Secondo me hai dedotto male, il firmware si aggiorna anche via USB.Citazione:
Originariamente scritto da rudd
...a proposito, l'ultima è la 3.41.12.11 :cool:
Visualizzazione Stampabile
Secondo me hai dedotto male, il firmware si aggiorna anche via USB.Citazione:
...a proposito, l'ultima è la 3.41.12.11 :cool:
Ok grazie.Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Ti spiego, lo avevo desunto leggendo il manuale scaricato on line e dalla mancanza di aggiornamenti disponibili per il download dal sito lg.com/it
Io ho trovato l ultimo firmware (3.41.12.11) sul sito russo dell LG....Citazione:
Il rar contiene questo file
481221(03.41.12.11)-GP2R_S7_2D_PDP(EU)_Main_IC502_V03.41.12.11_110907_ USB_Download.epk
Dite che puo andare bene per il nostro modello italiano?
buono a sapersi, grazie, ma sul sito LG (in italiano) nella sezione supporto relativamente al PT353A c'è solo il manuale d'uso.Citazione:
@Pito
...si è proprio quello.
LINK doveroso avvisarvi che l'installazione è a vostro rischio e pericolo. ;)
@fullspeed
Sul sito italiano della LG, gli aggiornamenti vengono rilasciati raramente.
Lo hai provato? Funziona?Citazione:
(a me la tv mi doveva arrivare oggi tramite sito online ma è arrivato rotto!!!!!! Che sfiga!!!!!:cry: :cry: :mad: )
vorrei acquistare un nuovo tv (nn mi interessa 3d e nn mi interessa internet tv).
l'uso sarà in ambienti normalmente illuminati, prevalentemente streaming calcio e visione sd, distanza 2-3 metr.
pensavo ad un lcd, perché, da ignorante in materia mi hanno detto che i plasma:
- soffrono dell effetto logo,
- consumano molto di piu'
- si scaricano prima
nello specifico di questo modello, il fatto che non sia full hd é un probleme (rappresenta una tecnologia obsoleta, è limitante ***è non potrò vederci canali hd)?
soffre molto la luce riflessa (vorrei usarlo in sala da pranzo)?
quanto ci dovrei spendere x fare un buon affare?
nessuno mi aiuta?
Ciao a tutti...ho appena acquistato un LG 50PT250A (350,00Euro :eek: ), volevo sapere se potete indicarmi i settaggi da mettere per ottimizzare la visione...
Grazie! ;)
1. no da anni.Citazione:
tony.bullet
1. soffrono dell effetto logo,
2. consumano molto di piu'
3. si scaricano prima
4. il fatto che non sia full hd é un problema?
5. soffre molto la luce riflessa?
6. quanto ci dovrei spendere x fare un buon affare?
vecchia leggenda metropolitana come quella degli asini parlanti :D
2. no, solita caxxata detta da chi non sa nulla.
... per assurdo se configuri bene la tv al plasma, rischi pure che consumi meno del modello simile lcd :asd:
3. si scarica.... de' che??? :mbe:
i CRT avevano il gas interno... a te si sono scaricati i gas della vecchia tv crt?
... leggi questo post e capisci perchè la gente che vende tv non capisce niente, se non quello che c'è scritto sulla scatola (come le scimmiette :asd: ):
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=12
4. no, i canali della tv sono al 90% ancora SD, anzi avere un FullHD è per certi versi controproducente per la normale visione della tv.
Gli UNICI canali HD in italia sono questi: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=288
5. come tutte le tv, crt, lcd, led o plasma... se la tv ha un vetro lucido e gli metti contro una luce, vedrai sempre un riflesso.
6. ogni marca e modello ha un prezzo diverso.... e poi dipende da quanta "qualità interna" vuoi avere.
L'estetica vale un caxx, tu la tv la guardi da accesa e non da spenta, quindi che sia tonda a rettangolare esternamente credo freghi gran poco. Pagare 1000 per avere estetica e poi fisicamente rendere come una tv da 300 creda sia una follia pura :asd:
Un plasma con elettronica raffinata (quindi elabora meglio le immagini) costa di più di un plasma venduto al supermercato in offerta ;)
7. LEGGI BENE link e risposte in questi 2 link.... e riesci a farti una cultura generale della complessità ed ignoranza che circola tra cittadini e venditori di tv ;)
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...72&postcount=4
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=26
8. perchè vendono e producono solo tv FullHD?
Perchè con tutte le diciture che gli abbinano, fanno sembrare le tv migliori di quello che sono e quindi un'ottima scusa per aumentarti il prezzo e farti credere di farti fare un'affare a comprare una tv che ha si delle funzioni interne migliori, ma che in italia difficilmente potrai utilizzare con gli attuali nostri standard.
Li userai in futuro? Lo dicevano anche del LaserDisc negli anni 80... poi con gli anni i prezzi calano e le tecnologie cambiano... e ti ritrovi una tv costosa senza le nuove funzioni che integra una tv "da mercato".
... ;)
@ Camillo85
... come sempre: dipende dalla sorgente, dalla qualità del segnale, dalla distanza e dalla disposizione della tv e della stanza.... NON esiste 1 setup perfetto, per ogni fonte e sorgente ci sono valori da modificare di volta in volta.
... una tv tarata a casa mia rende perfetta? da te renderà male perchè ci sono troppe variabili diverse.
... devi partire da una base e "perdere tempo" per almeno 1 settimana a provare tutte le combo esistenti e possibili facendo prove su prove.
a me con questo tv mi capita di vedere quasi tutte le scene scure dove c'è la presenza di nero molto sgranate e con molto rumore, è un problema di setting?
Non è che semplicemente ... vedi la grana della pellicola utilizzata in ripresa?Citazione:
Originariamente scritto da flexer
Non ho notato il problema che hai menzionato.
Ciao
le immaggini al buio dove c'è del nero sono alonate e opache
Ultimo firmware presente sul sito indicato da badtoys
v03.42.12.11
Dovrebbe essere più recente di quello indicato prima, giusto?
Lo vorrei provare... ci sono accorgimenti particolari da adottare affinché l'aggiornamento non dia problemi e vada a buon fine?
E' possibile fare un eventuale downgrade se qualcosa non ci soddisfa o va "storto"?