Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da conceman
E poi: l'interruttore a sfioramento funziona per accendere e non funziona per spegnere? boh!
Saluti a tutti
Guarda che per spegnerla con l'interuttore a sfioramento bisogna tenerci su il dito per 2 sec.... stessa cosa se la vuoi spegnere con il pad, 2 sec. sul tasto PS e poi confermi spegnimento sistema.
Fabio
-
in italia potrebbero fare a meno di inserire i manuali nelle confezioni tanto nessuno li guarda mai :D
-
manda da niubbo...
livello 0-255 si riferisce ai livelli di nero?? piu si va verso zero piu il nero è scuro??
-
per accenderla è sufficiente sfiorare...
per spegnere bisogna appoggiare il dito più tempo..
domanda.. perchè non la spegni con il pad? :D
-
Risultato prove effettuate per streaming multimedia:
Dopo alcuni esperimenti fatti con Windows Media player 11 e Nero media sono giunto a questi risultati:
Prima di tutto devo dire a chi è interessato a fare queste prove, che è necessario per entrambi i software stabilire le cartelle di condivisione dei file multimediali e lasciare fare l'indicizzazione completa al PC che fa da server, altrimenti sulla PS3 non vedrete i file o ne vedrete solo una parte fintanto che l'indicizzazione non è finita.
WMP Funziona molto bene sia con le foto, che con la musica mp3. Per i video va anche benissimo ma potete vedere solo i formati che la PS3 legge.
Nero Home va altrettanto bene con foto e musica (anche se un po piu lento nella ricerca secondo me). Per i video però ha una marcia in più, perche permette la transcodifica in tempo reale.
Per cui con nero si riescono a vedere anche i divx. Purtroppo l'unico settaggio che mi funziona è la transcodifica da dvx a mpeg1.
Ho provato sia con mpeg2 che con mpeg4 ma la ps3 mi da un messaggio d'errore "dati corrotti".
....continuo con gli esperimenti.............
-
Non ho ancora aggiornato al fw. 1.80 dato che molti si lamentano sia del riscaldamento che rumorosità, a questo punto cosa conviene fare, aspettare o metterlo ugualmente?
Ma a tuti da questi problemi?
-
Anche io trovo che Nero Media Home sia il più completo, solo che continua a darmi problemi.
Facendo varie prove forse ho capito che potrebbe dipendere dalla quantità di dati condivisa, più files condivido più problemi ho.
Sono collegato tramite Router Wireless a PC e PS3, qualcuno può darmi qualche consiglio, ho anche aperto la porta che usa NMH, ma la devo aprire sull'ip del PC o della PS3?
Quali altri settaggi devo fare?
Qualcuno che ha la mia stessa configurazione potrebbe aiutarmi?
grazie.
P.S.: a me il file Xvid lo fa vedere lasciando la transcodifica in automatico.
grazie.
-
Nero ha il vantaggio della transcodifica in real time. Però continua a darmi problemi anche a me.
Sulla PS3 non mi fa vedere i filmati presenti in una cartella all'esterno di documenti. Pur avendola impostata come condivisa e avendo fatto l'indicizzazione, continua a non andare.
WMP da questo punto di vista è molto più funzionale, permette anche la ricerca sfogliando le cartelle dalla ps3 e l'indicizzazione è più veloce.
Peccato per la mancanza della transcodifica...(certo che se la ps3 leggesse direttamente i divx.......)
-
ragazzi, a qualcuno va a fuoco come a me dopo l'1.8.
ho letto nel mio topic ora chiuso...
qui è ovvio che si parli della ps3 nel suo insieme e che il mio urgente problema si annacqui...
cmq cosa devo fare?
-
sono disperato, senza adsl è dura scaricare i 110mb del firmware ps3. qualcuno mi aiuta ?
-
ciao Mauro,
che problemi ti da? Solo che non vede files fuori da documenti?
Lo faceva anche a me, poi gli ho lasciato indicizzare per luuuuungo tempo a Nero Scout e si è risolto.
A me invece continua a dare il messaggio che non si può connettere al server, ma poi se ci riprovo a volte funziona, è un vero mistero del cavolo! :mad:
Insomma sembra che l'errore lo dia casualmente e non sempre sugli stessi files/cartelle...
Ogni tanto perde la connessione, poi la riprende, poi la riperde.... qualcuno conosce la causa?
Tra un pò spacco tutto!!! :mad:
ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
I film su supporto non li visualizza in "completa", la roba su hard disk si.
Ho provato dei filmati mp4 che ho scritto su un dvd e questi vengono mandati con la gamma ampia.
-
...l'ho lasciato indicizzare tutta la notte. Niente da fare. Mi indicizza le cartelle video, musica e immagini presenti sotto documenti. Ma una cartella con i video presente da un'altra parte non va in nessun modo.
La transcodifica mi va SOLO se metto mpeg1. Con tutte le altre impostazioni o mi da problemi di collegamento al server o mi da file corrotto.
Sono comunque sempre collegato via cavo ethernet e non wireless.
-
Scusate, per sfruttare la nuova gamma colore della play3, è necessario avre un fullHD che la supporti come il nuovo Samsung M86? oppure qualunque lcd va bene?
Lo chiedo perchè siccome devo fare l'acquisto in questi giorni e so chi ils amsugn è l'unico ad avere hdmi 1.3, se fosse anche l'unico con questa caratteristica allora mi butterei su quello
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da tizzi
sono disperato, senza adsl è dura scaricare i 110mb del firmware ps3. qualcuno mi aiuta ?
NOn hai nessun amico con l'Adsl?Te lo fai caricare su penna usb e poi lo installi!