Near in prima pagina ci sono postate ben 7 recensioni! E in questo thread 17 pagine di impressioni degli utenti! Più di così...datti una bella letta ;)
Visualizzazione Stampabile
18 pagine.... che cojoni!!
In effetti il telecomando non è eccezionale, alcune funzionalità, almeno per il mio modo di usarlo, sono poco ergonomiche e se fosse stato retroilluminato sarebbe stato molto gradito, specie nei momenti in cui si è al buio durante la visione; in ogni caso fa il suo lavoro e una volta che ci si abitua non ci sono particolari problemi.
Per il clouding/blooming nei menù sinceramente mi interessa in maniera molto relativa; è evidente che l'elettronica non è totalmente attiva per cui ogni valutazione a mio parere ha poco senso; per fare un esempio ieri, per gioco, ho fatto eseguire un mp3 e lo schermo, non avendo nulla da trasmettere, si è illuminato rispetto al nero base in maniera visibile, ma nulla di questo accade durante le scene video, almeno per quello che ho visto finora.
Proverò a togliere il motion flow in SD come suggerito; quale sarebbe il beneficio nel disattivarlo?
Volevo rispondere a thegladiator, visto che il tedesco lo so e visto che a quel forum ci partecipo.
Che in quel forum (hififorum.de) vi siano almeno due tv fallate è vero ma è anche vero che ci sono molti più possessori che nel nostro forum e che la MAGGIOR PARTE non lamenta problemi di clouding e spurie ed i casi in cui vengono notati sono lievi e per lo più nei menu o su schermata nera.
Per dovere di cronaca aggiungo che vi è qualche utente che nota del banding, sopratutto nel calcio, ma a livelli assai ridotti.
Se ne evince che, nella sua totalità, il clouding/spurie sono piuttosto ridotti e che parlare di "partite fallate" è forse un termine un tantino esagerato a meno che con tale termine non intendi un esiguo numero di televisori.
L'entusiasmo in termini di qualità video in quel forum è molto alto ed equivale al nostro medesimo.
Near95, Mauro ti ha fatto gentilmente notare che ci sono fior fiore di recensioni davvero interessanti da leggere e appena 17 pagine di una discussione ufficiale appena iniziata...
...mi sembra davvero scortese il modo in cui tu gli hai risposto.... :confused:
per i possessori, che lo posseggono da piu' tempo , perche' non fate una "sorte" di recensione dell 855.. con tanto di pro e contro ???
EDIT: scusate ho letto appena ora che gia' ci sono.... le recensioni dei possessori...
ora gli daro' un occhiata, grazie mauro....:)
Si infatti, visto, tra l'altro che i pregi sono più volte stati nominati, potreste anche dire cosa non vi aggrada e quanto quest'ultima cosa incida nella realtà.
Si perchè esistono difetti sorvolabili e difetti di una certa gravità, per cui, nel caso si ravvisassero difetti per favore spiegatene l'entità.
Grazie
Sul telecomando compratevi un logitech harmony one; rapporto qualità prezzo ottimo, e potete gestire tutte le vostre periferiche con quello!
mi sono fatto un giro veloce per tutte le 18 pagine ma di recensioni dei possessori, con tanto di tabella dei pro e contro .. non ci sono ..:rolleyes:
chi si sente di farla .. bene fatta ???:D
esatto fate una bella tabellazza
PRO
Visione bluray letteralmente spettacolare, ottima in SD, ottima in 3D zero crosstalk e molta profondità, nero immenso, dimming che fà ampiamente il suo lavoro, impostazioni di fabbrica già ottimi, resa plasma like ma allo stesso tempo definita, design fenomenale zero plastica, menù velocissimi, input lag bassissi e capacità di giocare anche con il motionflow attivato, il REALITY CREATION!, il motionflow veramente efficace, zero scie, blur ecc. Il mio modello non ha nè clouding, spurie nè vertical banding (ho fatto molti test per cercare di notare qualcosa ma niente).
CONTRO
Non posso spostare la tv per via della barra monolitica (la sposto nella sua interezza pesa poco), telecomando non adatto per la smart tv, la modalità graphics non mi rende le scritte bene definite e ho fatto un settaggio apposito per il pc desktop(ora è fenomenale). STOP
Prima pagina aggiornata con settings di 3D e game mode