Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
godai
Ciao a tutti,
ero interessato a comprare il modello 46D6500 che mi sembra avere un buon rapporto qualità/prezzo,
ma con l'uscita della nuova serie ES questo modello è diventato praticamente introvabile nei negozi.
Mi potete dire qual'è il modello della nuova serie che più si avvicina a questo?
Ho visto che i nuovi modelli ES della serie 6 costa..........[CUT]
ES6800 va a sostituire il d6500, ma da quello che ho letto sembra avere un nero più alto ed un contrasto inferiore al D6500, sicuramente avranno tolto qualche led :D
Il D6500 si trova ancora ;)
-
Primula quindi potresti dirmi come devo fare per poter vedere tutti i file multimediali...foto e video tramite l'all share? Non capisco perchè me ne vede solo alcuni...:(
-
Citazione:
frantic77
guarda io ci scommetto qualcosa che non uscirá mai quell aggiornamento:-/
arriverà fidati ;)
-
Citazione:
blubrot
Forse li puoi collegare tra di loro se la scheda wi-fi del PC la riesci a configurare come access-point (cerca con google) o tramite cavo lan con uno swich in mezzo.
Se ho detto stupidaggini prego qualche esperto di reti di rettificare.
devono essere collegati alla stessa rete casalinga (domestica) o in generale ad una stessa rete. PC e TV = stesso router.
-
Citazione:
godai
Ciao a tutti,
ero interessato a comprare il modello 46D6500 che mi sembra avere un buon rapporto qualità/prezzo,
ma con l'uscita della nuova serie ES questo modello è diventato praticamente introvabile nei negozi.
Mi potete dire qual'è il modello della nuova serie che più si avvicina a questo?
i 6500 si trovano ancora :) meglio ancora online ;)
-
Citazione:
primula
ES6800 va a sostituire il d6500, ma da quello che ho letto sembra avere un nero più alto ed un contrasto inferiore al D6500, sicuramente avranno tolto qualche led :D
Il D6500 si trova ancora ;)
In che senso hanno tolto qualche led? Consuma di piu ??
Io qui in campania ho chiamato le catene più importanti e non ce l'ha nessuno, l'unico ad avercelo è un negozio ebay che ha sede in campania e lo vende a circa 910 euro, però è garanzia europea ed è refurbished, non ha gli occhialini.
L'ES6800 ora costa circa 1300 euro, con gli occhialini.
Sono indeciso su cosa fare, in particolare che svantaggi implica la garanzia europea?
-
La garanzia EU nel caso di samsung è uguale a quella ITA.
-
Citazione:
godai
Ciao a tutti,
Il nuovo modello ES6800 ha, rispetto al D6500, microdimming e processore dual core.
Non ha però stranamente l'Ultra Clear panel, che invece è montato sul nostro D6500, e che quest'anno hanno deciso di mettere solo sulle serie 7 e 8 :confused:
Ecco forse spiegato il minor contrasto e il nero più alto di cui parlava Primula.
-
Ragazzi ma esiste un telecomando touch per questa tv o esiste solo il telecomando con la tastiera qwerty? ovvero il samsung RMCQTD1AP2?
-
Citazione:
lognomo
La garanzia EU nel caso di samsung è uguale a quella ITA.
non è proprio cosi, la garanzia ita (nel senso di avere un modello ITA in casa) permette al consumatore di ricevere assistenza gratuita in casa da un tecnico samsung. Cosa non prevista nella EU.
-
Citazione:
gorillaz
Il nuovo modello ES6800 ha, rispetto al D6500, microdimming e processore dual core.
Non ha però stranamente l'Ultra Clear panel, che invece è montato sul nostro D6500, e che quest'anno hanno deciso di mettere solo sulle serie 7 e 8 :confused:
Ecco forse spiegato il minor contrasto e il nero più alto di cui parlava Primula.
si, queste son le novità. cmq è migliore, ha un hardware superiore.
-
avendo sky hd chi mi consiglia dei settaggi?
-
Segui la mia firma :read: ........... ;)
-
ciao a tutti ho visto nel volantino media... il 32d6500 a 599 com'è come prezzo?? si può acquistare??
grazie mille
-
piccola info nel tv ue40d6510 che ho acquistato ho visto che collegando un hdd legge molti formati video compreso gli mkv , nessun problema tranne che per il fatto che diversi film non tutti a volte , arrivano a tot minuti per poi passare al film successivo , quale potrebbe essere il problema ?