Si ecco,infatti mi ricordavo qualcosa del genere...
Certo è che senza youtube si perde un optional non indifferente per i media player.:(
Visualizzazione Stampabile
Si ecco,infatti mi ricordavo qualcosa del genere...
Certo è che senza youtube si perde un optional non indifferente per i media player.:(
ho provato, ma nulla di fattoCitazione:
Originariamente scritto da generals
saluti
A nessuno è successo che l'egreat m34a non si accende più?!
..così, da un giorno all'altro ha deciso di non accendersi... se premo il tasto on/off sul retro, sembra partire, ma dopo qualche istante la luce verde si spenge... :cry: e a volte non parte nemmeno per un istante... sarà colpa dell'egreat o dell'alimentatore?!?! cosa faccio?? immagino che avendolo acquistato da Hong Kong, per avere assistenza tecnica, devo prendere l'aereo?? :eek:
Prova a sentire se questi signori che vendono il "Balocco box", che altro non è che l'Eg-M34a, possono darti una mano. Io lo ho comprato da loro e si sono mostrati sempre gentili....se te lo hanno regalato portandotelo da Hong-Kong.....possono forse aiutarti o consigliarti. Si trovano vicino a Pietrasanta. SalutiCitazione:
Originariamente scritto da ingtorto83
http://www.telcominstrument.com/
Ti ringrazio, farò questo tentativo..Citazione:
Originariamente scritto da mino1
Qualcuno sa spiegarmi perchè gli ultimi mkv stentano a girare o si bloccano dopo un variabile minutaggio di visione sull' e-great?
La maggioranza degli mkv (1080p in primis, ma anche 720p) che ho provato negli ultimi mesi si piantano o procedono a scatti.
Prima vedevo tutto anche con collegamento wirless da pc a router senza problemi, ora solo dvx e dvd filano lisci. L'HD aimè sembra rimanere indigesto al mio e-great anche se collego la sorgente lacie da 1 tera direttamente all'apparecchio. Che gli mkv con audio dts sia troppo per questo apparecchio?
Aiutatemi!!!!!!! ;)
Ciao...sono circa 6 mesi che ho l'egreat e non ho nessun problema...mi spiace.
Prova a rimettere le impostazioni di fabbrica e vedi che succede..
Se reimposto il firmware natio poi devo salutare la codifica del DTS....... come faccio poi con la maggior parte degli mkv?
Ho provato a cercare eventuale nuovo firmware, ma ora mi dice che l'operazione non può essere portata a termine. E' normale?
Salve, oltre al m34a ho un egreat r1, l'r1 risapetto l'm34a mantiene in memoria il punto in cui arrivo a vedere un film, anche se lo spengo. Il m34a invece no. E' stato risolto questo problema nell'm34a? Tra i due preferirei l'm34a perchè ha una visualizzazione migliore (a tutto schermo) dei titoli quando cerco il file da visualizzare mentre nell'r1 la visualizzazione titoli occupa metà schermo (nell'altra c'è l'anteprima video) ed è fatta con caratteri più grandi e meno righe, risulta quindi meno agevole.
scusate, ma non capisco come mai le funzioni intenet radio e msp non mi funzionano, ho letto d'impostare manualmente l'ip e ho anche settato come dns primario l'ip del mio router, firewall disabilitato ma tuttavia nulla. può dipendere da altro?
csi_oversight-r1048-rc5.zip
Qualcuno ha provato questo interessante programma?
Io abitualmente usavo "extreme movie manager", ma questo è simile e non occore un pc. Parte direttamente con il telecomando di e-great!
Vorrei conoscere da quelli che lo utilizzano delle informazioni su come settarlo al meglio.
Grazie
Anche a me tutto ok.Citazione:
Originariamente scritto da Brix
Ps qualcuno sa se m34 supporta un hdd da 2tb sata??
Una cosa molto strana. Magari non interessa a nessuno.
Faccio regolarmente foto con HD2 che archivio sui dischi del PC.
Mai avuto problemi nel visionarle su PC. Ho provato ad archiviarle su un EG M34a .
Questo dispositivo non mi ha mai dato problemi e vedo le foto archiviate in precedenza fatte con macchine diverse da HD2 senza problemi.
Le foto di HD2 invece mi appaiono tutte rovesciate!! ....a testa in giù, mentre su pc sono normali. Qualcuno sa dipanare questa matassa?
Ovviamente ho fatto la stessa domanda anche sul sito che tratta i problemi di HTC, ma non ho ancora ricevuto risposte. Ho comunque visto che EG M34a non è più in prima pagina di questo forum....forse non ha più problemi...oppure è diventato obsoleto!! Spero di no! In effetti io non ho problemi di utilizzo (1,5 TB sono sufficienti, più alcuni dischi esterni da 1 TB) e non ho più scritto sul forum, ma ora?
Spero comunque in una confortante risposta tipo: butta via HTC oppure butta via EG!
Saluti a tutti.
mino1
Scusate, gli ultimi MKV che ho preso non partono, con i vecchi tutto ok (sia 720 che 1080).
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
C'è una soluzione?
Grazie
EDIT: Risolto, se può servire a qualcuno: le ultime versioni di MKVmerge (dalla 4.2) creano dei file non leggibili dal nostro lettore (si possono individuare facilmente questi file provandoli ad aprire con tsmuxer, nel caso di file con problemi non riesce ad aprirli e riporta un errore "Matroska parse error: invalid H264 NAL unit size. NAL unit truncated"), la soluzione è dare una "ripassata" con una versione precedente di MKVmerge, io ho provato la 3.0 ho risolto, La ripassata è abbastanza veloce (pochi minuti).
salve, ho un EG-M34A che ho collegato al router di rete, dal menù dell'EG-M34A vedo l'hard disk del pc e ne posso riprodurre i contenuti mentre al contrario dal computer non riesco a vedere l'EG-M34A ed il suo l'hard disk. Chi mi aiuta a capire come posso visualizzarlo da pc?