Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sussulimano
ho due domande per quanto riguarda google play... ho scaricato il film gratuito (passengers) ma non lo riproduce in hdr, c'è da attivare qualche opzione?
Credo che i film 4K / UHD di Google Play Movies al momento NON siano in HDR...
-
Felice di constatare che anche per il 2018 il nostro A1 resterà il top gamma Sony, oltretutto in termini di design lo preferisco al nuovo AF8. Gran bella notizia 😀
-
Citazione:
Bruciatore
Felice di constatare che anche per il 2018 il nostro A1 resterà il top gamma Sony, oltretutto in termini di design lo preferisco al nuovo AF8. Gran bella notizia 😀
Esatto! Interessante Google assistent integrato nel TV e il fatto che abbiano migliorato l acustic surface in modo da riprodurre(a detta loro)un 3.1, per il resto nessuna grande innovazione ,se ne riparlerà nel 2019 con Sony che ha già presentato un nuovo processore.
P.s mi sarei aspettato un successore dello zd9
-
Citazione:
Baske
Esatto! Interessante Google assistent integrato nel TV e il fatto che abbiano migliorato l acustic surface in modo da riprodurre(a detta loro)un 3.1, per il resto nessuna grande innovazione ,se ne riparlerà nel 2019 con Sony che ha già presentato un nuovo processore.
Assistant arriverà anche sugli A1 italiani, negli Stati Uniti l'aggiornamento che lo integra è già arrivato da diverse settimane.
-
Citazione:
mitico303
Assistant arriverà anche sugli A1 italiani, negli Stati Uniti l'aggiornamento che lo integra è già arrivato da diverse settimane.
Ah ottimo! grazie mille della news invece stó fantomatico Dolby vision?quando arriva?si parlava di fine gennaio o sbaglio?
-
Citazione:
Baske
Beh il successore 8k 10000 nits x1 ultimate è stato presentato anche se a livello prototipo
-
Citazione:
Baske
Ah ottimo! grazie mille della news invece stó fantomatico Dolby vision?quando arriva?si parlava di fine gennaio o sbaglio?
Confermato per fine gennaio...chissà che non esca insieme ad oreo.....
-
Citazione:
rooob
Beh il successore 8k 10000 nits x1 ultimate è stato presentato anche se a livello prototipo
Si ma speravo in qualcosa di concreto a livello consumer😅 comunque uno schermo da 10000 nits è impressionante, sarei curioso di vedere di notte se mi illumina completamente la casa
-
Salve ragazzi, possiedo il Sony a1 55 pollici da settembre, devo dire che come qualità video è strepitosa, ma non altrettanto le app installate ed il telecomando prima che accetti i comandi passano tempi biblici. Mi fa dannare, avrei voglia di sostituirlo con un lg di ultima generazione, tanto che che il pannello è lo stesso, ma il telecomando è decisamente migliore, visto a casa di un mio amico.
-
Citazione:
rooob
Confermato per fine gennaio...chissà che non esca insieme ad oreo.....
dubito fortemente.
Citazione:
mariotto
Salve ragazzi, possiedo il Sony a1 55 pollici da settembre, devo dire che come qualità video è strepitosa, ma non altrettanto le app installate ed il telecomando prima che accetti i comandi passano tempi biblici. Mi fa dannare, avrei voglia di sostituirlo con un lg di ultima generazione, tanto che che il pannello è lo stesso, ma il telecomando è de..........[CUT]
io tutta questa lentezza sinceramente non la riscontro, anche se ovviamente non siamo ai livelli di reattività di altri OS proprietari. Usi il tasto "discovery" del telecomando? se imposti bene le varie voci eviti quasi del tutto di passare dal menu home per accedere alle app e risparmi un botto di tempo.
-
Sono avanti al tv, adesso provo
-
Macché, peggio che mai, mi rassegno
-
per me c'è qualcosa che non va, dovresti provare un ripristino ai dati di fabbrica.
-
Citazione:
mitico303
per me c'è qualcosa che non va, dovresti provare un ripristino ai dati di fabbrica.
Ormai mi sono stufato, avrò fatto il reset almeno 5 volte. Il bello è che l’ultimo aggiornamento Sony dichiara di aver migliorato il telecomando. Boh
-
Citazione:
mariotto
Ormai mi sono stufato, avrò fatto il reset almeno 5 volte. Il bello è che l’ultimo aggiornamento Sony dichiara di aver migliorato il telecomando. Boh
hai modo di fare un video mentre navighi tra i menu? sono curioso se si tratta solo di un discorso di soggettiva accettabilità dei tempi di risposta o se c'è proprio un problema.
Perché io ripeto che problemi del genere tali da inficiare eccessivamente l'usabilità del sistema non ne rilevo assolutamente.