Visualizzazione Stampabile
-
Delle lacune che ha questo televisore sul settore Smart Tv si sanno già, essendo di prima generazione con i suoi ovvi limiti a parte l'usabilità di qualche app.
Ma volevo sapere una cosa il lettore Blu-ray 3D LG BP730 che uscirà tra poche settimane ci sta scritto che integrerà la piattaforma Smart TV 2013 di LG.
Quindi significa che avrei molta più velocità (in teoria avrei la stessa esperienza di uno che ha già un televisore recente (sempre LG) con la nuova piattaforma o sbaglio?)
-
Problema con SmarCam
Salve, ho un problema con la SmarCam che utilizzo con la scheda TivuSat per le trasmissioni satellitari. Nel menu' opzioni l'opzione relativa alla Common Interface non e' piu' selezionabile. E' presente la voce, ma appunto non me la fa selezionare. Di conseguenza non mi riconosce neppure la scheda TivuSat. La cosa strana e' che se disinserisco/inserisco la SmarCam, a video compare il messaggio "Cam inserita"...a qualcuno e' capitato? Ho provato su un altro Tv e la Cam viene regolarmente riconosciuta come pure la scheda TivuSat, quindi non penso sia un problema della Cam.
grazie
-
nuovo firmware, si passa da 06.01.24 a 06.01.28.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
trimoto
nuovo firmware, si passa da 06.01.24 a 06.01.28.
da dove scarichi i firmware. sul sito sono fermi alla 06-01-08 e in questo momento nn ho wifi per aggiornare direttamente dalla tv
-
scaricato via wifi direttamente dal tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
trimoto
scaricato via wifi direttamente dal tv.
se non ho il wifi come faccio? non si può scaricare il firmware e installarlo tramite usb?
-
in teoria si può ma se sul sito non lo rilasciano non saprei dove andarlo a pescare, comunque non ho notato differenze.
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa se e come è possibile vedere le ore di utilizzo del tv? Modello 650
-
ciao a tutti ho un tv lg lw570g sono entrato nel menu di servizio per attivare il thx 3d ma avendolo messo da 0 a1 non me lo fa vedere
qualcuno sa dirmi perche grazie
-
ciao roberto66. Mi puoi dire la sequenza di pulsanti per entrare nel menu di servizio? Vorrei fare una prova anche io. Se riesco a far funzionare il thx poi ti rispondo. Grazie
-
ciao poppons non c'e una sequenza di tasti come per lg ma devi farlo o tramite un telecomando programmabile tipo armony 8 come spiegato ha pagg. 166 o tramite smartphone android con lg menu explorer. la tv deve essere collegata a internet.se non lo trovi fammi sapere ti posso aiutare
-
Ho scaricato da Google Play l'app "Lg service menu" e sono riuscito ad entrare menù. Purtroppo non riesco ad abilitare la funzione DVR (PVR).
La tendina del menù si apre ma non è modificabile. Qualcuno sa come fare?
Vorrei abilitare la funzione di registrazione su hard disk. Questa app ha il famoso pulsante rec che manca al telecomando. Grazie.
-
Salve, sul forum tempo fa avevo trovato dei settings, forse in questa discussione. Qualcuno gli ha ancora oppure mi può aiutare a trovarli?
-
Salve, spero qualcuno possa essermi di aiuto.
Ho un 47lw570g e un fulmine mi ha bruciato la mainboard.
Dopo aver ripreso il televisore dal centro assistenza ho effettuato 2-3 aggiornamenti firmware direttamente con cavo ethernet fino all'ultima versione (06.01.28)
Ho notato che ogni 3 minuti circa le immagini si "soffermano" per qualche istante di secondo e genera un classico effetto "a scatto" molto fastidioso. L'impressione è come se il firmware non riuscisse ad elaborare in maniera fluida le immagini.
Qualcuno ha il mio stesso problema? Sapreste suggerirmi una soluzione?
Grazie!
-
Dopo poco piu di 4 anni il mio all'improvviso ha iniziato a fare righe orizzontali e non si vede piu niente,l'hò portato da un riparatore per sentire se vale la pena ripararlo anche se dubito ma di sicuro se lo devo riprendere nuovo non torno su LG