infatti! pure a me oggi è arrivata la atlantis..ho visto che monta il chipset RT3070F il samsung no mi la riconosce...che' sbaglio ragazzi!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Blacklight
ci vuole quella col chipset RT2870F
:mad:
Visualizzazione Stampabile
infatti! pure a me oggi è arrivata la atlantis..ho visto che monta il chipset RT3070F il samsung no mi la riconosce...che' sbaglio ragazzi!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Blacklight
ci vuole quella col chipset RT2870F
:mad:
Ciao a tutti, intanto GRAZIE per questo topic che mi ha fatto risparmiare circa 30 euro.
Avendo letto che la atlantis forse aveva aggiornato il chipset sono andato sulla NILOX, comprata online e pagata 24+s.s.
Perfettamente compatibile
1)USB WIRELESS WIFI 802.11N 300MBPS NILOX 16NX090104001
2)Samsung PS58B850Y1W
3)Internet@TV e Wireless DLNA PERFETTAMENTE FUNZIONANTI
4)WEP con Router Fastweb
5)NOTE CHIAVETTA la chiavetta è molto grande e non entra direttamente nella USB del televisore, io ho usato un cavetto USB che fa da prolunga.
Ottimo il widget di youtube, gli altri inutili , sarebbe stato utile il meteo ma non riesco a trovare Roma come città!!!
La DLNA è molto comoda peccato solo che sugli mkv non si riesca ad andare avanti o indietro, è possibile solo la pausa, ma sentendo sui vari forum non dipende dal wireless ma dalla DLNA in generale.
6)-
7)24€ + s.s.
se volete in privato vi posso dire il sito dove l'ho comprata
appena arrivato un40c6000 confermo il funzionamento dlna con atlantis land 300 n
.P.S. ho visto solo adesso dei probblemi con le atlantis land la mia e' un modello vecchio e funzione per quelli che devono ancorqa comperarla consiglio di andare su NILOX....
Arrivata la USB WIRELESS WIFI 802.11N 300MBPS NILOX 16NX090104001
funziona perfettamente..riconosciuta dal tv samsung al primo colpo!
grazie a donachy per la dritta:p
saluti
Macche niubbata... L'ho fatto pure iooooo :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Renato55
poche ore fa ho preso la Nilox 16NX090104001, appea mi arriva vi dico, ma non dovrebbero esserci problemi :)
ps per chi la gia presa, la nella confezione e inclusa la prolunga usb?
Ciao, super esperti!!!
Sto comprando un BD-C5500, lettore blu ray nuova serie samsung.
Che dite, queta USB WIFI, è compatibile?:
16NX090103001 NILOX ADATTATORE USB WIRELSS 54MBPS
€15,42
GRAZIE PER LA RISPOSTA!!!;)
oppure per forza questa:
NILOX 16NX090104001?
Grazie ancora
Scusate..... Ma a questo punto, non vanno bene anche le power line?Citazione:
Originariamente scritto da lancia
ovvero trasmettitori a onde convogliate della rete lan
(le usavo per alice home tv)
giusto, no?
questa devi comprareCitazione:
Originariamente scritto da platinum41
ragazzi, mi è arrivata la chiavetta wirless, ma ogni tipo di video che tento di aprire mi da formato video non supportato, invece quando collego una chiavetta usb con lo stesso film dentro me lo legge, perche???
Ciao ho un Samsung 46" B7000 e dovrei acquistare un dongle WIFI per stare sul sicuro in definitiva cosa mi consigliate di acquistare:wtf:Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
quella citata sopra va benissimo :)
Chiavetta nilox arrivata internet perfettamente funzionante su 40b8000xw grazie donachy :)
Ora devo provare dlna
@blanc
prego ;)
ma stai usando il programma samsung dlna???Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
a me legge tutto, dai dvx (AVI) agli MKV, senza problemi, l'unica cosa che ho notato è che se magari ho troppa banda occupata (magari perchè ho molta roba in download/upload) ogni tanto lo streaming si blocca e poi riprende, ma mi sarà capitato un paio di volte su video di 8GB