?
ragazzi come vedete la coppia pioneer vsx919 + musa 505?
Utilizzo stereo prevalente...non vorrei però precludermi alcune funzioni interessanti del pioneer rispetto ad un ampli stereo.
perchè non prendi un ampli stereo allora?
Posto che vorrei risparmiare il più possibile (pur senza sacrificare la qualità) farei meglio ad abbandonare la serie Tesi in favore della HC? Con 270 euro si prendono le torri HC 505, che dovrebbero essere migliori delle tesi 504. Dico bene?Citazione:
Originariamente scritto da qaz