Dove sta il tasto info per netflix sul telecomando???
Visualizzazione Stampabile
Dove sta il tasto info per netflix sul telecomando???
Non c'è 😀, appunto migliorei l'app a maggior ragione che ora anche i top di gamma come la serie e ha lo stesso telecomando di b e c senza il tasto info, usare l'app LG TV plus è scomodo
onestamente, non mi serve!
lingua, formato etc sono indicati, il resto se si ha una linea veloce, non ha importanza :)
A volte i server Netflix non vanno a pieno regime e il bitrate scende te ne accorgi solo guardando le info
Ragazzi scusate la domanda, ma su forum stranieri ho letto spesso della "pc mode"....dove si dovrebbe selezionare?
E che vantaggi avrebbe?
Grazie!
devi andare nella sezione ingressi e cambiare l'icona dell'ingresso HDMI scegliendo dvd,pc ecc ecc
quello che cambia francamente non so
Grazie, avevo proprio visto adesso come fare nella recensione di rtings ^^
L'ho chiesto, perchè sia nella review, che online, dicono
If you want to activate the Chroma subsampling (4:4:4) on the LG C7, you need to set the 'Input Label' to 'PC' for the HDMI port where your device is connected. This setting is available via the 'Input' menu.
Ragazzi ho appena trovato il 55c7v a 1599 è un prezzo interessante secondo voi? Stavo cercando il b7v che c’è l’ha mio fratello ma c’è disponile solo quello in esposizione a 1499
Ragazzi qualcuno ha un htpc collegato e usa mpc+madvr?
E' un po che sto cercando di riprodurre contenuti hdr, ma non riesco ad uscirne fuori.
Lo stesso file riprodotto da pc risulta con colori molto meno vividi rispetto a riprodurlo con il player interno via usb o tramite plex..
l'offerta scade proprio oggi se non sbaglio
Ragazzi, portate pazienza, non posso leggere 200 pagine.
Mi potete dare i settaggi migliori sia per film che che per eventi sportivi con una resa più simile possibile alla realtà?
Grazie.