Visualizzazione Stampabile
-
Be se vuoi partire col piede giusto meglio non ce del 105 ... Poi per andare oltre o fare mod volendo ce sempre tempo.. Il 103 te lo sconsiglio... Oltre a suonare logicamente peggio suona piu freddo e meno musicale anche mod.. Per l'ht ok.. Ma se ti interessa anche un discorso hifi o mch audio musicale il 105 va nettamente meglio
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ZIKY
Be se vuoi partire col piede giusto meglio non ce del 105 ... Poi per andare oltre o fare mod volendo ce sempre tempo.. Il 103 te lo sconsiglio... Oltre a suonare logicamente peggio suona piu freddo e meno musicale anche mod.. Per l'ht ok.. Ma se ti interessa anche un discorso hifi o mch audio musicale il 105 va nettamente meglio
credo che questa sia la considerazione giusta da fare sul 105.
-
Ma infatti in settimana se riesco (lavoro permettendo) vedo di prendere il P6 e poi in futuro sistemerò la parte sorgente multicanale anche se sto pensando di aspettare il possibile sostituto con uscita reale 4k per abbinarlo al tv.
Tanto penso che non si discuteranno dalla configurazione attuale con analogiche al top magari con i nuovi Sabre...
Ho visto della tua moddatura...grandi differenze anche in 2ch ?
-
Ragazzi, per le modifiche agli Oppo qui siete decisamente OT.
La discussione giusta è quest'altra: http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...oni?highlight=
-
Effettivamente passando all hts l oppo è migliorato sensibilmente. Penso il nad molto buono ma con audio digitale. Il passaggio analogico lo sminuisce un Po. Quindi confermo che l oppo per esder sfruttato necessità di un sig pre analogico.
-
Quindi correzione ambientale solo con trattamento passivo, buon lavoro...
-
Ricordate quando vi avevo intrattenuto sulla problematica del taglio del canale lfe da parte dell'oppo solo impostando un diffusore su small?
Ho scritto ad oppo uk che mi hanno suggerito di effettuare un factory reset, ma dopo avergli detto che il problema persisteva mi dicevano di portarlo dal mio rivenditore....
Così non soddisfatto, ho scritto direttamente a oppo digital in usa.
Dopo esserci scambiati un paio di mail spiegandogli come e con che hardware e software avevo riscontrato questa cosa che, questo è importante, hanno riconosciuto non essere corretta, mi hanno risposto così:
We have forward your observations to our engineers whom will look into trying to replicate your observations.
Magari non ottengo nulla, ma intanto ci provo.
-
Ottimo! Grazie, Stefano! Tienici aggiornati!
-
Bravo ste'! Grazie a nome di tutti..
-
Ciao, mi sono letto in questi giorni tutta la discussione perché fra un paio di giorni dovrei prendere anche io il lettore, non ricordo però se la porta usb asincrona, quella che consente il collegamento ad un PC dove usare Jriver, è quella che sul retro è denominata usb dac e ha la forma quasi quadrata (penso si chiami tipo B) tipico delle stampanti o le altre 2 rettangolari classiche (tipo A) che abbiamo sui PC.
Mi sapete chiarire la cosa in modo da prendere il cavo giusto?
Grazie.
Alberto
-
è quella quadrata vicino agli ingressi digitali
-
Grazie, ho quindi sbagliato cavo, corro ad ordinarne uno giusto.
-
Allegati: 1
Allegato 26044
Giusto per non sbagliare ancora, va bene questo?
Grazie.
Alberto
-
Si, ma prenditela con più calma, questa non è una chat di assistenza :D
nonostante sei stato molto fortunato a ricevere una risposta solo mezzora dopo la tua richiesta, eri già andato a comprare il cavo sbagliato :rotfl:
-
No no, il cavo l'avevo già preso da qualche giorno, ma solo oggi, guardando per l'ennesima volta una foto del retro, mi sono accorto dell'ingresso usb dac. :D
Comunque il cavo me lo hanno cambiato. :D