Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mauro io le partite non le vedrò ma la F1 si perché faccio parte del team Renault Sport,anche in questo caso si possono avere problemi di VB?
Un difetto che si può trovare su tutte le tv led o plasma che siano. Praticamente è il Dirty screen effect da cui deriva il Vertical Banding, ossia delle strisce verticali che su panning velocissimi laterali può portare delle strisce in ombra dello schermo...abbastanza fastidiose, visibili solo su sfondi omogenei (la partita di calcio è dove si pos..........[CUT]
Ciao gio la mia e un 40 pollici e la vedo inclinata, non trovo differenze da inclinata a diritta.
Gio ma l'hai letta la prima pagina?? C'è il riscontro possessori! Siamo sulla 50ina e solo 6 hanno avuto problemi. LEGGETE SEMPRE LA PRIMA PAGINA che mi sono fatto il mazzo per farlaDi coni ne hanno sofferto SOLO 2 persone.
Per le foto tra le recensioni in prima pagina c'è MEGA TEST clicca li per tutte le foto!
Ok,grazie delle info!
e questa Sony ne soffre, o anche qui va a fortuna come dici tu?
mi diresti la profodità della base (soundbar) per favore? (non so se è uguale a quella del 40" o meno)
Perfetto!
Mi diresti quanto è profonda la base della soundbar per favore?
(sto tentanto di vedere se riesco a farci stare un 46" n..........[CUT]
Per quanto l'855 possa sembrare privo di difetti si può trovare DSE anche qui, i 5 utenti riportati in prima pagina lo dimostrano. Anche se i casi sono veramente pochi visti i 50 possessori. Sempre fortuna ci vuole su ogni tv.
Ecco il link che dicevo:
http://hdtvpolska.com/topic/28099-me...na-kalibracja Mega-Test
Devi controllare lA P..........[CUT]
25,5 cm per tutte 2 ciao
Se parli del 40'' allora può darsi che verso fine estate si trovi sui 1000 pippi. Il 46'' non lo troverai mai a quella cifra.quand'è secondo te il periodo migliore per portarla a casa ad un prezzo circa 1000€ o meno?
Un 46 te lo consigliere solo se guardi esclusivamente SD.
il mio problema è che non posso accedere alle usb perchè la tv è appesa con la staffa slim e non centrano le ditaTi riporto in prima pagina
Gli occhiali li hai già scarichi?? Si ricaricano in 30 minuti attaccandoli alla tv...durano molte ore!
Sono contento ti siano piaciuti i miei settings![]()
Ok, grazie (bestia, 25,5cm è bella grande, con 22cm di profondità mi ci stava, nel weekend ritaglio un cartone e ci faccio le prove)
il mio problema è che non posso accedere alle usb perchè la tv è appesa con la staffa slim e non centrano le ditaink:, volevo sapere un'alternativa per caricarli oltre al carica batteria originale....grazie, la tv è una bestia!!!!!!!
Ragazzi, vi posto il link alla simulazione definitiva di come apparirebbe il 55'' nel mio ambiente:
http://i49.tinypic.com/oa0qo1.jpg
La tv è rappresentata dall'arazzo cartina geografica, che va visto comunque un filo più piccolo perché in opera sarà una cinquantina di cm più vicino alla parete di fondo.
Come vi pare?
A me le..........[CUT]
il mio problema è che non posso accedere alle usb perchè la tv è appesa con la staffa slim e non centrano le ditaink:, volevo sapere un'alternativa per caricarli oltre al carica batteria originale....grazie, la tv è una bestia!!!!!!!
Se parli del 40'' allora può darsi che verso fine estate si trovi sui 1000 pippi. Il 46'' non lo troverai mai a quella cifra.
Occhio che quella è la profondità COMPRENSIVA della sporgenza nera posteriore, altrimenti la base monolitica (la parte in alluminio) misura alcuni cm in meno!!!
Quello che so dirti con certezza, in quanto lo chiesi alcune settimane fa, è che la base monolitica (senza la sporgenza nera) su un 55 pollici è di 22 cm, per cui su un 46 pollici s..........[CUT]