Molto buona juve inter
Visualizzazione Stampabile
Molto buona juve inter
Confermo per juve inter e rilancio per le partite del campionato inglese e spagnolo..sempre ottime..;)
Peccato per le partite trasmesse interno alle 14 che avevano una netta aria di sd upscalato..:mad:
Cosa andava in onda alle 14? Il campionato inglese?
Se si allora è normale, a quell'ora le partite della premiere sono in SD perchè in Inghilterra non vanno in onda
Buona la qualità di Juve-Inter anche se con la SkyCam si notava un forte calo di qualità e perdita di messa a fuoco ;)
Resta comunque una buona qualità complessiva della partita.
buona juve inter...a tratti eccelsa....ma la migliore qualità hd finora l'ho vista solo su eurosport, tornei di tennis in native full hd..
tutto dipende dalle riprese video, se si mettono in testa di utilizzare camere full hd, forse ne esce qualcosa di decente....
Detto e ridetto: le partite del sabato pomeriggio inglese, non vengono trasmesse in tv in Inghilterra, e la trasmissione internazionale è in SD, quindi è ovvio che all'estero siano upscalate...Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Verissimo, però l'immagine che trasmette è veramente suggestiva :) al calcio d'inizio erano immagini fantastiche secondo meCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Confermo la buona qualità di juve-inter, ma a parer mio (e dei miei ospiti) roma-lazio eccellente!
Confermo Roma-Lazio di qualità superiore a Juve - Inter.
ciao,
fil
A me roma lazio non è sembrata un granchè. Nella media direi.
Roma - Lazio: immagini ottimali.
Anche a me il derby romano é sembrato buono ma non straordinario
Appunto...;) Ho visto partite migliori.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Se ce ne saranno di migliori, ben vengano! Vi ricordo che il mio giudizio nasce da una settimana di HD, niente di più! Ribadisco comunque che mi è parso nettamente migliore il derby romano rispetto a giuve-inter.
Non ho avuto modo di vedere juve-inter...comunque ieri é la prima partita che ho visto in HD sul 50" e devo dire che rispetto al 40" le "magagne" dovute al basso bitrate di Sky vengono un po' più fuori, fermo restando che imho é sempre un bel vedere, sia chiaro...però adesso la differenza tra un film su SkyHD e lo stesso film in BD é veramente grande, mi sembrava molto meno marcata con il pannello precedente...sinceramente, alla luce di questo, credo che chi guardi SkyHD con vpr vedrà sempre una qualità inferiore rispetto a pannelli di molto inferiori come polliciaggio