Raga anche a voi l app prime video non riproduce più contenuti in HDR? Ho letto sul forum Samsung inglese che è un problema dell’ app prime video sulle tv Samsung...
Visualizzazione Stampabile
Raga anche a voi l app prime video non riproduce più contenuti in HDR? Ho letto sul forum Samsung inglese che è un problema dell’ app prime video sulle tv Samsung...
Provato ora con l'ultima puntata di the expanse e riconosce correttamente lo HDR10+
Se mi fai un titolo di esempio lo provo anche con la firestick.
Credo sia solo un problema di "etichettatura" da parte di Amazon, nell'app me lo indica come UHD HDR, sulla firestick me lo etichettano solamente come UHD, ma poi quando lo avvio, in basso sulla barra, lo indica come HD 1080P.
In entrambi i casi non viene visualizzata in HDR.
Grazie mille per le prove dEUS1977! Svelato l’arcano allora 😃
Di niente ;)
Buongiorno a tutti, ho notato ultimamente quando guardo le partite di calcio, trasmesse sui canali in chiaro del tivùsat, ogni tanto il mio 65Q90R è come se rallentasse l'azione andando a scatti, lo fa per una manciata di secondi e poi riprende con la normale fluidità.
Questione di impostazioni? O Difetto?
Altra cosa, mia moglie qualche sera fa, mi ha fatto notare che quando escono le scritte sottotitolate a scorrimento, sono pressocché illeggibili, appaiono sfocate e le lettere sembrano tante piccole molecole (piccoli punti) vicine ma non unite, con il movimento di conseguenza non si capisce nulla di quello che c'è scritto, né guardando da vicino, né de lontano!
Spero di aver attivato io qualche modalità che causa queste cose e che non siano difetti, in ogni caso attendo un vostro cortese parere.
Grazie e buona giornata! :)
Non ci puoi fare molto se non abbassando i livelli del Motion Plus. Se lo disattivi completamente impostando tutto a zero le scritte dovrebbero essere leggibili.
Gli scattini li fa quando il processore non ce la fa più a star dietro ai movimenti. Capita spesso nel cambio inquadrature o quando dal nero delle transizioni si passa ad una scena luminosa.
Sai che lo fa anke a me, ogni tanto giocando a Fifa 21 su PlayStation 5, usando la modalità gioco e mai con altri giochi o durante le partite reali di calcio..lo fa da un paio di mesi e non sempre!
Accendendo e spegnendo il tv non lo fa più..
Probabilmente non risolve nulla ma un reset non fa mai male.
Ragazzi aiutatemi perché veramente non ne vengo a capo. La tv per quanto mi riguarda è spettacolare ma, da quando l’ho comprata, non sono riuscito a vedere mai una partita di calcio in 4K, mai. La Sky non sa cosa dirmi e mi ha detto che forse la tv non è compatibile ma non ne sono sicuri, possibile mai questa cosa ? C’è da fare qualche “magheggio” nelle impostazioni della tv ? Ditemi voi, ogni idea è ben accetta.
Se poi, magari, qualcuno ha Sky e ha il pacchetto Sport o Calcio e mi sa dire se a lui parte tranquillamente il 4K sarebbe il top. Ci tengo a precisare che Serie Tv e Film in 4K li vedo senza problemi.
Nessuno riesce a darmi una mano con qualche consiglio o idea ? Possibile che una tv di questo calibro non sia compatibile con il decoder Sky Q Black per vedere gli eventi sportivi in 4K in diretta ?