Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mariettiello ha detto:vabè se però il display te lo fanno pagare 200 euro
mariettiello ha detto:...io ho appena preso il 6500 eh, si fa per discutere
Harlan Draka ha detto:la procedura per cambiare ventola e dissipatore è abbastanza banale?
Nicolas ha detto:Io ho recuperato un tubetto heatpipe in rame piatto da un notebook e lo stò preparando in modo da mettere una piccola alettina in rame vicino al ventilatore.
smsc ha detto:6) Giusto per riportare una chicca in più del TViX. E' possibile abilitare la navigazione delle cartelle tramite icone. Questo vuol dire che per ogni film è possibile creare un'immagine con risoluzione 720x480 in modo da mostrarla nel menu. In questo modo potremmo mettere le copertine dei film al posto del nome file (che comunque viene mostrato in basso!!)
mariobogia ha detto:questa particolarità è una chicca che non voglio perdermi....
mi spiegheresti gentilmente come allegare un 'immagine al file .mkv in modo da visualizzarne la "locandina" nel menù del tvix 6500?
bisogna editare con qualche programma particolare?
scusa l'ignoranza ma sono "nuovo" del "mestiere".....![]()
grazie.![]()
prcx00 ha detto:Oltre all'immagine a me piacerebbe sapere come abilitare la navigazione ad icone.
Robertus ha detto:premetto che sono ancor ain attesa che mi arrivi il dvico 6500...
non capisco una cosa avendo comprato quello senza l'hard disk, c'è la possiblita' di metterlo dentro al divco l'hd, oppure devo metterlo per forza esterno usando quindi un adattatore usb per hard disk sata o eide?
gattapuffina ha detto:Devi premere il tasto Function (quello con la Luna) e comprare un menù che ha diverse funzioni, tra cui la navigazione ad icone.
Ovviamente, si tratta di icone generiche ma, se usi questo programma qui (Mac e Windows)
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=951350
Puoi fargli scaricare locandine, trame, immagini ed altro, che quindi compaiono come anteprima.
prcx00 ha detto:Chiedo a chi ha messo il dissipatore se mi dice con che cosa ha incollato l'aletta.
Io ho comprato del pad biadesivo conduttivo (non richiede pasta) che si rimuove facilmente in caso di problemi e una ventola da 14db (molto piu silenziosa dell'originale) effettivamente quando lo uso anche in low è veramente rumoroso, sovrasta il rumore dell'hard disk.Nicolas ha detto:Io per non invalidare la garanzia dopo aver messo della pasta termoconduttiva penso di bloccarlo con un piccola rondella di plastica che prema leggermente sull' isolante superiore, se riesco lo faccio sabato prossimo.
....
gattapuffina ha detto:Devi premere il tasto Function (quello con la Luna) e compare un menù che ha diverse funzioni, tra cui la navigazione ad icone.
Ovviamente, si tratta di icone generiche ma, se usi questo programma qui (Mac e Windows)
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=951350
Puoi fargli scaricare locandine, trame, immagini ed altro, che quindi compaiono come anteprima.