Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
Fin dall' acquisto l' ho utilizzata per visionare film da un MacBook Pro connesso all' ingresso HDMI 2. Inspiegabilmente, da qualche giorno, la TV si rifiuta di mostrare nulla che provenga dal computer: non c'è nessun aimmagine! le impostazini non le ho modificate (e ho provato a creare un nuovo account utente in modo da avere tutte le impostazioni di default).
Ho provato a collegare un lettore BD su quell' ingresso e funziona benissimo e il MacBook connesso ad un altro monitor esterno funziona perfettamente!!! qualcuno sa dirmi cosa è successo? ho notato che la tv si è aggiornata automaticamente con il firmware 2. ptorebbe essere stato quello?
Non possiedo ne la tv ne un mac :D però io quando collego il mio notebook al samsung della stanza da pranzo a volte mi fa capricci e il problema non è la tv ma il pc, a volte basta che apro e chiudo il display (si spegne e si riaccende) per fargli inviare il segnale.
-
Salve,
come faccio ad accedere alla chiavetta usb? Sul telecomando c'e' solo sd.
Questa viene rilevata ma poi non riesco a vederne i contenuti.
Grazie.
-
chiavetta usb
Ciao devi premere sul telec viera link quello al centro, poi decidi dove entrare!
Gluca
-
chiavetta usb
-
Si, ma trova solo il lettore.
-
[QUOTE=saub70]Salve,
come faccio ad accedere alla chiavetta usb?QUOTE]
Io premo il tasto SD. Dopo un messaggio dove avvisa che verrà scollegato non mi ricordo cosa, do OK e mi entra nella chiavetta.
L'unica cosa "strana" e che tutti i film li mette in una cartella, che devo aprire, anche se nella chiavetta non lo sono.
-
Aiuto con pionwas
Ho ritenzione che con la schermata "effetto neve" non riesco a togliere.
Ho scarico pionwas.rar
Scompattato ho trovato un file .ISO. Masterizzato file .ISO si CD.
Ne la PS3, ne il lettore "trovano" niente. Cosa sbaglio?
Ciao
-
In effetti, questa cosa che il gas si deve "assestare" è un po' ridicola. Ogni celletta contiene un po' di gas che per le note proprietà fisiche di tutti i gas tende ad occupare tutto il piccolo volume a sua disposizione in modo uniforme, comunque si giri il televisore.
Il vero problema del trasporto in orizzontale è che il vetro su cui sono "attaccate" le cellette viene sollecitato molto di più in questa posizione. Questo può portare 2 problemi:
1) in casi drastici (una botta piuttosto forte) il vetro si può rompere;
2) anche in assenza di rotture, le vibrazioni possono sforzare le saldature delle cellette sul vetro, il che può causare la rottura delle pareti della cella con la fuoriuscita del gas: in questo caso si può generare un pixel morto oppure di colore strano. Però c'è da dire che non ho mai sentito di Panasonic con pixel morti, per cui non mi preoccuperei troppo.
-
Il Mac non fa i capricci. Infatti si collega perfettamente ad un altro monitor esterno...non capisco che cavolo stia succedendo!!! non posso piu usare laTV con il computer io la mando in assistenza!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da saub70
Si, ma trova solo il lettore.
Nessun aiuto?
Il lettore bd85 legge perfettamente la stessa chiavetta, ma il tv ...boh.
-
grazie per le risposte in merito al trasporto del tv,c'e' un'ultima cosa che mi separa dall'aquisto,e cioe la ritenzione,allora dalle prove che avete fatto con ps3 o xbox mi dite dopo 2 o 3 ore di gioco e chiaramente avendo a schermo contatori,hud fissi,come si vede dopo,avete notato ritenzione,mi servirebbe sapere anche con i film con bande nere se avete visto ritenzione, considerate che a me piace l'immagine abbastanza luminosa e magarti per prevenire la ritenzione devo mettere luminosita' bassa e contrasto basso il che non mi farebbe impazzire.mi raccomando se mi potete spiegare in dettaglio come va ve ne sarei grato,perche' veramente e' l'ultima cosa che mi separa dal comprarlo (incrociando le dita per il buuzz e il floating black);)
p.s. ma sul tv non c'e nel menu' una sorta di protezione delle bruciature?
-
Citazione:
Originariamente scritto da massone46
Ho ritenzione che con la schermata "effetto neve" non riesco a togliere.
Ciao
Scusa se ne aprofitto per fare alcune domanda, ma aiuterà sicuramente altri a prevenire in modo migliore la ritenzione.
Che settaggi utilizzavi? La modalità dinamica è troppo luminosa e accesa, più facile notare la ritenione con quella. Forse l'hai già scritto ma con cosa è venuta la ritenzione? Se si tratta di game dipende quante ore hai giocato. Comunque dovrebbe andarsene, mi sembra strano che duri così tanto e non sparisca con effetto neve
-
Una domanda sul flickering:dite che si nota sulle schermate chiare...è per caso quel minimo "lampeggìo" che si nota spesso anche al cinema su immagini molto chiare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gennarone
non ho mai sentito di Panasonic con pixel morti, per cui non mi preoccuperei troppo.
qualche caso (raro) invece c'è...e proprio recentemente anche di un forumista con il suo nuovissimo 50VT20
@mastrociambella
il flickering più che un "lampeggio" è un "tremolio"...quello classico dei tv a tubo catodico (in quelli però molto più evidente)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gregor
Che è sta storia del rodaggio? :confused:
Io non ho resistito e dopo un'oretta ho fatto un giretto con WipeOut HD ;) ma giusto 3 min di gara...
Devo attendere per usare la PS3 lato games?
gli esperti consigliano, nelle prime 50 o 100 ore di vita del pargolo, di mettere immagini in movimento a tutto schermo... questo perchè all'inizio della vita del plasma è piu' facile che si verifichino problemi di ritenzione dell'immagine o chissà, se lo si tratta troppo male (es. 4 giorni di seguito con una immagine statica :) ) magari esiste ancora il problema dello stampaggio!La prudenza non è mai troppa.Quindi o metti videogame senza loghi fissi oppure "cerca di resistere" :) io ho messo per 10 secondi supersturdust, salvo poi vedere che anche quel gioco aveva i loghi allora l'ho tolto subito! lo so sono paranoico :) voglio vedere quanto resisto! :)
pensa che se mi soffermo su un canale della tv metto zoom 2 per non vedere il logo :)