intendevo esattamente quello che avevo scritto, esiste infatti una modalità chiamata in quel modo che però di solito è non selezionabileCitazione:
Originariamente scritto da Red-Hawk
Visualizzazione Stampabile
intendevo esattamente quello che avevo scritto, esiste infatti una modalità chiamata in quel modo che però di solito è non selezionabileCitazione:
Originariamente scritto da Red-Hawk
Franky, è molto probabile che sia la seconda che hai detto :-) perché ieri ho provato a collegare un lettore DVD su AV e la sera ho riscontrato perdite di frame e blocchi del DDT (sempre su Italia 1).Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Oggi provo a staccare il DVD e a vedere cosa succede.
Vi tengo aggiornati!
secondo me non è affatto pessima come qualcuno cerca di dipingerla specialmente dal satellite (quando l'ho comprato mi aspettavo di vedere molto ma molto peggio)... però fosse da 2 m e mezzo di distanza sarebbe meglio il 37Citazione:
Originariamente scritto da legolas119
Sì, tienici aggiornati, comunque io non escluderei anche la prima ipotesi... visto che la prima volta che pensavo di aver risolto il prob avevo semplicemento smanettato e quindi pigiato sul connettore antenna. Comunque preferisco che la causa sia la seconda ipotesi, perchè altrimenti, se fosse la prima sarebbe un problema Hardware e non SW...Citazione:
Originariamente scritto da magic carpet
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Franky,
il "tipo" è esattamente AV Product Management Supervisor, se ricordo bene ha 32 anni, è estremamente gentile, disponibile e attento al feedback degli utenti finali.
Quanto al forum, certo che l'ho invitato a farsi un giro da queste parti e su avforums.com, e lui mi ha risposto che proprio qui da noi aveva guardato per i problemi della Xbox 360.
Comunque mi ha chiesto di mandargli una mail con le segnalazioni più importanti.
E' stato estremamente corretto anche per la questione del mio 46" (ricevuto sigillato ma non nuovo, graffiato e con mega macchia di grasso nel mezzo del pannello): anche lui ha trovato non soddisfacente il comportamento dell'assistenza che ha proposto di cambiarmi la scocca , pulire il pannello e testare il tutto.
Ha concordato che la sostituzione con un nuovo TV è la soluzione migliore, ed un mio diritto.
Salve a tutti,
nel leggere il forum ho constato l'esistenza di diverse domande di alcuni componenti del forum sulla differenza fra m86 e m87. Mi sembra però (correggetemi se sbaglio) che nessuno abbia dato una risposta esaustiva: ebbene oggi ho telefonato alla Samsung e mi hanno spiegato che i due modelli sono identici uno però (m86) è della samsung-italia l'altro (m87) è d'importazione. Mi hanno altresì assicurato che le caratterische tecniche e la garanzia è identica per ambo i modelli con una piccola differenza: l' m86 è coperto anche dalla garanzia "Pixel 0" che prevede la sostituzione dell'apparecchio nei primio 6 mesi nel caso di un pixel bruciato, mentre per l' m87 non c'é questa garanzia, ma, nel caso di un pixel bruciato, viene sostituito il solo pannello.
Risulta anche a Voi?!?
Ciao Marco
Ragazzi come si verifica se ci sono dei pixels bruciati?
Mi consigliate di scaricare e utilizzare il DVD test?
Il mio problema principale è trovare dei buoni settings per DTV, per il DVD sono a posto.
Ciao.
Per i pixel bruciati:
se hai un pc usa nokia monitor test, altrimenti usa il merighi test su dvd.
Comunque è meglio tramite pc che mappa 1:1 con la matrice dello schermo
Poi visualizzi i colori a tutto schermo, bianco blu,rosso,verde, nero. Ti metti vicino ed esamini...se vedi un pixel che non riproduce il colore come gli altri...trattasi di pixel bruciato.
PS meglio se li trovi verso i 5 mesi dall'acquisto.Se sei fortunato c'è la probabilità che lo sostituiscano con un modello nuovo :D (sempre che l'm86 esca fuori produzione tra 6 mesi)
PPS Se hai il pc puoi andare anche qui: http://www.pbase.com/jackcnd/1080p_tests
Attenzione che a volte delle particelle di polvere o sporco davanti o dietro la protezione del display possono essere scambiate per pixel bruciati.Citazione:
Originariamente scritto da klu
Comunque, questa dei pixel bruciati, anche se ammirabile come iniziativa, è quasi inutile inquanto finche i pixel bruciati sono 1 o 2 magari sui lati dello schermo, non te ne accorgerai mai a meno che guardi il tv da 10 cm...:cool:
Sarebbe meglio sostituissero il firmware infretta quelli della samsung, anziche il TV per i pixel bruciati... :D
Benissimo se lo risenti già che ci sei chiedigli COME hanno intenzione effetture gli interventi.Citazione:
Originariamente scritto da JustCurious
Ovvero se invio FW via etere o tramite tecnico a casa.
La seconda ipotesi è da me temuta in quanto visto il numero di pannelli venduti e la rapidità con cui si susseguono le modiche al FW ci saranno inevitabilmente problemi per gli utenti (ritardi, versioni diverse di FW ecc.. ecc.. )
Il firmware della TV lo può aggiornare solo un tecnico autorizzato, ad ogni modo Samsung si affida alle singole ditte locali partner per l'assistenza, oggi alle 13.00 viene un tecnico da me a vedere st storia del VGA e dei pixel difettosi così mi cambiano la TV, ci ho messo 1 gg. tra telefonata ed appuntamento, purtroppo viene solo a fare un sopralluogo dato che non ha disponibile alcun firmware...per il DDT quello si aggiorna via etere in auto o manualmente decidi tu da apposito menu...hola
ho acquistato un 40m86 da alcuni giorni. mi interessa avere un input usb sul tv, non conosco il prodotto di cui parli, mi puoi dettagliare maggiormente? grazieCitazione:
Originariamente scritto da Giovannibg
Ti rispondo in PM perchè è fuori topic
Qualcuno potrebbe rispondere alle mie domande nel post 2713 per favore?
Ho contattato ora Sasung (molto gentili) e mi han detto che a breve verrà rilasciato un aggiornamento che risolverà il problema.
E mi han detto che verrà il tecnico del centro assistenza a casa mia per farmi l'aggiornamento on site oppure lo prende e lo porta via e me lo riporta aggiornato.
@Filgolfin: hai un PM, appena puoi mi ripondi per favore?
Non mi sembra off topic, interessa anche me, riguarda la possibilità di sfruttare un collegamento della TV in oggetto.Citazione:
Originariamente scritto da Giovannibg