L'avevo seguito e la conclusione era che è un problema del decoder ... almeno, così ricordo
Visualizzazione Stampabile
L'avevo seguito e la conclusione era che è un problema del decoder ... almeno, così ricordo
La cosa strana è che nella discussione del 65C7 un altro utente dice di non ravvisare alcun problema. Io credo non si sia accorto che non avviene il passaggio indietro alla modalità SDR.
Anche io credo si tratti di un problema del decoder; infatti con la PS4 questo problema non lo ravviso. Quando parte il gioco in HDR il TV switcha alla modalità video HDR. Quando torno alla home la tele torna in SDR.
Complici i vari sconti delle grandi catene, ho acquistato un 65c7v, arriverà nel weekend.
Ora vado a leggermi tutti i post del 3D :D
oggi è iniziato il fuoritutto da unieuro, il 65c7 a 1999 euro, se l'hai pagato (molto) di più magari puoi fare il reso e riprenderlo
comunque non so voi ma io ormai andrei direttamente di c8 che si trova a 2700 con anche lo smartphone in omaggio
1790 il 65 pollici? è che promozione ti hanno fatto? prima del fuoritutto stava a 2500 credo, anzi per un piccolo lasso di tempo è risalito pure a 3999 :D
Si, 65”
3999€
Scontato a 2299€
Solo per 2 giorni era attiva un’offerta su tutto, se spendi almeno 2000€, ti scontano 500€.... ero lì per caso e ne ho approfittato.
Ogni unieuro fa prezzo a se allora come spesso accade
Collegato, fatto qualche settaggio di base, per me spettacolare.
Non ho volutamente fatto i vari test da professionista.... Per non farmi troppe menate mentali poi.
Unico difetto forse il telecomando dovrebbe essere retroilluminato, ma si tratta di una sciocchezza.
Il TV mi chiede se voglio aggiornare il software alla versione 04.70.30.
È consigliato mettere questa versione?
Meglio aggiornarlo da lan oppure da chiavetta USB ?
È uguale aggiornare via ota o USB, solitamente via internet sono solo un po' più lenti ad arrivare ma alla fine poco importa,nel tuo caso ora conviene via USB perché hai una versione vecchia, l'ultima è 4.70.95,se non ti porta direttamente all'ultima allora ti farà fare i vari aggiornamenti, meglio mettere direttamente l'ultimo
si ma se passi direttamente all'ultima forse è meglio are un reset.
Per lo sport (calcio principalmente) full hd che setting usate??
Certo che è molto più comodo aggiornare via OTA, direttamente dal tv...
lg ha appena risposto su Facebook, chissà se manterrà la promessa : c'è una buona notizia: nelle prossime settimane è previsto il rilascio degli standard HbbTV anche per la gamma di TV LG 2017!
san tommaso... :)
attendo curioso!