ok ma cosa devo fare? come collegamenti intendo... devo collegare l'ottica del bd e i cavi component all'ampli? e cosa devo impostare sempre passante primario?
Visualizzazione Stampabile
ok ma cosa devo fare? come collegamenti intendo... devo collegare l'ottica del bd e i cavi component all'ampli? e cosa devo impostare sempre passante primario?
No. Devi collegare con cavi RCA le uscite analogiche multicanale ai rispettivi ingressi dell'ampli. Naturalmente non ha senso comprare cavi solo per fare questa prova...dovrebbe farla uno che già ha effettuato (e usa) quel collegamento.
Ho da qualche giorno un curioso problema.
Durante la riproduzione di due divx (mi è capitato con questi ma non ne ho provati altri, prima mai successo) dopo circa un'ora il lettore si è spento.
Riavviato non era più possibile far andare avanti il file nè con l'avanzamento veloce nè con il search. Appare il simbolo rosso di operazione non consentita.
La cosa ancora più strana è che il giorno dopo si può tranquillamente avanzare velocemente in entrambi i modi con gli stessi file.
Per ora non ne ho provati altri ne ho provato dvd o br.
I file risiedono su di un ha collegato tramite usb che uso con questo lettore da più di un anno senza problemi.
Ho fatto anche un reset alle condizioni di fabbrica ma senza risultati.
Il firmware l'ho aggiornato parecchio tempo fa e non mi ha mai dato problemi.
Riservandomi altre prove gradirei vostri pareri.
Grazie infinite:)
OT: ehehe..so che pensi che io sia un "neofita", ma credimi, se ti dico che fanno paura..è cosi!Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
;)
Se te ne capita uno per le mani, fai una prova..sono sempre stato io ad essere scettico sui filtri..mi dispiace solo che i sottotitoli devono essere "fuori" dal file mkv..queste cose proprio non le capisco
:mad: :mad: :grrr: :grrr:
FINE OT
Ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili, ottico hdmi e analogico, passante ricodifica dts e quant'altro, non cambia nulla.Citazione:
Originariamente scritto da giannims
Purtroppo:muro:
Assolutamente no...;)Citazione:
Originariamente scritto da igoritaly
Confermo il problema del dts anche con collegamento audio sulle uscite analogicheCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
Non so se è un caso ma dopo l'aggiornamento ho notato un volume, a parità di decibel del volume dell'amplificatore, maggiore rispetto a prima... posso aver toccato qualcosa involontariamente nell'ampli? Il sub è rimasto com'era prima...
Ciao,
Questo lettore naturalmente non riproduce film 3d giuto?
Assolutamente no 3D
sentite ma è normale che non trovo il MAC address? ho inserito tutti i miei dispositivi in una whitelist nel router per evitare password e robe varie ma non trovo il mac che mi servirebbe per farlo andare in internet
non è neanche stampigliato sullo chassis
ps: trovato
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...&postcount=368
non te lo dice chiaramente ma si deve entrare in altro modo
Finalmente.
Presente sul sito l'aggiornamento 544:
Firmware update for BD390 (Ver : BD.8.08.544.B )
1. The new firmware will improve the Playability of BD disc.
(Robin Hood, Inception, Despicable Me, The Last Airbender)
visto oggi!
scaricato!
proverò stasera.
magari questo non mi si blocca. magari si. senno mi toccherà di portare il lettore in assistenza e lasciarlo in mano a chissàchi... ;)
si era bloccato l'update via internet? ma il lettore funzionava?
scusa ma non ricordo il fatto
Scaricato e installato l'ultimo aggiornamento...
segnalo che è stato effettivamente risolto il problema di caricamento del blu ray di Robin Hood...ora gira regolarmente...:)