ottimo! grazie per la info ;)Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Visualizzazione Stampabile
ottimo! grazie per la info ;)Citazione:
vorrei ordinare tra oggi e domani il PS51D6900 (ITALIA, tassativo).
Mi consigliate un buon negozio online?
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzoMax=
elgen, monclick, ec......
grazie
premetto che son soddisfattissimo del mio ps51d8000
magari se fosse con la cornce tutta nera sarebbe meglio.
ma permettetemi una domanda OT, siam quasi a novembre..tra un po dicembre e poi a gennaio c'è il ces di las vegas e la presentazione dei nuovi plasma e led samsung.
cosa vorreste che ci fosse in più sui plasma 2012?
incomincio io
- nero a livello dei panasonic
- webcam skype integrata
- telecomando qwerty integrato e migliorato
- un processore + veloce ed un broswer che permettesse l'accesso ai forum, tipo webmail, on banking, etc...
- lettore multimediale integrato migliorato e con possibilità di cinema smooth da usbe dlna
-miglior supporto hdmi-cec con anynet+
- smart hub e smart tv migliorati
...altre cose non saprei
Magari anche meglio...Citazione:
Originariamente scritto da darklord77
Personalmente potrebbero anche eliminarli; ma vedrai che lavoreranno anche (e soprattutto) su questo.Citazione:
Sarebbe bello ma a questo punto non venderebbero più i lettori esterni, pertanto credo che lasceranno le cose come stanno.Citazione:
Io vorrei:
- Un design più monolitico e meno fighetto;
- Un sistema di frame interpolation tipo Toshiba;
- Che consumi quello che deve consumare senza le limitazioni di Energy Star.
Ciao Roby
Questo purtroppo possiamo dimenticarcelo ;) Non so se hai visto in funzione il Toshibone... Manco Sony... Forse aspirare la Motionflow già basta :)Citazione:
Oooooohhh bravo, su questo sono assolutamente d'accordo!! Sia chiaro non sono un menefreghista dell'ecologia... ma insomma... secondo me oggi siamo in una situazione in cui in alcuni casi si rincorre il "verde" più per marketing che per altro. Mettessero uno switch con temporizzatore in modo che almeno, che ne so, 2 ore e mezza al giorno posso mandare il TV al massimo :DCitazione:
per chi interessa qua recensione 51d6900
http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...1110281469.htm
-Un design più monolitico e meno fighetto;
-Un sistema di frame interpolation tipo Toshiba;
-Che consumi quello che deve consumare senza le limitazioni di Energy Star.
Alla prima mi sa' che il prossimo anno ci becchiamo il design dei led come quasi sempre accade.
Il frame interpolation lascia perdere stava nel mio e nella serie D l'hanno pure tolto ( han fatto bene era uno schifo di artefatti,se devono metterlo cosi meglio nn ci sia nulla )
Sull'Enery Star mettiti il cuore in pace,sara' sempre peggio e nn c'e' scappatoia finché nn spariranno del tutto i plasma visto che sotto una certa soglia nn e' possibile andare ( e gia' con ste limitazioni attuali nn e' che possono fare i miracoli nei vari reparti ricerca e sviluppo eh )
- nero a livello dei panasonic ( improbabile visto l'andazzo samsung,bene che va riducono il salto tra CS on e off ancora un po' )
- webcam skype integrata ( possibile ma inutile per me )
- telecomando qwerty integrato e migliorato ( possibilissimo tanto l'andazzo e' quello )
- un processore + veloce ed un broswer che permettesse l'accesso ai forum, tipo webmail, on banking, etc... ( han cambiato elettronica quest'anno,difficilmente cambieranno ancora,ma sicuro introdurranno qualche novita' e qualche miglioria )
- lettore multimediale integrato migliorato e con possibilità di cinema smooth da usbe dlna ( difficile senno i lettori come li vendono dopo? =P )
-miglior supporto hdmi-cec con anynet+ ( perche' questo che ha che nn va scusa? O_O )
- smart hub e smart tv migliorati ( sicuro al 150% tanto finite le novita' hardware da qualche parte dovranno pur spingere per vendere )
ciao a tutti,
è molto che vi seguo per farmi un'idea sul mio primo plasma da acquistare e mandare in pensione il 32"catodico.
Mi sono quasi convinto ad ordinare il 59d6900, che dalle pagine di questo forum risulterebbe essere un ottimo TV, pari al D8000 se visto in ambiente con luce controllata per la mancanza del filtro.
Ho però il dubbio che dalla mia distanza di visione, 3\2,80 metri, risulti troppo grande per il digitale terrestre, che al momento rappresenta per me un bun 60 %, e mi chiedovo se non sia meglio ripiegare su un polliciaggio inferiore, magari il 51D8000 restando + o - baget? I possessori del 59d6900 possono darmi un consiglio a riguardo? grazie!:)
...anch'io ho lo stesso dubbio di athos71, provengo da crt, distanza di visione che puó andare da 2,5m a 3m e vedrò un 40% circa di SD da sky! Entro natale farò l'acquisto, 51d8000 o 59d6900?
Meglio qualche pollice in più... se il budget lo consente. Ti ci abitui prestissimo.
Io vedo un 64 da 3,5/3,2 mt.
Poi samsung ha un'ottima resa con i segnali SD
Sei proprio sicuro di ciò? HDTVtest non la pensa proprio così, se leggi le review dei vari modelli di quest'anno noterai che:Citazione:
Originariamente scritto da aggiò
"Standard-def handling was a mixed bag on the Samsung PS51D550. The quality of the scaling (that’s the actual resizing step) with our European-standard PAL (576i) test chart was the worst we’ve seen from an HDTV in years, with horizontal details appearing hugely blurred, with ringing around edges. Vertical detail fared a little better."
Tuttavia aggiunge che:
"The test chart represents an idealised scenario, however, and a lot of SD content in the real world is so soft that the TV’s limitation might not really be noticeable."
Stessa cosa dicasi per il D6900:
"The Samsung D6900 plasma TV shares the same strengths and weaknesses as the cheaper D550 when it comes to standard definition video processing, which unfortunately means that it suffers from unusually blurry Standard-Def processing. "
Per entrambi i modelli infatti giudica lo scaling 576i come "poor", cosa ben diversa per il D8000 dove viene giudicato "excellent".
Strano...mi sembrava di aver capito che pannello ed elettronica di d6900 e d8000 fossero gli stessi con la sola differenza del filtro real black sul d8000!?!
Dalle caratteristiche riportate sul sito Samsung sembra che il d8000 ha in + anche il "Micro Dimming", che sia questo a incidere sulla resa in SD?:confused:
ciao a tutti ragazzi dato che probabilmente tra non molto prendero' un ps51d8000 avrei una domanda per me molto importante da farvi:
Dato che neanche dal sito ufficiale riesco a trovare questa info,vorrei chiedere ai possessori di questo tv ( il 51" d8000 appunto) quanto consuma/ assorbe questo tv in uso normale con impostazioni tipo cinema a o cmq guardando la tv normalmente. Preciso che NON mi interessa sapere il consumo in tot ore,ma il consumo da acceso,ad es. che ne so 300/350/400/ watt........dovrebbe esserci scritto sul retro del tv lil consumo max,puo' andar bene anche quel dato....non vorrei prendere un tv che poi nin riesco neanche ad accendere il forno perche se no mi scatta il contatore,grazie (per correttezza vi dico che ho fatto la stessa domanda in un altro forum ma solo per essere sicuro di avere una risposta ;) )
Sapevo pure io questa cosa ma adesso inizio ad avere dubbiCitazione:
Originariamente scritto da fantomas
:confused: