Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da zagor67
Scusa l'ignoranza, che cavo audio mi consigli?
Ho visto su PIXM.... un cavo audio ottico Toslink, va bene?
Mi puoi dar equalche dritta su marca e tipo di collegamento visto che uso il decoder SKY e un DVD/DVX DP-1000 con uscita component?
Grazie in anticipo
Per l'audio nn va bene a meno che nn utilizzi un amplificatore , devi usare un cavo coassiale ...
Il decoder Sky va collegato tramite cavo rgb alla scart 1 o 2
Il Kiss dp1000 tramite component ... io ho il dp500 in component a 720p
cia;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Per l'audio nn va bene a meno che nn utilizzi un amplificatore , devi usare un cavo coassiale ...
Il decoder Sky va collegato tramite cavo rgb alla scart 1 o 2
Il Kiss dp1000 tramite component ... io ho il dp500 in component a 720p
cia;)
Il decoder e' attaccato scart-scart sulla ext1, tuttalpiu' posso sostituire il cavo con uno migliore placcato oro, oppure usare il collegamento suggerito sopra scart/s-vhs+2RCA
il kiss e' attualmente attaccato scart/scart.
Vorrei sostituirlo con la component a cui devo aggiungere a questo punto un cavo audio coassiale, giusto?
Se si mi consigli una marca e tipo di cavo da acquistare?
:D
Grazie
-
Citazione:
Ragazzi una domanda sul collegamento da DVD all' LCD 9830.
Comunque sto facendo una ricerca online per trovare della buona cavetteria a prezzi accettabili (45€ per una scart mi sembra troppo :( )
:D
Per quanto riguarda i cablaggi effettivamente quella cifra è un po' troppo ;)
Io ho comprato proprio l'altro giorno 3 cavi scart to scart placcati oro perfetti "high quality" e li ho pagati 15 euro ciascuno e sono di ottima qualità con doppia schermatura.
Ho notato subito la differenza.
Io non comprerei cavi da 45 euro l'uno :p
-
Dipende cosa ci colleghi, imho i 50 euri per un monitor casablanca valgono tutti.
I 27 per un g&bl no.
-
Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Dipende cosa ci colleghi, imho i 50 euri per un monitor casablanca valgono tutti.
I 27 per un g&bl no.
Infatti... IMHO
-
Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
Infatti... IMHO
Sempre :) .
-
Citazione:
oppure usare il collegamento suggerito sopra scart/s-vhs+2RCA
Grazie
ASSOLUTAMENTE NO ! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da SxM
I 27 per un g&bl no.
un buon cavo è assolutamente irrinunciabile !
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
ASSOLUTAMENTE NO ! :D
Pensavo pure io venisso una ciofeca, ma guarda che e' assolutamente fantastico !
Bo.. forse dipendera' dal decoder, dal segnale, dal cavo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Pensavo pure io venisso una ciofeca, ma guarda che e' assolutamente fantastico !
per carità si vedrà pure bene ma nn è la soluzione ideale o la migliore possibile ...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Levami una curiosità:
hai comunque provato la connessione via Scart in RGB e
ciò nonostante preferisci la S-Video? o questa è l'unica
connessione che hai potuto effettuare finora?
-
allora,
Ho comprato dei cavetti al Panorama, non credo che siano di ottima qualita', ma non li ho pagati pochissimo.
marca nuovaVideosuono, attacchi placcati oro 24K :eek:
Ho preso una scart, una component video e un cavo coassiale RG-59U e' quello giusto o ho fatto una c.......a ? :D
Stasera li monto sulla tele di mio padre, se non fanno troppo schifo li compro pure per me.
Speso tot. 67€ , troppi?
Per il collegamento scart/s-vhs+2RCA al momento soprassiedo, pero' sono curioso di fare la prova, perche' lo skybox credo sia lo stesso, quindi.....
Vi tengo aggiornati
-
Vendo [cut]
A chi interessa vendo ....
-
Citazione:
allora,
Ho comprato dei cavetti al Panorama, non credo che siano di ottima qualita', ma non li ho pagati pochissimo.
marca nuovaVideosuono, attacchi placcati oro 24K :eek:
Ho preso una scart, una component video e un cavo coassiale RG-59U e' quello giusto o ho fatto una c.......a ? :D
Stasera li monto sulla tele di mio padre, se non fanno troppo schifo li compro pure per me.
Speso tot. 67€ , troppi?
Per il collegamento scart/s-vhs+2RCA al momento soprassiedo, pero' sono curioso di fare la prova, perche' lo skybox credo sia lo stesso, quindi.....
Vi tengo aggiornati
eheheh io ho speso 90 € solo per il component ... :)
-
errata coridge
linea 9830 sia per 37 e 42