Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
adslinkato
Bravo giigil: come al solito hai centrato la questione, non cedendo alle solite provocazioni di nostro Zio! A lui piace tanto fare "Zio contro il resto del mondo"! :cool:
Scusa, dotttrap, ma cosa c'è a valle del NAD?
a valle dell M15 c'è il fratello M25 collegato sempre con mogami
poi ampli sub e sub
le casse sono autocostruite da persona oltremodo capace.
il mio M15 è primo modello quindi non ha le codifiche HD ed ho preso l'oppo proprio per questo.
Quello che ho notato è che è decisamente migliore nello streaming rispetto al precedente ma era immaginabile
-
Citazione:
MaxPT
che intendi per stessa zona?
Ogni diffusori equidistante dalle pareti, e no due sui angoli e altri in centro parete...
-
Citazione:
dotttrap
a valle dell M15 c'è il fratello M25 collegato sempre con mogami
poi ampli sub e sub
le casse sono autocostruite da persona oltremodo capace.
il mio M15 è primo modello quindi non ha le codifiche HD ed ho preso l'oppo proprio per questo.
Quello che ho notato è che è decisamente migliore nello streaming rispetto al precedente ma era immaginabile
Ma ha le HDMI? Quindi bastava sempre un 103 che usciva in pcm o devi collegare il 105 via analogica al M15 ma li hai il solito pro e contro ....
-
Citazione:
Giigil
Ma ha le HDMI? Quindi bastava sempre un 103 che usciva in pcm o devi collegare il 105 via analogica al M15 ma li hai il solito pro e contro ....
l m15 ha la hdmi ma non decodifica dts hd etc
-
Allegati: 1
Citazione:
Giigil
Ogni diffusori equidistante dalle pareti, e no due sui angoli e altri in centro parete...
Non ho ancora ben capito, ma la disposizione è molto simile a questa Allegato 25920
-
MaxPt immagino sia così la disposizione :) ma le pareti dove sono :)
-
MaxPt, guarda che Giorgio è circonvoluto! Per capirlo ci vuole un traduttore dal giigilese... :D
-
Ahahah quello è vero, ma quando scrivo che gli angoli posso caricare i diffusori di parecchi db credo che uno capisca che la posizione delle pareti riflettenti contino molto:D
Comunque ha una disposizione molto bella se ha tutto a 3 metri e se ha regolato i db di uscita di ogni diffusori andrà alla grande :D
-
A voler essere pignoli se si usa la disposizione classica, con i 3 frontali in linea, il Centrale sarà sempre più vicino al posto di ascolto rispetto ai due frontali (per via di una certa questione legata all'altezza del triangolo rispetto ai lati dello stesso :D)
-
Ma ti pare, vuoi che non ne tenga conto? ;)
Si con la disposizione sono davvero a posto :) anche se sono fortunato a metà perche la stanza pur se rettangolare, ha le pareti laterali più lunghe soltanto di poco.
Per le riflessioni siamo sempre ad un compromesso, non è una sala dedicata purtroppo, ma ho cercato di limitare i danni con qualche accorgimento.
Si, comunque, molta soddisfazione. ;):D
-
Citazione:
ZioMartinLoganHT
...
Ma vedrai che in molti daranno la colpa al tuo Nad o ..........[CUT]
Caro Zio al massimo daranno il merito al Nad e non la colpa infatti usando il Sony con l'uscita coax il suono al 95% lo faceva il DAC del Nad! O no?
-
...vabbè, la prossima volta parlo dopo...aspetterò prima le impallinate :cool:...
... fino a ieri le decodifiche fatte dall'Oppo erano migliori di tanti Pre blasonati, all'improvviso il Nad ha quasi più estimatori del Krell Hts :eek::p
-
Citazione:
ZioMartinLoganHT
...vabbè, la prossima volta parlo dopo...aspetterò prima le impallinate :cool:...
... fino a ieri le decodifiche fatte dall'Oppo erano migliori di tanti Pre blasonati, all'improvviso il Nad ha quasi più estimatori del Krell Hts :eek::p
Ma qua nessuno ha detto il contrario, poi a suo tempo spingere un prodotto purtroppo c'erano troppi interessi, poi non capisco cosa c'entra l'kts?
Si parla molto pure dei Marantz o Omkyo :D
-
Dopo la "sventagliata alla cieca di nostro Zio, urgono conferme. :rolleyes:
Confermo che, per quanto mi riguarda, la qualità di decodifica del 105 verso le analogiche è davvero eccellente. :cool:
Confermo che, per quanto mi riguarda, la qualità di preamplificazione degli ingressi analogici e digitali dell'altra macchina citata (il cui nome richiama la cantante Diana Krall ;)) è parimenti eccellente. :cool:
Naturalmente questi giudizi valgono uno, quindi qualsiasi parere diverso ha pari (forse maggiori) dignità di essere considerato! :D
-
Qua si parla di codifica vero??? Quindi il sabre c'entra nulla?
No xche al contrario io personalmente de dobbiamo parlare di codifica non parlerei di eccellente, ma eccellente è la scheda analogica, anche con riserva.
Giudizio personale dopo averlo sentito con altro lettore naturalmente:)