Visualizzazione Stampabile
-
Ciao e benvenuto,x trovarci devi solo aggiungerci come amici,poi quando sei online ci si invita;)
Accidenti ieri sera abbiamo fatto delle partite tremende,matutti noi li becchiamo i mostri,nn è possibile finire una partita con 3 kill :mad:.
C'è qualcosa che nn va,dobbiamo x forza di cose provare a fare gioco di squadra,magari girando in 2 o 3.
In TvT ieri sera ho vinto 3 partite di seguito poi in DM un massacro,eppure nn penso di essere cosi scarso come anche tutti noi.
-
Se avete l'iphone-Ipad ma uscirà anche x android, c'è un app sullo store gratis per l'elite di cod,dove se siete gia registrati sul'elite dalla ps3 vi mette a disposizione tutte le statistiche delle ultime partite ,delle armi più usate con i vari accessori gia sbloccati,la carriera,le custom class,e un sacco di altre cose,una figata per i patiti di cod;)
-
Ieri sera ero a mezzo servizio perchè ho dovuto fare da balia a Puka :D ahahahah..... girovagava all'aperto in cerca di pallottole :D.
-
se mi date il vostro id vi aggiungo come amici che magari stasera facciamo una partita tutti insieme:)
-
Il mio è Marzius.... nell'immagine postata da Diena sono l'ultimo della lista ahahaha (però con un bel 7 a 2 e non sò se mi spiego).
-
ti spieghi ti spieghi!è inutile fare 74 kill se muori 75 volte perché il risultato finale è uno solo: SCONFITTA:)
-
Bravo....spiegalo a Hgraph :D !
-
non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo!
-
anche per me dobbiamo fare un po' di tattica di squadra,altrimenti la vedo dura.
ieri sera ne trovavo sempre tre davanti a me,solo i cecchini erano soli.
dobbiamo usare di + l'auricolare per coordinarci.
ciaooo
-
caro massimo dopo sole 5 ore di gioco mi sembra che tu mi arrivi sempre dietro e man mano che acquisiscco armi e potenziamenti sto migliorando il mio k/d rate....invece a frusciante che è il benvenuto a unirsi a noi vorrei dire che noi giochiamo anzitutto per divertirci e poi per vincere e spesso lo facevamo e lo facciamo tuttora nonostante i diversi livelli e le diverse performance dato che abbiamo formato un gruppo di amici prima che di (molto finti per fortuna) combattenti:D
benvenuto poi chi possa invece competere ad alti livelli (come i nsotri frank nagao dienadel e ormai tablas..mentre puka..lasciamo perdere:D )
puka muori puka e marzius :ciapet: muori marzius seduto:D
ps grazie per avermi ignorato puka e nagao ieri sera eh!:mad: :)
vabbè tanto potevo giocarne solo una in TD e l'ho anche vinta con record personale stagionale di kills/d (20-9) miracolo (ho preso il pavelow:D )
-
Citazione:
Originariamente scritto da nagao72
di passare da disonesto solo per vincere due tre partite nn se parla,quando incontriamo tali furbetti basta uscire,ma se proprio vogliamo essere cattivi c'è anche il tasto segnala ...bisogna essere più che sicuri ;)
daccordissimo come ho già detto con tutto caro nagao:)
ciao
-
diena quella classifica era migliore se al posto di marzius ci fossi stato io :D :D :D :D seeee:D
ciao
puka martire MUORI puka:D
-
hgraph grazie per il benvenuto! anche io gioco per divertirmi!però se le premesse sono che giocate per vincere sarà dura accontentarvi...rapporto generale di uccisioni/morti sono a 0.96...vi accontentate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
benvenuto poi chi possa invece competere ad alti livelli (come i nsotri frank nagao dienadel e ormai tablas..mentre puka..lasciamo perdere:D )
Come faccio a competere, se ieri sera mi sono ritrovato frank di fronte che mi sparava e non sapevo da dove fosse sbucato, solo nel replay ho visto che arrivava da dietro un muro :cry:
Citazione:
ps grazie per avermi ignorato puka e nagao ieri sera eh!:mad: :)
Non mi sono accorto di nulla :confused:
Citazione:
vabbè tanto potevo giocarne solo una in TD e l'ho anche vinta con record personale stagionale di kills/d (20-9) miracolo (ho preso il pavelow:D )
Seeeeeeeee sempre e solo quando non ti vede nessuno :sofico:
Massimo, stasera portati lo sgabello che ti serve, altrimenti ti si rovina la cartilagine del ginocchio ;)
Muori hgraph muori
-
Citazione:
Originariamente scritto da Frusciante1989
...rapporto generale di uccisioni/morti sono a 0.96...vi accontentate?
Rapportato al mio 0,2 di MW3 é un lusso :D