Visualizzazione Stampabile
-
Non ricordo, in contemporanea quanti dispositivi si possono utilizzare due o tre??
-
Si possono utilizzare fino a due dispositivi contemporaneamente. Ma ad ogni account può essere associato a un totale di sei dispositivi
Ricordo di aver letto una dichiarazione del loro CEO, che non sono così rigorosi nel rispetto dei due.
-
Confermo che potete attivare un nuovo mese gratuito intestato ad un altro/a componente della famiglia, lo appena fatto col nome di mia moglie, tra l'altro utilizzando tranquillamente lo stesso metodo di pagamento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ebr9999
Si possono utilizzare fino a due dispositivi contemporaneamente. Ma ad ogni account può essere associato a un totale di sei dispositivi
Ricordo di aver letto una dichiarazione del loro CEO, che non sono così rigorosi nel rispetto dei due.
Ok perfetto, infatti mi sembra fino a tre. Ma è vero che sotto la stessa rete domestica si possono usare fino a 6 dispositivi in contemporanea??
-
Non è quello che c'è scritto. Se poi sono di manica larga e non fanno controlli a livello porta (ed allora in effetti si raggiungerebbe il numero di 6 in rete domestica), non lo so. Mi pare strano (tra l'altro contro quanto richiesto dal bando gara, che fissa il limite a 3)
-
Citazione:
robertocastorina
utilizzando tranquillamente lo stesso metodo di pagamento.
In altre parole, hai solo cambiato il nome dell'intestatario mantenendo inalterati tutti gli altri dati: numero carta, email, ecc . (ora non ricordo cosa altro chiedono)?
-
Vista la qualità generale che io reputo decisamente ridicola si meriterebbero che tutti saltassero da un account all’altro sempre gratis, sinceramente mi scappa la voglia di pagare un servizio così, tutto scattoso e di qualità visiva troppo altalenante.
-
Citazione:
Bane
Vista la qualità generale che io reputo decisamente ridicola si meriterebbero che tutti saltassero da un account all’altro sempre gratis, sinceramente mi scappa la voglia di pagare un servizio così, tutto scattoso e di qualità visiva troppo altalenante.
concordo pienamente
-
Citazione:
Nordata
[In altre parole, hai solo cambiato il nome dell'intestatario mantenendo inalterati tutti gli altri dati..
Di invariato solo lo stesso metodo di pagamento, nome ed email di mia moglie...
-
Quindi in famiglia ci potrebbero essere 11 figli con ognuno una propria email, ma usando sempre la stessa carta di credito del padre si possono fare 12 mesi "di prova". :D :rolleyes:
-
Citazione:
Nordata
Quindi in famiglia ci potrebbero essere 11 figli con ognuno una propria email, ma usando sempre la stessa carta di credito del padre si possono fare 12 mesi "di prova". :D :rolleyes:
Credo sia lo stesso pensiero fatto da tutti...me per primo :D
A meno che DAZN non richieda uno "stato di famiglia" per ogni iscrizione..ma non mi sembrano così vispi.
La TIM mi ha regalato 2 mesi gratis,che a mia volta ho regalato a mio padre;troppo scarsa per i miei gusti la qualità,anche se gratis.
-
Strano, io vedo molto bene, immagine definita e fluida mai interruzioni ne’ scatti, anche l’ultima partita Torino Napoli di poche ore fa....
-
Citazione:
Nordata
Quindi in famiglia ci potrebbero essere 11 figli con ognuno una propria email, ma usando sempre la stessa carta di credito del padre
Eh beh, le regole le hanno decise loro, infatti sulle condizioni non si fa menzione al fatto che si debba usare un metodo di pagamento dverso per ogni account, per cui ogni maggiorenne ha diritto al suo mese gratuito.
-
Citazione:
josephdan
Strano, io vedo molto bene, immagine definita e fluida mai interruzioni ne’ scatti, anche l’ultima partita Torino Napoli di poche ore fa....
La qualità era buona, almeno per me (sottoscrizione ad 1 giga, LG app, reali verso la TV massimo sui 150 Mbps).
Peccato che almeno nel primo tempo, per due/tre volte si è sospeso per qualche secondo, incrementando così l'effetto differita.
Per fortuna non ho bar vicini .... Al vicino di sopra non deve essere successo .... Sentivo i goal in anticipo ...
-
Citazione:
ebr9999
Al vicino di sopra non deve essere successo .... Sentivo i goal in anticipo..........[CUT]
DAZN la morte del calcio :mad::cry: