cosa hai contro il cardio ? Eh :D
PERDI PUKA PERDI e comunque abbiamo fatto un sacco di kills anche da camperati grazie agli amici tablas e nagao e a whiteshark che evidentemente nei prati non si trova a suo agio:D
ciao
Visualizzazione Stampabile
cosa hai contro il cardio ? Eh :D
PERDI PUKA PERDI e comunque abbiamo fatto un sacco di kills anche da camperati grazie agli amici tablas e nagao e a whiteshark che evidentemente nei prati non si trova a suo agio:D
ciao
Suvvia...per prendere i 'classici' volatili di Frank ci vogliono 7/11 uccisioni e 2 contro 4 è stata una impresa titanica. Dopo di certo non ci siamo nascosti.Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Io e Hgraph contro Puka, Tab, Shark e Nagao... scontro impari; ammettete la clamorosa sconfitta!
In Estate fa la sua porca figura, soprattutto considerando che eravamo in pochissimi. Dopo hai capito che serviva il cecco per buttarmi giù...Citazione:
Ieri sera ho visto cose inimmaginabili: Frank con il cardio :( , il lato oscuro del caperatore, si stà impadronendo di lui :cry:
Diciamo la verità...ieri ero in uno stato di grazia difficilmente ripetibile! :)
Era l'unica classe che avevo con sangue freddo ;) , mi ero rotto di girare per prati e trovarti appollaiato in attesa del gonzoCitazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
P.S. Inizialmente eravate 4 o 5, altrimenti era difficile arrivare a 5 uccisioni nei primi secondi ;)
:D eravamo 4 e quando ci hanno lasciati soli eravamo 900 a 400 per noi con l'harrier di frank appena salito in cielo poi abbiamo terminato 7500 a 6300 !
frank te l'avevo detto che aveva il sangue freddo per questo non lo trovavamo :D
ciao
Nelle tane come i conigli dovete stare, quello è il vostro posto :DCitazione:
Originariamente scritto da hgraph
A me pare che l'unico bonus 'contro' il cardio sia Ninja. Sanguefreddo serve ad altro.Citazione:
Originariamente scritto da Puka
A parte il fatto che ci hanno abbandonato subito, a 7 (non 5) ci devo cmq arrivare da solo, non con l'aiuto di altri...Citazione:
P.S. Inizialmente eravate 4 o 5, altrimenti era difficile arrivare a 5 uccisioni nei primi secondi ;)
Vabbè...hai avuto un attacco di Homerite. :)
la chiamerei di più bruciac...ite :D
del resto ieri gli è capitato 2 contro 4 ma in passato :fiufiu: in tre contro 1 hanno subito un'umiliazione anche peggiore visto che io non sono forte come frank :D
ciao
Ancora credi di aver vinto quella partita per tuo merito?
Te lo abbiamo spiegato più volte che ci hai fregato perchè noi perdevamo tempo a leggere i nomi per non spararci.
MUORI HGRAPH MUORI! :D
PS: io mi diverto però a giocare contro e non nella stessa squadra!
@Frank certo che dirti permaloso è farti un complimento...
Da che pulpito viene la predica eheheheh :D !
dato che si parla di permalosi e io non lo sono da meno :) beh per fare 3500 punti (o quanti sono non ricordo) nel pvt bisogna farle ste uccisioni o no ? E mi semrba che le abbia fatte!
invece io preferisco giocare con e non contro massimone marziusone guardami il :ciapet: :D
ciaooooo
Ma contro è più divertente perchè quando ti faccio la pelle posso urlarti: "MUORI HGRAPH MUORI"! :D
Io non continuo a rinfacciarlo ad ogni occasione, io ho solo espresso un dubbio ed una volta chiarito mi sono scusato pubblicamente con l'interessato e non ho più fatto riferimento all'accaduto...se poi si fa per sfotterci ci può anche stare e penso che questo fosse l'intento di Frank e anche il mio quando gli ho dato del permaloso.:)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Homer: ed infatti quello si coglie e poi talvolta ti sfottiamo perchè un pò ci manchi e ci avrebbe fatto piacere fossi rimasto a giocare e divertirti con noi :)
ciao
ps Massimo allora qualche volta ci invitiamo in tvt uno contro uno 3d e ce le diamo di santa ragione ma sappi che se faccio la prima uccisione non mi prendi più chiedi a PUKA e ti saprà dire :D :rotfl:
Hgraph stai parlando con un campeggiatore....non dimenticarlo :D!