Scusa, ma guardando qualche spezzone non ti accorgi se il video è compresso o meno? Poi, se non ricordo male, col tasto select (info o OSD) vedi il bitrate al secondo.
Visualizzazione Stampabile
Scusa, ma guardando qualche spezzone non ti accorgi se il video è compresso o meno? Poi, se non ricordo male, col tasto select (info o OSD) vedi il bitrate al secondo.
Sì, ma prima di visionare il disco aspettavo una risposta da Dvd-store per evitare di compromettere l'eventuale restituzione del prodotto. Comunque ho visionato il Blu-ray ed è la nuova versione. Ero un po' scettico visti i precedenti di Bim.
adesso persino Amazon consiglia dvd-store e manco vi fidate del mio suggerimento? :)
Ma non hanno cambiato codice ean? Perchè io volevo acquistarlo da Feltrinelli, ma rischio di incappare nell'edizione sbagliata... Dove è presente questa dicitura: nuova edizione high bitrate?
E' scritto sulla copertina.
Si ma credo che non si trovi più da nessuna parte.
Avrò sbagliato ma facendo ricerche in rete non l'ho trovato; neanche sul sito della Bim mi pare non sia presentd.
Alfredo
Sui due principali siti di vendita online (l'amazzone e dvd-store) mi pare sia ancora disponibile.
pur essendo solo una mia supposizione, mi sento di escludere che sia stata rimessa in commercio l'edizione low bitrate... più probabile che abbiano riciclato la vecchia cover con il nuovo disco...
Hai ragione Peter; io mi ero soffermato sul fatto che in copertina non compariva la dicitura "high bitrate".
Alfredo
Ragazzi , che voi sappiate esistono ancora copie low bitrate? sul sito della feltrinelli non c'è scritto se sia la nuova edizione o la vecchia, non vorrei beccarmi quest'ultima...
Qualcuno possiede l'ultima edizione della collana i magnifici ? Vorrei sapere della qualità video.