Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
masayuki0922
Hai disattivato il sensore luce ambiente?
Come già scritto in qualche mio msg precedente sarebbe bello che si mettessero (quei pochi) messaggi sui settaggi ideali per lo schermo in prima pagina come e' stato fatto ad esempio nella discussione per il Sony XH855...
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...hx855-40-46-55
Per ora io sto usando ancora quelli segnalati da Egidio, ma secondo me si può' fare di meglio e ci sto lavorando...
R.
-
Ciao sul mio tv 32w706 ho notato 2 pixel sempre neri, non sò se sono bruciati, è grave? Il tv ha 3 settimana di vita, la sostituzione andava fatta entro 7 giorni.:cry::cry::cry:
-
Citazione:
opel
Ciao sul mio tv 32w706 ho notato 2 pixel sempre neri, non sò se sono bruciati, è grave? Il tv ha 3 settimana di vita, la sostituzione andava fatta entro 7 giorni.:cry::cry::cry:
Pare sia un problema comune, ne ho uno anch'io ma da dove sono seduto a vedere la tv non riesco a notarlo neanche se mi sforzo.
-
Citazione:
p_rocco
Come già scritto in qualche mio msg precedente sarebbe bello che si mettessero (quei pochi) messaggi sui settaggi ideali per lo schermo in prima pagina come e' stato fatto ad esempio nella discussione per il Sony XH855...
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...hx855-40-46-55
Per ora io sto usand..........[CUT]
Sarebbe bello, ma ricordati che questo è un tv di fascia media, l'immagine più di tanto non è che sia migliorabile.
-
Citazione:
masayuki0922
Hai disattivato il sensore luce ambiente?
Perchè bisogna disattivare il sensore di luce ambiente?
-
Perchè altrimenti quello ti diminuisce la luminosità e la brillantezza dello schermo in base alle condizioni ambientali e le impostazioni avanzate vanno a farsi friggere ... :D;)
-
Citazione:
opel
Perchè bisogna disattivare il sensore di luce ambiente?
Ti ha risposto zengan :D
-
-
Dopo 1 mese ormai mi sono assestato con grande soddisfazione sui settaggi che ho postato prima: http://www.avmagazine.it/forum/107-d...02#post4277802
I primi li uso per il ditigale terrestre e calcio in hd e mi trovo molto bene. Ho però lasciato invariato i settaggi del bilanciamento del bianco perchè sono valori diversi da tv a tv (non da modello a modello).
-
Ragazzi un consiglio: se non usate Internet, spegnete sempre il Wi-Fi! Da quella porta, se sempre aperta, entra di tutto. Ho dovuto resettare alle impostazioni di fabbrica perchè il browser crashava continuamente e il tv si riavviava ogni volta. Ora tutto è tornato a posto, quindi occhio!
-
Citazione:
Zengan
Ragazzi un consiglio: se non usate Internet, spegnete sempre il Wi-Fi! Da quella porta, se sempre aperta, entra di tutto. Ho dovuto resettare alle impostazioni di fabbrica perchè il browser crashava continuamente e il tv si riavviava ogni volta. Ora tutto è tornato a posto, quindi occhio!
Strano perchè di recente hanno aggiornato il firmware proprio per quel problema.
-
Lo pensavo anche io, ma nonostante l'aggiornamento il problema persisteva (almeno sul mio apparecchio) è mia convinzione che la causa fosse un qualche tipo di worm entrato tramite connessione sempre attiva.
-
Zengan non ho visto la voce wi-fi ...dove la trovo nel menu ?
-
Tasto Home ---Impostazioni ---Rete --- impostazioni Wifi
-