Visualizzazione Stampabile
-
Possiedo da circa un anno un 47LW570G e da qualche mese le opzioni Premium della Smart TV vanno incredibilmente a rilento. Soprattutto Youtube è diventato praticamente inaccessibile. Collego la Tv al router con la chiavetta della LG che ha sempre funzionato a perfezione. Non dipende dalla mia connessione, che è una 7 mega piena, perché il Netcast e Youtube in particolare funzionano perfettamente con il lettore bluray della LG che ho abbinato al televisore e che ha una propria scheda di rete. Il software lo ho aggiornato più volte.
Volevo sapere se altri possessori di questa serie di televisori ha lo stesso problema oppure dipende dal mio televisore o più probabilmente dalla mia chiavetta ... (purtroppo non posso collegarlo in ethernet x via della distanza).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giulieo65
Possiedo da circa un anno un 47LW570G e da qualche mese le opzioni Premium della Smart TV vanno incredibilmente a rilento. Soprattutto Youtube è diventato praticamente inaccessibile. Collego la Tv al router con la chiavetta della LG che ha sempre funzionato a perfezione. Non dipende dalla mia connessione, che è una 7 mega piena, perché il Netcast e..........[CUT]
Ho provato a connettere la TV tramite cavo di rete ed utilizzarla per navigare.
Ho lasciato perdere dopo 3 minuti.
La TV NON è un pc, le limitazioni sono immense.
Ho comprato un cavo RGB ed ho collegato il notebook usando la Tv come mero monitor.
Secondo me è la soluzione migliore.
-
Assolutissimamente daccordo!
-
Ciao ragazzi, io ho un 32LW570G...e da quasi un anno aspetto un aggiornamento a flash :).
Tecnicamente parlando poi sono anche io piuttosto deluso dal fatto che dopo un anno i prodotti LG vengano classificati come obsoleti e non siano più aggiornabili, e nonostante le buone caratteristiche in rapporto al prezzo questa cosa credo influenzerà non poco i miei acquisti futuri.
Faccio un breve elenco di considerazioni da sottoporvi:
- Con l'aggiornamento 5.12.05 ho riscontrato qualche intoppo nei passaggi tra le sezioni "home" e "premium" (ed ogni tanto tocca spegnere e riaccendere)
- sempre dopo aggiornamento ho come l'impressione che la profondità 3D non sia più quella di prima; gli oggetti sembra "escano" meno rispetto ai precedenti firmware anche se il livello è sempre stato settato al massimo. Qualcuno ha notato o ha consigli?
- l'applicazione "3D World" nello store LG vi funziona fluida? io sono connesso con una linea che in media si stabilizza su 4.2mb in download perchè di + qui non arriva ma i filmati dell'app ogni 15 secondi circa si piantano, esce il loader di caricamento per 4 sec, il video riparte e si ripianta di continuo. Sarà un problema di linea (servono 20mb?) o distanza dal server? di software? I film di Acetrax girano bene..In merito a questo problema avevo scritto un piccolo messaggio sul blog di LG in un post dove pubblicizzano il servizio, senza polemizzare, solo per chiedere un chiarimento e sono stato BANNATO! E' vietato avere dubbi o toccare certi temi non fa comodo? Per quel che mi riguarda, SE LG VUOLE VENDERE CONTENUTI E MAGARI QUALCHE TELEVISORE IN PIU' FAREBBE BENE A CAMBIARE POLITICA AZIENDALE, SIA NEI RAPPORTI CON I CLIENTI CHE NELLA GESTIONE DEI PROPRI PRODOTTI!
-
Anche a voi durante le partite di calcio la palla "freeza" ???
Non durante la normale azione di gioco ma quando c'è un rinvio del portiere o un tiro in porta la palla perde definizione...idem nel tennis........
P.S. ho il 55"
-
Nuovo firmware disponibile al download Ver.06.01.04
-
Installato, mi sembra sia cambiata leggermente la parte Smart della TV, per il resto devo testare....
-
Ho installato il nuovo firmware disponibile Ver.06.01.04 ed ho notato che è cambiato qualche piccolo dettaglio grafico sul menù della smart tv.
Mi sembra che la navigazione tra i vari menù sia un po' più veloce.
Purtroppo non ci sono novità eclatanti.
-
Ho installato il nuovo firmware ver 06.01.04 e il caricamento delle varie app adesso è molto più veloce (direi quasi istantaneo) :)
Ho comprato da poco, 1 mese fa il modulo LG CAM HD (mi caricava correttamente la cam)
Premetto che ancora devo iniziare a fruire i contenuti (per iniziare ho preso da poco la ricarica da 10 euro mediaset premium)
Adesso dopo l'aggiornamento del firmware mi è comparso il seguente errore "Errore di inizializzazione non è stato possibile
inizializzare il modulo CAM HD errore 3"
Ho provato a aggiornare la CAM ma non succede nulla.:(
Ho provato a risettare le impostazioni di fabbrica e mi da errori...:(
Soluzioni?
Grazie a chi mi darà qualche consiglio :)
-
Prova a spegnere la tv ed a rimuovere e reinserire la cam.
Ad operazione fatta accendi la tv e vedi se funziona.
-
Ti ringrazio ho fatto come hai detto te :)
Adesso scompare dopo poco la schermata con la scritta modulo operativo
Comunque questa mattina ho avuto un altro aggiornamento software nel menù smart non sò se è stato quello.
Grazie ancora :D
-
Ciao a tutti io possiedo un 42LW570S , non ho particolari problemi di banding, dei leggeri coni di luce si vedono, ma solo all'accensione del Tv poi spariscono con le trasmissioni , anche con immagine nera, stanza buia, PERO' e qui mi girano tanto , come a m@oxy ormai da tanti mesi youtube è inutilizzabile completamente piantato, il browser si può usare , ma non è un missile ed ogni tanto mi compare la scritta "memoria esaurita", ma possibile che non si riesca a risolvere, io ho l'ultimo aggiornamento 6..... , lo strano è che proprio ieri sera sono andato da un amico che ha lo stesso TV anche lui aggiornato, ma niente problema di memori e you tube è una scheggia.....boh...ci ci capisce è bravo..
Ciao a tutti
-
Innanzitutto ringrazio tutti per le informazioni su questo modello. E' la prima volta che partecipo al forum. Lo faccio per informarVi di quello che mi è capitato. Circa un mese fa sono apparse 2 righe verticali fisse appena percettibili color viola. Ho chiamato l'assistenza che ha immediatamente riconosciuto il difetto. "Occorre un pannello nuovo, ma non so se è disponibile immediatamente. Speriamo sia ancora in produzione!". Ahi ahi! Dopo due settimane il tecnico mi telefona che effettivamente occorrerebbero diversi mesi prima di riuscire ad averne uno, comunque LG riconoscendo la difficoltà mi propone di sostituire gratuitamente il vecchio 42LW570g con un nuovo 42LM660s. Naturalmente ho accettato. Sono in un altro mondo. Questa è veramente una SMART TV : velocità, stabilità etc....oltre ai miglioramenti immagine etc .. L'impressione che ne ho ricavato è che l' LW570 sia stato un prototipo di smart tv con tutti i difetti dei prodotti apripista e che la LG ha velocemente abbandonato.
-
certo ultimo che ti è andata bene cioè prima male ma poi sicuramente bene, sentire questo non e che mi fà tanto piacere considerando la spesa fatta per l'acquisto "L'impressione che ne ho ricavato è che l' LW570 sia stato un prototipo di smart tv con tutti i difetti dei prodotti apripista e che la LG ha velocemente abbandonato." certo cose non dovrebbero proprio succedere, ci pigliano in giro facciamo sacrifici con quattro soldi e ci rifilano anche prodotti sperimentali e non provano neanche a porci rimedio incredibile, ma anche la tua aveva difficoltà nell' accesso ai contenuti smart?
ciao a presto
-
X famelis:
Effettivamente ammetto di avere avuto una buona dose di fortuna. Ho scritto su questo forum non per deprimerVi, ma solo per informarvi della politica LG. La mia 570 in assoluto era un buona TV, ma NON era una smart TV! : presentava notevoli, addirittura insormontabili difficoltà nell'accesso internet. Se riusciva a caricare i filmati si piantava ogni 10-15 sec. Con la stessa ADSL la LM660s non presenta più problemi e ho una linea di appena 4Mb medi misurati in download. Credo che il rapporto prezzo/qualità fosse troppo elevato.