Samsung serie D 2011

rickiconte ha detto:
Ti riporto sempre una parte della recensione di Dday dove scrivono le differenze

Samsung ha anche il modello D7000, che è sostanzialmente identico nelle prestazioni - come ha confermato anche il responsabile della qualità Samsung Europe - ma differisce in qualche piccolo dettaglio: il D8000 ha più memoria a bordo per le applicazioni e ha un processore che dovrebbe essere leggermente più potente,
.

quelle sono dichiarazioni commerciali di samsung che deve pur dichiarare qualcosa per giustificare i quasi 300€ di differenza, ma come poi mi è stato scritto da un loro commerciale conoscente e come poi riporta DDAY nella sezione dday lab : "Attorno al SOC ci sono le memorie: il D8000 ha più memoria del D7000 per le applicazioni scaricate e per la sezione Smart TV ma per il resto le due TV sono uguali

Ultima modifica:
Click ha detto:
quelle sono dichiarazioni commerciali di samsung che deve pur dichiarare qualcosa per giustificare i quasi 300€ di differenza, ma come poi mi è stato scritto da un loro commerciale conoscente e come poi riporta DDAY nella sezione dday lab : "Attorno al SOC ci sono le memorie: il D8000 ha più memoria del D7000 per le applicazioni scaricate e per la sezione Smart TV ma per il resto le due TV sono uguali

grazie ancora e quindi la memoria in più consente solo di mantenere più applicazioni installate o dà anche più velocità al browser e alle applicazioni?

cmq adesso la differenza per il 40' è di 130 euro in un famoso sito e la samsung sul suo sito non evidenzia assolutamente le differenze.A questo punto chissà come è uscita la voce del processore più potente che ho letto anche su siti inglesi.forse il processore è diverso nei modelli da 46' in su.

timeshift

ragazzi posseggo un 32c6600 e un 55d7000,bene sul c6600 il timeshift parte da solo non appena la accenso(dopo averlo impostato sul menù di "TV registrata"),sul D7000 invece se quando accendo non dò il via al timeshift con il tasto play sul telecomando questi non si attiva da solo,ho cercato lo stesso menù del c6600 ma non c'e.aiutateme.

ordine canali TV europa

Ciao a tutti,
prossimamente acquisterò una TV 46D76000 europa, riguardo all'ordine dei canali posso esportare su USB da una 32D5500 ITALIA (già in mio possesso) e poi importare nella 46D7000 evitando tutti gli sbattimenti ?

Grazie

Temo di no.
tempo fa avevo provato ad editare l'elenco dei canali creato dalla d8000 e, se non ricordo male, c'e' l'ID della tv nel file e temo che non ti faccia portare la lista da una tv ad un'altra.
Pero' se ci riesci fallo sapere :)
Comunque non ci sono "sbattimenti" anche io ho una garanzia Europa e l'ordine dei canali e' corretto.

QUalcuno sa perchè se oggi istallo un app tipo geophoto sul mio d7000 domani lo riaccendo mi compare una scritta che dice: SMARTHUB DEVE AGGIORNARLO FARLO ADESSO?"

io confermo e l'aggiornamento consiste nella disistallazione proprio dell'app geophoto come mai? ho provato mi è successo anche con quizzgame come mai?

serpente1 ha detto:
QUalcuno sa perchè se oggi istallo un app tipo geophoto sul mio d7000 domani lo riaccendo mi compare una scritta che dice: SMARTHUB DEVE AGGIORNARLO FARLO ADESSO?"

io confermo e l'aggiornamento consiste nella disistallazione proprio dell'app geophoto come mai?

succede anche a me con altre applicazioni, io ho l'impressione che bisogni registrarsi e poi fare login con il proprio account (tasto a) ma non ho mai tempo di controllare

Io la registrazione a samsung tramite tv (d8000) l'ho fatta subito, quando faccio il login (tasto A) mi appare la mia user in basso nello smarthub.
Le app che ho installato pero' mi rimangono sempre, sia con il login sia senza.

Ragazzi un aiuto.. può essere che sia io che faccio qualcosa di sbagliato...

Quando imposto al funzione di registrazione (ovviamente sul DDT... porcaccia ) per esempio su Italia 1 alle ore 22.... e verso quell'orario sto guardando un Blue Ray....
Mi esce dalla visione del blu ray e se provo a tornarci per vederlo mi chiede se voglio interrompere la registrazione....
Credo faccia la stessa cosa se sto guardando sky o un film da chiavetta...

E' reale questa str***ta??

Salve,ho ordinato da Diunamai il UE46D7000 ...........

Chi ha ordinato la serie 7000-8000 da questo sito,ha avuto problemi con il tv,oppure tutto ok ?

Saluti

fireblade ha detto:
Quando imposto al funzione di registrazione (ovviamente sul DDT... porcaccia ) per esempio su Italia 1 alle ore 22.... e verso quell'orario sto guardando un Blue Ray....
Mi esce dalla visione del blu ray e se provo a tornarci per vederlo mi chiede se voglio interrompere la registrazione....
Credo faccia la stessa cosa se sto guardando sky o un film da chiavetta...
E' reale questa str***ta??

Penso proprio di si, il tv non prevede di essere in due posti diversi nello stesso momento. Non è neppure posibile registrare un programma sul DDT mentre ne vedi un altro sul Satellitare e viceversa.
E' una antipatica limitazione. Speriamo che con un prossimo aggiornamento si possa sistemare questa cosa. Altrimenti bisogna prendere un registratore esterno.

Buongiorno, sono orientato all'acquisto di questo televisione 55'' sto notando un vertiginoso calo dei prezzi sui siti on line tale da farmi attendere a concludere, secondo voi a cosa è dovuto tale calo?
grazie
Andrea

cappa1 ha detto:
secondo voi a cosa è dovuto tale calo?

Ciao Andrea,credo che uno dei motivi di questo calo sia anche una conseguenza del fatto che avendo Samsung Italia tolto la famosa garanzia "0 pixel", che era uno dei motivi per cui molti preferivano pagare qualcosa in più rispetto allo standard di prezzo europeo.
A questo punto ai venditori italiani non resta che uniformarsi ai alla media degli store europei ;)

P.S. sto infatti temporeggiando anche io per acquistare (rigorosamente online) un D8000

maxstore ha detto:
Salve,ho ordinato da Diunamai il UE46D7000 ...........

Appena ordinato il 40D7000 allo stesso negozio ... domani lo vado a ritirare

(ho la fortuna di abitare vicinissimo al magazzino ...)

Speriamo che non abbia difetti :)

silva.na ha detto:

Da quando cosa? Da quando Samsung Italia ha tolto la garanzia "pixel 0" sui propri TV? Dal 1° Luglio 2011.
Almeno così si vocifera. Conferma viene anche dal fatto che leggevo proprio in questo thread come un utente che aveva 2 pixel difettosi, ed aveva acquistato comunque il TV qualche giorno prima del 1° Luglio, si era visto inizialmente negare la pratica di sostituzione del pannello :doh: