Ciao a tutti, oggi guardando un fil italiano recente su SKY hd con il mio 46d7000 ho notato che l'audio era sfalsato rispetto alle immagini? Come mai? D cosa può dipendere?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, oggi guardando un fil italiano recente su SKY hd con il mio 46d7000 ho notato che l'audio era sfalsato rispetto alle immagini? Come mai? D cosa può dipendere?
Finalmente l ho preso!!! Qualc uno sa dirmi come funziona la promozione di cubovision? Devo fare contratti o cavolate simili? C e scrityo che si posdono avere 60 film in 3 mesi ma come?
che modello hai preso? 7000? oppure 8000?Citazione:
Originariamente scritto da robyferre
quanto l'hai pagato?
Salve ho appena preso un 55D8000 e chiedevo se potevate linkarmi i parametri da impostare intendo quelli completi fino ai 10P white ecc, sfogliando 180 pagine di forum ne ho trovate 2 che gia sono fantastiche, ma potreste linkarle nella prima pagina? in fondo servono un po a tutti!
Io sono appena tornato da mediamondo mi sono riguardato i 2 tv il 40d7000 e 40d8000, inutile dire che l'8000 è uno spettacolo...
ma devo usare la testa..appurato che i 3 tv sono identici (me lo ha confermato anche l'addetto vendita) è consigliabile spendere un x euro in più solo per un fattore estetico? Inoltre chissà poi il perchè da mediamondo NON sul d8000 non applicano l'offerta del 3d pack ad un euro in più
il 40d700 con la promo rottama il tuo vecchio decoder è fuori a 1299€ mentre il d8000 è fuori senza nessuna promo a 1799€...mah' :rolleyes:
Ho preso il 46d8000 da eu... Pagato 1999 com 6 mesi di skyfo e 4 paia di okkiali anche se il familt pack deve ancora arrivare... Comunque nesduna vite da sbullonare clouding o come azzo si chiama zero... Perfetto!!!Citazione:
Originariamente scritto da Click
siccome io devo prendere il 55D8000 ma con sky in omaggio per 6 mesi ma serve la parabola oppure non serveCitazione:
Originariamente scritto da robyferre
[QUOTE=NEARDARK]siccome io devo prendere il 55D8000 ma con sky in omaggio per 6 mesi ma serve la parabola oppure non serve[/Q
Certo che ci vuole la parabola... Se non ce l hai ti fan pagare 49 euro x l installazione... Io ce l avevo già quindi non mi è costato nulla..., ciauui
CIAO SCUSA SE TI DISTURBO VOLEVO CHIEDERTI COME HAI FATTO AD IMPOSTARE I CANALI A TUO PIACIMENTO IO HO PROVATO DI TUTTO MA SINCERAMENTE NON CI SONO RIUSCITO, HO UN UE-46D8000YSXXH EUROPEO CON ETICHETTA SAMSUNG POLSKA acquistato da pochi giorni.Citazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders
grazie in anticipo
Ma sono io che sono un pochetto imbranato? durante la registrazione per l'acquisto non compare l'italia.. ed il sito è solo in spagnolo:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
No non sei imbranato, il sito è spagnolo e devi registrarti come tale, solo che spediscono anche in Italia.Citazione:
Originariamente scritto da fireblade
Manda loro una mail in spagnolo e vedrai che ti risponderanno.
Per la traduzione usa pure Google
ragazzi per il gaming (xbox360) e per uso PC/film sono caduto sul
46D5500 a circa 900€, faccio un buon acquisto? il 3d non mi interessa per ora..:D
[QUOTE=robyferre]ok grazie mille ci faro un pensierinoCitazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Citazione:
Originariamente scritto da Il dottore
Ciao sto valutando l'acquisto ed avendo lo stesso tuo NAS con centinai di MKV per me è fonfamentale poterli leggere cosi metto in pensione il mio WDlive :D
Mi confermi avendolo testato per un mesetto che tutto funziona bene? te li visualizza proprio tutti? hai riscontrato qualche problema?
grazie, Danilo
Ciao a tutti, sono nuovo, volevo chiedervi un consiglio. Possiedo da poco un Sam UE46D7000LS (gar.Europa) con firmware 1009 (aggiornato tramite internet) e sembra non vi siano altre release disponibili online.
Invece sul sito Samsung ita e uk è disponibile per il mio modello il T-GAPDEUC-1012.2 per aggiornamenti tramite USB.
http://www.samsung.com/uk/consumer/t...il&tab=support
Sarei pronto anche a farlo tramite la chiavetta ma mi chiedo perchè online non mi dia la versione 1012.2. Che faccio? mi tengo la 1009 o provo ad aggiornare tramite USB?
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto