Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mariotto
Salve ragazzi, possiedo il Sony a1 55 pollici da settembre, devo dire che come qualità video è strepitosa, ma non altrettanto le app installate ed il telecomando prima che accetti i comandi passano tempi biblici. Mi fa dannare, avrei voglia di sostituirlo con un lg di ultima generazione, tanto che che il pannello è lo stesso, ma il telecomando è de..........[CUT]
Guarda avevo preso il b7 (cambiato 3 volte per via del tinting) Adesso me l'hanno sostituito con l'A1 ed effettivamente la parte smart era molto più rapida e intuitiva ma non noto grandi problemi di velocità di android tv e telecomando.
-
Citazione:
mitico303
hai modo di fare un video mentre navighi tra i menu? sono curioso se si tratta solo di un discorso di soggettiva accettabilità dei tempi di risposta o se c'è proprio un problema.
Perché io ripeto che problemi del genere tali da inficiare eccessivamente l'usabilità del sistema non ne rilevo assolutamente.
Ti posso mandare un messaggio privato?
-
Citazione:
mariotto
Ti posso mandare un messaggio privato?
sicuramente!
-
Citazione:
mitico303
hai modo di fare un video mentre navighi tra i menu? sono curioso se si tratta solo di un discorso di soggettiva accettabilità dei tempi di risposta o se c'è proprio un problema.
Perché io ripeto che problemi del genere tali da inficiare eccessivamente l'usabilità del sistema non ne rilevo assolutamente.
Confermo anche io che tutta questa lentezza non la noto (si si eccettuano app CPU intensive come Kodi). Prova anche semplicemente a fare un reboot premendo il tasto off a lungo. Oppure a cambiare semplicemente le pile del telecomando.
-
Citazione:
rooob
Confermo anche io che tutta questa lentezza non la noto (si si eccettuano app CPU intensive come Kodi). Prova anche semplicemente a fare un reboot premendo il tasto off a lungo. Oppure a cambiare semplicemente le pile del telecomando.
ecco giusto, una cosa a cui non avevo pensato.
Essendo bluetooth per via del microfono integrato, il telecomando di questa TV ciuccia le batterie che è una meraviglia. da quando l'ho acquistato a fine settembre ho cambiato le pile già due volte, l'ultima un paio di giorni fa. ci si rende conto che sono da cambiare perché vien voglia di lanciarlo dalla finestra per quanto inizia ad essere poco reattivo.
-
Sembra una stupidata ma prova con la sostituzione Delle batterie oppure con un riavvio del sistema.
-
Citazione:
mitico303
ecco giusto, una cosa a cui non avevo pensato.
Essendo bluetooth per via del microfono integrato, il telecomando di questa TV ciuccia le batterie che è una meraviglia. da quando l'ho acquistato a fine settembre ho cambiato le pile già due volte, l'ultima un paio di giorni fa. ci si rende conto che sono da cambiare perché vien voglia di lanciarlo da..........[CUT]
Esatto mi è successo la stessa cosa😅
-
Ok ragazzi, le proverò tutte, onestamente alle pile del telecomando non avevo pensato
-
Confermo pure io che le batterie del telecomando durano veramente poco,già sostituite un paio di volte da fine Settembre...
-
Sostituito pile telecomando, situazione migliorata, grazie per i vostri preziosi consigli
-
Citazione:
mariotto
Sostituito pile telecomando, situazione migliorata, grazie per i vostri preziosi consigli
A proposito di telecomando, quello incluso nell'A1 è davvero scandaloso, nel senso che per una TV del genere avrei preferito un telecomando più sofisticato. Aldilà dei Logitech Harmony, esiste un'altra valida alternativa?
-
Citazione:
Bruciatore
CUT... Aldilà dei Logitech Harmony, esiste un'altra valida alternativa?
io uso questa app
https://play.google.com/store/apps/d...sideview.phone
personalmente mi trovo benissimo, il telecomando è da qualche parte nel cassetto e non lo uso piu.
-
Ragazzi ma L audio dell A1 è un 3 punto1 o non ci va nemmeno lontano? Ovviamente non mi aspetto un suono da impianto o soundbar professionale. Ma una cosa discreta che coinvolga. Settaggi per il pannello senza effettuare test con sonde si riescono ad avere? Sorgente Sky e Netflix
-
Citazione:
Santastig
Ragazzi ma L audio dell A1 è un 3 punto1 o non ci va nemmeno lontano? Ovviamente non mi aspetto un suono da impianto o soundbar professionale. Ma una cosa discreta che coinvolga. Settaggi per il pannello senza effettuare test con sonde si riescono ad avere? Sorgente Sky e Netflix
è un 2.1.. pannello lato dx e lato sx e subwoofer posteriore.
il suono è molto buono, non come un impianto esterno ma decisamente migliore degli speaker integrati di qualsiasi altra TV e meglio anche di molte soundbar entry-level.
-
Citazione:
MykeCorleone
Si si la uso, intendevo un telecomando universale per tutto...