Visualizzazione Stampabile
-
Grande fortuna! Quasi quasi saboto il mio pannello e me lo faccio cambiare...
La più grande delusione di questa tv è proprio la lentezza di internet nonchè la mancaza di flashplayer.
Una tv che non può aprire i video...roba da matti!
Il problema non si risolverà mai con l'aggiornamento software.
Se il processore è lento, rimarrà per sempre lento, se la memoria è limitata, non si potrà espandere.
-
prendiamo l'uniposca e facciamo delle belle righe verticali...:sofico: che dici ci cascheranno.....va bè mi sà che ci dobbiamo rassegnare, ho visto che anche esteticamente i nuovi modelli sono belli, hanno buttato un occhio a Samsung o sbaglio? però col senno di poi non so effettivamente se acquisterei di nuovo LG un anno di vita e troppo poco per essere abbandonati, anzi io lo posseggo 10 mesi ..sigh appena nato...povero cuccciolo .... ho frugugliato su un sito tedesco ho visto che c'è la possibilità di tornare al firmware originale con i mod 42lw570s, che ne pensate, il mio prima di tutti gli aggiornamenti , almeno la smart TV funzionava bene.
Ciao a tutti , se avete novità scrivete scrivete
-
NA DOMANDA: si possono collegare 2 casse attive al tv?le casse sono queste yamaha nx50
-
... e che dire del fatto che una smart tv non supporta Premium Play ?!?!?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
demonshb
... e che dire del fatto che una smart tv non supporta Premium Play ?!?!?!
perchè altre smart la supportano?
-
Purtroppo sono previste a fine autunno solo per S.....G
-
Citazione:
demonshb
Purtroppo sono previste a fine autunno solo per S.....G
Ciao scusa cosa sono previste? aggiornamenti?
-
-
Non so se il problema si è presentato dall'ultimo aggiornamento (era da un bel pò che non lo utilizzavo), ma non mi funziona più il Magic Remote. Ho provato a cambiare le pile, ma senza risultato.
Quando poi stacco/attacco il filo usb della "scatola ricevente" mi appare a video il messaggio di rilevazione di nuovo telecomando e l'invito a premere OK e registrarlo. Qualcuno si ricorda come procedere?
Attualmente col magic remote l'unica funzione che funziona è il tasto di accensione/spegnimento.
Grazie
-
buona sera volevo sapere perche nel mio 47wl570g pur selezionando nel menu spagna come paese quando entro nel service menu nn mi fa abilitare il tasto rec , come e possibile ?? avete qualche guida da seguire grazie.
-
Ciao ragazzi, posseggo un TV LG 47lw650g affetto da vertical banding.Sn disperato e anche mlto incazzato con questa associazione a delinquere, il fenomeno è davvero fastidioso, io dico che è una vergogna, ho chiamato a vari centri assistenza lg e mi hanno detto sempre la stessa cosa " rientra tutto nella tolleranza, non si può far niente" bene.....ora il mio tv ha 5 mesi e come un cretino non mi ero accorto nei primi 10 giorni che il tv aveva questo problema! Ora cosa mi consigliate di fare???? acquistato online (m---aw---d) grazie:)
-
Citazione:
giu220185
Ciao ragazzi, posseggo un TV LG 47lw650g affetto da vertical banding.Sn disperato e anche mlto incazzato con questa associazione a delinquere, il fenomeno è davvero fastidioso, io dico che è una vergogna, ho chiamato a vari centri assistenza lg e mi hanno detto sempre la stessa cosa " rientra tutto nella tolleranza, non si può far niente"..........[CUT]
Purtroppo non puoi farci nulla, e ti parlo per esperienza personale, il tecnico a me è venuto anche a casa, ma ho come l'impressione che loro la cosa la sappiano bene ed il tecnico non si prende la responsabilità di ritirare un pannello che per i vertici di LG risulta entrare nella "tolleranza", che poi per loro tolleranza significa che io che ho speso un anno fa' 1770 per un 55 650g debba sempre intossicarmi ogni volta che guardo una partita oppure quando ci sono carrellate orizzontali o verticali su sfondi chiari.
L'unica cosa che mi sento di dirti è che in futuro è meglio stare alla larga da LG purtroppo io, da affezionato Samsung, mi sono fatto fregare per il 3d passivo, ma di sicuro non acquisterò più LG, anche perché i problemi si limitassero solo al Banding e va bene(per così dire) ma a me non mi soddisfa nemmeno il processing dei 400Hz teorici che fa il mio tv in quanto ci sono scatti a gogò sia in trasmissioni normali per non parlarti poi delle trasmissioni in full HD dove il truemotion non lo posso proprio utilizzare e mi devo di nuovo accontentare di avere un tv 400Hz che va si e no a 50Hz.
Scusami se sono stato prolisso e se soprattutto non ti ho dato la risposta che speravi.
Ciao da un compratore LG pentito.
-
Il mio per ora e' perfetto ,
-
Grazie per la risposta:) gentilissimo. cmq si, mai più lg, viva samsung. oggi ho visto il samsung t27a950 200hz sempre attivi, non esiste true motion....è impressionante, ripeto impressionante, domani vado a prenderlo e sarà sulla mia scrivania come seconda postazione console, pc, film....almeno cerco di non pensare al banding lg:) cmq sia, io cerco di non far caso a sto difetto, piano piano t abitui...ma cmq....vi consiglio l'acquisto di questo tv\monito davvero impressionante e dal design stupendo, samsung t27a950. saluti e grz:)
-
Salve,
Volevo sapere se qualcuno mi poteva rispondere su un fatto che mi sta accadendo.
Oggi nella pulizia al televisore, ho notato che nemmeno troppo pigiando con il panno si muoveva un po' il pannello.
Nelle precedenti pulizie non mi era mai successo.
Nella visione della televisione, nessun problema (tutto ok).
Devo chiamare l'assistenza per risolvere il problema, oppure è una debolezza strutturale del pannello e quindi non preoccuparmi?
grazie :)