PIETRUZZO
Ti prego dacci qualche news sui V20.... non ce la faccio più!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
PIETRUZZO
Ti prego dacci qualche news sui V20.... non ce la faccio più!!!!!!!!
Ho visto ieri un breve filmato 3D su un panasonic VT20 in un centro commerciale. La profondità c'era ma gli oggetti sembravano piatti (tipo i libri pop-up per bambini). Comunque lo stesso effetto l'ho notato anche al cinema in varie scene di film 3D (Avatar realizzato con telecamere 3D un pò meno, Alice girato in 2D e poi convertito in 3D un pò più)
Voi che impressioni avete avuto?
Be' ma quello della Panasonic e' appunto un demo "cartolina",solo x far vedere il grado di definizione e la profondita' raggiunta, imho.
Cmq la luminosita' cala di brutto........ma la tecnologia e' giovane ancora :)
Per me non è un mistero ....ricordi , qualche anno fa , quando il PZ700 aveva microscatti ? Poi è uscito il PZ70 , che non era top di gamma ,ed era fluidissimo ....sicuramente Pana ha aggirnato in sede gli ultimi pannelli in produzione , ed è possibile che uno di questi , sia capitato nella redazione di AF .....poi come giustamente di Onsla aspettiamo altre prove , pero dopo i commenti sul forum di AVF , dove si disse che l'ingegnere Pana prese in esame il problema del PullDown, credo che qualcosa si sia mossoCitazione:
Originariamente scritto da Picard
Ciao
dati certi ancora non ce ne sono...in Uk alcuni utenti,già hanno versato un acconto,parlano di metà Maggio per il 42 e primi di Giugno per il 50!
;)
Stay tuned....
Scusa, Steven
ma ho scritto che lo stesso difetto l'ho visto anche al cinema in 3D in più film.
Quindi non è relegato a Panasonic ma sembra un problema legato alla tecnologia 3D in generale (a oggi)
Poi magari disturba solo me e per gli altri non è un difetto...
Ho appena usufruito della promozione di MW :D
Stamattina, mi sono recato nella filiale di Moncalieri (TO) per vedere dal vivo un 50VT20, televisore che stavo seguendo da un po'.
La qualità dello stesso mi ha convinto al punto da decidere di fare la pazzia e farmi un maxi regalo da 2.590 euro :D
Parlando con il commesso, sono emerse alcune cose interessanti:
1- avevano a disposizione tre 50VT20, di cui uno era in esposizione. Dei due rimanenti, uno l'ho preso io e l'altro è stato bloccato telefonicamente da un altro cliente, giusto in mia presenza ;)
2- i commessi hanno le idee MOLTO confuse in merito a questa promozione. Sottolineo che ALCUNI modelli di TV fanno parte della promozione e di questi solo alcuni possono essere abbinati alla vittoria dell'Italia, mentre gli altri possono essere abbinati solo alla sconfitta (nel mio caso, per vincere il buono abbinato al 50VT20, l'Italia deve perdere)
3- il buono si presenta come una carta magnetica ed è spendibile dal 1 luglio al 30 settembre (e su queste date ne ho sentite di cotte e di crude)
4- per smaltire l'importo del buono, non è necessario fare un singolo acquisto, ma si può utilizzare per acquistare più oggetti.
5- in mezz'ora che sono stato li, sono andati via 2 Samsung C8000 da 55" e, appunto, l'altro 50VT20 oltre ad un LCD di piccolo taglio.
Questo è quanto.
Personalmente, avrei acquistato volentieri un V20 nel momento in cui fosse uscito, ma questa promozione mi ha convinto a prendere il VT20, visto che ho in programma altri acquisti e, grazie allo sconto, posso arrivare a pagare il TV circa 1.800 euro.
PS: ...e ora tutti a gufare contro l'Italia!! :D
cioè scusa un attimo......se compri un 50vt20 (quindi promo"non ci credo") ti danno il buono del 30% SOLO se l'italia perde????
se dovesse vincere di nuovo....niente buono??????
io avevo capito che te lo davano il buono a prescindere dai risultati!!!!
Beh, se fosse diversamente avrei preso il TV più caro della promozione "ci credo", mi sarei intascato il valore del buono, avrei rivenduto il TV e poi mi sarei ripreso il 50VT20 intascandomi la differenza...
O no?:confused:
se si legge bene il regolamento che c'è scritto... risulta infatti proprio come dici tu.....Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
a prescindere ti vengono dati il 30% dle valore della TV che hai acquistato...
almeno così ho capito leggendo...
Allora significa che non ho capito un emerito cavolo di questa promozione... :(
rileggendo adesso il regolamento NON dice che x la promo "non ci cedi" l'italia deve perdere i mondiali per avere diritto al buono del 30%,anche perchè se ricordo bene puoi spendere il buono dal 1 luglio,data in cui i mondiali non saranno ancora terminati....
se ho capito male fate chiarezza a beneficio di tutti
grazie!
no, il vincolo vale solo se l'italia vince....Citazione:
Originariamente scritto da Ime
Secondo me non ti hanno spiegato bene...Citazione:
Originariamente scritto da Ime
Nel tuo caso non hai bisogno di gufare, hai già vinto il bonus 30%...
Ho letto adesso il regolamento, da nessuna parte è scritto che in caso di vittoria dell'italia i bonus non siano validi...
Ti consiglio di leggerti bene il regolamento e recarti presso il punto vendita e pretendere la bonus card...
E' quella del ci credo (la 3x) che viene vinta solo dopo la vittoria dell'italia...
((Si scommette solo sul "CI CREDO"!
IL buono del 30% si ha a prescindere!!))
Rientriamo InTopic!