Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alelamore
910 nuovamente disponibile da "gli stockisti" a 1359 euro.
giusto a titolo informativo visto il prezzo del 55b6..... (magari con il 10%pp potrebbe ancora interessare: andrebbe a 1225 euro...)
magari lo prenderei di corsa
-
Citazione:
LukMasters
Prendilo on-line.
Prenderlo Online ma Non da Unieuro che ha una pessima reputazione ,giusto ?
-
Citazione:
fabulos
Prenderlo Online ma Non da Unieuro che ha una pessima reputazione ,giusto ?
Io ho preso da loro sia con consegna a casa che ritiro in negozio, mai avuto un problema.
-
Citazione:
LukMasters
Io ho preso da loro sia con consegna a casa che ritiro in negozio, mai avuto un problema.
i tempi di consegna ?
-
se a qualcuno interessa vendo il mio 950
-
Praticamente Lg ha fatto un accordo commerciale con Unieuro per il B6V e con Euronics per l' E6V
-
Peccato solo per i 55 pollici
-
Salve, sono nuovo del forum ma vi seguo da un po'... Preso 55E6V da Eprice a 2749,99 circa 2 ore fa.
-
Citazione:
2009gtr
Salve, sono nuovo del forum ma vi seguo da un po'... Preso 55E6V da Eprice a 2749,99 circa 2 ore fa.
wow! aspettiamo l'unboxing e le relative impressioni ! :eek:
-
Citazione:
KIRK1970
6/7 anni? WOW sono tantissimo oggi come oggi, potrei capire 4 o 5 massimo.
Quindi 6 anni con un B6?
Hai fretta o puoi attendere, perché se puoi attendere fallo visto che ci sono alte probabilità da come sta andando questo periodi di ribassi dei prezzi, che per natale qualche offerta strepitosa la trovi per un B6. Questo è il mio consiglio personale..........[CUT]
Siamo sicuri?
Ieri sulla discussione dei volantini Angelo M. mi ha detto che la promozione del B6 l'hanno fatta anche l'anno scorso per il EC900, con prezzo di listino fissato a 3000 euro ma in promozione a 2000 euro (forse proprio 1980, come adesso per il B6).
A distanza di un anno, vedo che l'EC900 lo si trova ancor'oggi a 1900 euro, come il prezzo della promo di un anno fa...
-
Certo appena arriva... 😊spero tra martedì e mercoledì. Non vedo l'ora.
-
Citazione:
simonf
Ulteriori ribassi da Euronics tramite il sito
65e: 4980€ 100€ in meno rispetto a Sabato
55e: 2980€
Offerta finita per il 65e6v.. Tornato a 5980€..
Rimane invece l'offerta sul 55 con possibilità di rateizzazione a 20 mesi con 1ª rata a 120gg
Certo che 3000€ di differenza per 10" è pazzesco
-
Ma novità sul 65B6V? Magari da Unieuro? Non capisco perché abbiano il 55 e non anche il 65, come Euronics con la serie E...
-
Citazione:
fabulos
i tempi di consegna ?
Per la consegna a casa 5-7 giorni, ritiro in negozio da 1 a 4 non di più.
-