Come si comporta il denon con divx? E' aggiornato? Ha il firmware aggiornabiile? grazie
Visualizzazione Stampabile
Come si comporta il denon con divx? E' aggiornato? Ha il firmware aggiornabiile? grazie
ma c'è bisogno di un DENON per vedere i DIVX ?!?!?Citazione:
coser ha scritto:
Compratevi un lettore da 50 euro per quello !
Si ma non ha l'ingresso hdmi ed altre cose . Vorrei un lettore che va bene per tuttoCitazione:
Gianrico ha scritto:
ma c'è bisogno di un DENON per vedere i DIVX ?!?!?
Compratevi un lettore da 50 euro per quello !
Spendi 80 euro ed ha uscita component, VGA e HDMICitazione:
coser ha scritto:
Si ma non ha l'ingresso hdmi ed altre cose . Vorrei un lettore che va bene per tutto
Citazione:
coser ha scritto:
Si ma non ha l'ingresso hdmi ed altre cose . Vorrei un lettore che va bene per tutto
OK tutto, ma non aspettarti grandi prestazioni e video levels ok da quei lettori economici.
Ovviamente il Denon è aggiornabile come tutti i moderni lettori, ho provato molti Divx e vanno tutti bene, non posso dire la stessa cosa per gli Xvid ma ne ho provato uno solo e andava a scatti.
ciaoooooooooooo
allora nessuno conosce le prestazioni audio?
Ciao,
Qualcuno mi sa dire se a livello video il 1920 è superiore al 1910,se cosi non fosse prenderei quest'ultimo risparmiando un po di euri.
Che faccio?:)
Grazie.
non mi risulta che a 80 euro esista un lettore con queste caratteristiche. Se esiste mi potresti dire il modello? Non vorrei spendere molto in previsione di una futura spesa per un lettore dvd hd o blu-ray.Citazione:
Gianrico ha scritto:
Spendi 80 euro ed ha uscita component, VGA e HDMI
Se non hai pretese esiste un modello Samsung economico con HDMI (il modello inferiore al 950)...brrrrr.....
Attenzione vi confermo la presenza di un baco software sul Denon 1920, in breve quando estraete un dvd in lettura e ne inserite un'altro il dvd a volte si spegne completamente, quindi dovete disconnettere il lettore dalla rete elettrica per 10 secondi e poi riattaccare, bello vero ?Citazione:
fdistasio ha scritto:
Se non hai pretese esiste un modello Samsung economico con HDMI (il modello inferiore al 950)...brrrrr.....
Denon sta cercando di capire come porrre rimedio al problema.
Personalmente ho contattato la Denon italiana, vi farò sapere, per evitare il problema sembra basti schiacciare 2 volte stop dopo la riproduzione, e credo sia legato all'uscita Hdmi, vedremo.
ciaooooooooooooo
Premere 2 volte stop? sembrerebbe un problema di ripresa della riproduzione dall'ultimo punto visto...Citazione:
jamestont ha scritto:
Personalmente ho contattato la Denon italiana, vi farò sapere, per evitare il problema sembra basti schiacciare 2 volte stop dopo la riproduzione, e credo sia legato all'uscita Hdmi, vedremo.
...ora pure la Denon comincia a fare queste cavolate...?
Citazione:
fdistasio ha scritto:
Premere 2 volte stop? sembrerebbe un problema di ripresa della riproduzione dall'ultimo punto visto...
...ora pure la Denon comincia a fare queste cavolate...?
Ecco il link che conferma i problemino che ho sperimentato in questi giorni, premetto che il mio negoziante mi ha già cambiato il lettore senza però risolvere il problema.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=575725
ciaoooooooooo
Scusate ma esiste qualche prodotto analogo al 1920 , che costi anche qualcosa in piu, ma che sia piu affidabile e che abbia un display leggibile?Citazione:
jamestont ha scritto:
Ecco il link che conferma i problemino che ho sperimentato in questi giorni, premetto che il mio negoziante mi ha già cambiato il lettore senza però risolvere il problema.
ciaoooooooooo
Come supponevo è un problema legato al Resume Play.Citazione:
jamestont ha scritto:
ciaoooooooooo
Ovviamente la Denon tirerà fuori un firmware aggiornato per risolvere il problema (peraltro evitabile ma sicuramente fastidioso).Mi chiedo come verrà gestita la questione dei lettori non ufficiali Italiani...
Se esistesse non l'avrei comprato forse, e poi scusa basta che schiacci il tasto info sul lettore e hai un OSD grande come una casa sullo schermo.Citazione:
Gianrico ha scritto:
Scusate ma esiste qualche prodotto analogo al 1920 , che costi anche qualcosa in piu, ma che sia piu affidabile e che abbia un display leggibile?
ciaooooooooooooooooooooooooo