non saprei dove prenderleCitazione:
Originariamente scritto da sumit
io ho ordinato il vt20 e come ht ho il panasonic SC-BT 205
mi fai sapere come collegarli?
come si sentirebbe nel caso lo collegassi con il cavetto rca?
Visualizzazione Stampabile
non saprei dove prenderleCitazione:
Originariamente scritto da sumit
io ho ordinato il vt20 e come ht ho il panasonic SC-BT 205
mi fai sapere come collegarli?
come si sentirebbe nel caso lo collegassi con il cavetto rca?
Ero molto tentato all'acquisto del Pana 50VT con l'offerta Mw, però poi ho fatto due conti,Lo pago 2590 ed ho 777€ di bonus, ma on line già si trova a circa 2200€,probabilmente tra un mese o due al max si troverà sotto i 2000.A questo punto forse l'offerta perde un pò di valore no?Ma riuscirò ad aspettare uno o due mesi???:p
Io sono andato oggi convinto dell'acquisto con l'offerta MW, poi ho visto che era in esposizione e ho cambiato idea: sfarfalla di brutto (flicker per gli anglofoni) già con il demo 3D della panasonic. Per il resto, considerate le condizioni non ottimali per un plasma e il filmato solo 3D, se la cava alla grande. Mi sa che mi prendo un 5090 usato...Citazione:
Originariamente scritto da lozetamille
Preso il VT20 con l'offerta da MW.
Vengo da un 42 G10 e la differenza si vede.
Inoltre ha un menù molto più ricco di settaggi avanzati.
Chi apre un post dedicato per il VT20?
Il meglio sarebbe comprare il VT20, prendere il buono, rivendere il televisore allo stesso prezzo (difficile) o di poco inferiore e ricomprarlo nel posto più a buon mercato possibile (e la differenza di prezzo sarà sicuramente elevata). :sofico:
Per chi poi non sà come spendere il buono, c'è sempre l'opzione dell'acquisto di un prodotto da rivendere poi e recuperare almeno buona parte del valore di tale promozione.
Stasera sono tornato al MW e ho riguardato il VT20 che l'altro giorno avevo visto in 2D con sky calcio HD...ho parlato con il commesso, molto disponibile e appassionato pure lui dei Pana, e dopo aver chiesto due o tre informazioni mi ha dato la possibilità di smanettarci un pò.:D
Dopo aver messo in modalità THX con Eco spento...BOOOM....:eek: spettacolo,ho visto un pezzo di astroboy in 3D e il demo panasonic 3D...beh alla fine ho detto quanto costa il gingillo??e mi sono fatto il regalone, domattina vado a ritirarlo e domani sera ci smanetto già!!
P.s. Effettivamente la luminosità nel 3D è un pochino più bassa ma penso si possa alzare.
oggi son stato al MW e ho riguardato il vt20...solita demo 3D tutto bello ecc
ho chiesto se fa la convesione 2d-3d di segnali standard 2d(tipo il samsung insomma)e ben 2 commessi mi hanno detto che lo fa di sicuro.
ho chiesto se per confermare la cosa si poteva provare ,han preso un BD classico ma anche girando per il menù non è saltata fuori nessuna funzione che fa tale conversione...il commesso ci è rimasto malissimo...
ha detto che si informa se tale funzione fa parte delle virtù del lettore BD 3d panasonic.....ma non credo sinceramente..
ci sono info PRECISE al riguardo riguardo alla conversione????
Non lo fa, è sicuro da quando li hanno presentati, è stato detto varie volte anche in questa discussione :).
Si, il Vt20 non la fa. :)Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
No no....niente conversione realtime o su materiale 2d...
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
sono commosso..io ho un panasonic er 2211 s :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da mpipo
ok...la conversione NON la fa,è sicuro,almeno incerti come me ne possono avere conferma ;-)
ma non esiste ancora recensione alcuna nè cartacea nè on-line?
vero che è in promo...ma son sempre soldoni...qualche recensione affidabile ci vuole!
Esistono, non italiane, ma ci sono.
Io avevo intenzione di andare al MW e usare l'offerta mondiali, non sia mai che quei 777 euro li possa mettere in un iphone 4g che uscirà a giugno :D
Più che altro vorrei da voi una opinione se possibile. Io entrerò nella casa nuova più o meno a fine anno quindi tempo per l'acquisto del TV ce ne è, almeno altri 6 mesi, tuttavia fra 6 mesi non credo mi possa ricapitare l'offerta che mette a disposizione il MW con 777 euro di buono, voi che mi consigliate di fare?
I vantaggi e le migliorie dei televisori che usciranno fra 6 mesi varranno i 777 euro di buono che non mi prenderei adesso se rimandassi l'acquisto?
La definizione dei colori è SPETTACOLARE..
Provando il Blu-Ray di "Viaggio al centro della terra" dei colori che risplendono in quel modo (tipo i rubini e smeraldi quando entrano nella caverna con i diamanti) è spettacolare, cosa che venendo dal G10 non mi aspettavo..
La funzione 24p smooth film rende tutto molto più fluido (anche troppo)..
L'impostazione immagine "THX" ha dei preset molto ben calibrati, e attivando in impostazioni "Avanzamento (isfccc) fa accedere a delle impostazioni ancor più avanzate per controllare tutte le gamme e i colori di fino..
Colori e definizione del Pioneer..
Discorso 3D:
Andando sul sito3dtv.at potete scaricare dei video "siude-by-Side" e potete cominciare a sbizzarrirvi nella visione in 3D!
Davero bello l'effetto (anche se non si può parlare di Full HD 3D), andate nelle impostazioni 3D e mettete l'opzione Side-by-Side e "CAMBIA" in "cambia sinistra/destra".
Sto in fase di prove ancora man mano vi dico..