prova a disattivare la funzione modo film o mettendola su standard qualora fosse impostata su avanzate..
Ciao!!!
Visualizzazione Stampabile
prova a disattivare la funzione modo film o mettendola su standard qualora fosse impostata su avanzate..
Ciao!!!
ciao a tutti.
tra poco sballo il mio 46x20e.... devo avere qualche accortezza nei settagi (vorrei sapere il vostro migliore ) e soprattutto che accortezze devo adottare per settarlo al meglio per xbox 360
ciao
Se usi l'hdmi prova questi miei settaggi, fammi sapere...
eventualmente in giro nel Topic ne trovi altri.
Mi raccomando metti subito Riduzione Rumore su OFF.
Xbox 360 Hdmi 1080p Colore Console Intermedio
Modalita' Utente:
OPC off
Retroill. +16
Contrasto +33
Luminosita' +5
Colore +3
Sfumatura 0
Definizione +4
Avanzate:
Temp. Colore : Medio Alti
Mod. Azione: Off
Mod. Film : Off
Contrasto attivo : Off
Bianco nero : Off
Gamma Opc : + 16 - -16
ho bisogno di AIUTO
posseggo il 37" da ormai un anno, ottimo televisore, non c'è che dire
lo utilizzo con SkyHd
ho però un problema gravoso:
- tenendo collegato il decoder Hd all'antenna Sky, ho problemi di segnale su molti canali sky quali SkyTg24,Class,MGM e Raisat, alcuni Discovery Channel. Praticamente spixellano tantissimo finche non mi arriva il messaggio Nessun Segnale Dalla Parabola
- se collego anche il televisore all'antenna Sky, risolvo i problemi di segnale ovvero visualizzo tutti i canali ottimamente ma, dopo poco, mi arriva il messaggio AUTENTICAZIONE FALLITA
son proprio incaxxato nero, perche non riesco ad uscirne
cosa ne pensate ? :mad:
Ciao slash83,
grazie per l'aiuto. Proverò a controllare quel parametro.
Ciao e buona giornata a tutti.
stessa impressione di utilizzo,Citazione:
Originariamente scritto da T3NAX
ma sky lascia proprio stare servizio pessimo:cry: :cry:
nessuno che abbia scaricato il nuovo firmware e mi sa dire se risolve la lentezza nel cambio programmi?
Citazione:
Originariamente scritto da Muleyda
ciao e grazie mille .. ho provato e la resa è eccezionale.. ma a me sembra che sia troppo luminoso.. devo ridurre solo la luminosita per avere una visione di insieme piu rilassante???
mi daresti anche i settaggi per vedere dvd - bray - tv digitale ? grazie mille
Citazione:
Originariamente scritto da morodive
io ho aggiornato ieri 46x20e con nuovo firmware mi sembra abbastanza veloce.
ciao
Grazie pisuke, domani alloa lo faccio anch'io
a riguardo la cam per questa televisione per trovare una soluzione rimando tutti qui sotto per sapere cosa ne pensate.....
http://..............................................
Citazione:
Originariamente scritto da morodive
non c'e' di che. segui attentamente le istruzioni del sito
:p
Io ho un 32x20e,comprato al lancio,ai tempi il modulo cam non esisteva,e non ricordo se la serie x20e è dgtvi certificata,me lo confermate?
inoltre sul sito sharp l'ultimo aggiornamento,risale al 2007?Possibile?
Ciao guarda che il 32x20 e è a 1080p,e vai tranquillo.Citazione:
Originariamente scritto da hadler
510 euro è ottimo io lo pagai al lancio 1099 euro.
Salve a tutti ho un problema da ieri sera e non ho la minima idea di come si possa risolvere,mi spiego..
Ho da 6 mesi un 46" X20E
ho settato tutte le impostazioni di mio gradimento e fin qui tutto bene
ieri sera ho collegato (come ho fatto altre volte) il mio sony vaio con un cavo HDMI all'ingresso n^4 (quello sul lato).
devo precisare che per la prima volta l'ho collegato con un cavo HDMI diverso dal solito (NUOVO,appena scartato,).
il risultato e' che l'immagine non riusciva a "passare" sul mio LCD..faccio i cambi (cavi HDMI,pc..ne ho un altro praticamente identico,ingressi)
cio' che ho trovato e' questo..
ingresso 4 non risponde (solo l'HDMI,s-video e l'altra vanno)
il 5 e il 6 non mi permettono piu' di vedere i 1080 ma vanno fino ai 1360? (sempre col cavo HDMI)
qualcuno ha idea di cosa possa essere?fino a ieri funzionava tutto perfettamente...appena collegavo il cavo hdmi direttamente l'immagine veniva visualizzata sullo ShARP..
grazie per l'aiuto..
Antoquillu
Aggiornato ora il mio tv alla versione e0806231 dell'1 12 2008,notate miglioramenti?:)