Visualizzazione Stampabile
-
Ieri per la prima volta da uni*** ho visto questo tv "buttato" su uno scaffale con a fianco 1000 altri televisori a "giocarsela" e non in disparte su opportuno stand sagomato... La considero una cosa positiva
la cosa triste è che aveva intorno tv da 1000 euro (che ovviamente massacrava) e che costava 2999... ridicoli
-
Ragazzi per favore mi rimandate ai link dove vengono suggerite le impostazioni per il "rodaggio" di questa tv e su come trasformarla in italiano?
grazie
-
C'è tutto nella discussione ufficiale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
C'è tutto nella discussione ufficiale.
grazie plasmon, ma la discussione ufficiale non è questa? no perchè ci sono quasi 200 pagine e non è facile trovarli :(
-
trovata, posto il messaggio di la allora
-
Citazione:
Plasm-on
grazie plasmon a te a mike, sono riuscito a trovarlo... solo una cosa, quali sono i vantaggi di trasforame una tv eu in una ita?
-
Citazione:
alcaputo
grazie plasmon a te a mike, sono riuscito a trovarlo... solo una cosa, quali sono i vantaggi di trasforame una tv eu in una ita?
Io l'ho fatto più per sfizio che altro.. Volevo vedere se ci riuscivo....
Comunque hai in più i servizi MHP che non funzionano nella versione EU.
-
Citazione:
Mike73
Io l'ho fatto più per sfizio che altro.. Volevo vedere se ci riuscivo....
Comunque hai in più i servizi MHP che non funzionano nella versione EU.
grazie, io ho lg g2 e su di esso ho l'app ufficiale quick remote, cjhissà se va bene...mo che arriva ci provo
-
questo tv ha il decoder che supporta il prossimo standard H.265/HEVC ? grazie per l'info
edit: sembrerebbe di no leggendo questo messaggio precedente
-
ragazzi come si fa a fare l'update del fw da chiavetta ?
-
Citazione:
paolo769
questo tv ha il decoder che supporta il prossimo standard H.265/HEVC ? grazie per l'info
edit: sembrerebbe di no leggendo
questo messaggio precedente
No non supporta la codifica Hevc
-
Citazione:
fib1985
ragazzi come si fa a fare l'update del fw da chiavetta ?
Creare una cartella nella memoria USB. Il nome della cartella deve essere “LG_DTV”
Infilaci il file scaricato e attacca la usb al tv, fa tutto da solo poi
-
Intanto deve essere arrivata una nuova partita di 930... ben 4 siti sotto i 2000 euro :)
-
È vero gli stockisti hanno abbassato il prezzo di 100 euro!
-
ASSURDO quando avevo postato era a 1950... adesso altri -50 :sofico:
Mi sa che vogliono controbilanciare la fine dell'offerta -10% e sopratutto la fine del regalo 22" (che finisce il 10 se non erro)
se ci fosse ancora il -10 adesso dovrei proprio ordinarlo, per forza! :D