Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da hiryu
Ciao maxade,
vorrei chiederti se saresti così gentile da postare una foto del tuo g20, vorrei vedere questo "grigio ferro", dato che sembra essere diverso dalle foto che si trovano su google...
Più che grigio ferro lo definirei un bel grigio titanio, comunque NON argento chiaro, molto elegante è stata una piacevole sorpresa (pensavo che al MW l'avessero solo nero, invece mi sono ritrovato sulla scatola la sigla ES e il plasma silver).
-
Citazione:
Originariamente scritto da hiryu
Ciao maxade,
vorrei chiederti se saresti così gentile da postare una foto del tuo g20, vorrei vedere questo "grigio ferro", dato che sembra essere diverso dalle foto che si trovano su google...
...diverso...non so da che
comunque l'ho preso da redcoon
se vai sul sito lo puoi vedere
per l'estetica posso dire che è bello
non modaiolo ma bello va visto dal vivo
per giudicarlo
bye
-
Ragazzi sto provando il g20 da qualche ora con la Ps3 per la visione dei blu ray e di primo acchito posso solo dire che questo televisore E' MERAVIGLIOSO! CHE GRAFICA E CHE PUREZZA DI IMMAGINE!SPETTACOLO! Appena ho acceso la play ho messo subito avatar per qualche minuto e la scena in cui si vede l'astronave nello spazio mi ha fatto cadere la mascella per terra... che definizione e che nero :) la qualità dell'immagine è veramente eccezionale!Ho dovuto poi mettere il Blu ray di Ortone, perchè c'era la mia nipotina e devo dire che è stato uno spettacolo per tutto il film! Già con la semplice modalità normale si vede spettacolarmente, ora ho messo la cinema, per ora voglio resistere a non utilizzarlo per i videogiochi per fargli un buon rodaggio... quindi blu ray e dvd a stecca! L'upscaling della Ps3 con i DVD mi sembra buono (provato solo Goldrake e un concerto)... per ora come voto superficiale gli do, in una scala da 1 a 10... 14 per i blu ray :) e 7-8 per i DVD... ovviamente è un giudizio affrettato dettato dall'emozione del momento :) riguardo il ronzio, lo sento SOLO se metto l'orecchio vicino al televisore togliendo l'audio della TV, ma a 10/20 cm già non lo noto piu'! Per la fluttuazione della luminosità per ora niente ^_^ concludo dicendo che per me è bello anche di estetica e la qualità audio non è male (non l'ho ancora collegato all'home theater) :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxade
...diverso...non so da che
quello che intendevo dire è che sulle foto "ufficiali" (compresa quella di redcoon) sembra trattarsi di un grigio argento chiaro, mentre sia tu che un altro utente sembrate parlare di un grigio molto più scuro, per cui la cosa mi aveva incuriosito...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mazinger
riguardo il ronzio, lo sento SOLO se metto l'orecchio vicino al televisore togliendo l'audio della TV, ma a 10/20 cm già non lo noto piu'!
preso! non potevo più aspettare... :D il 20% di MPEx era imperdibile :)
il ronzio c'è ma anch'io confermo che è udibile solo avvicinando l'orecchio al pannello posteriore (che tra l'altro scalda un pò). seriale FB.
allontanandosi di pochissimo risulta inavvertibile anche con audio 0.
provato anche dopo mezzanotte con rumori di fondo pressochè nulli e audio a 5/6. a 0 personalmente non rieso a sentirlo ma forse un orecchio più sensibile magari sì. devo dire che se è quello di cui si parlava è assolutamente trascurabile.
per il resto la prima impressione (in attesa dei cavi giusti) dopo qualche ora di utilizzo e un pò di zapping su DVB-T è piena soddisfazione per l'acquisto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
comunque il costo del samsung b850 e' di 1099.e , mentre ho trovato il pana 50 a 1260e.( 160e. di differenza )
Io mi riferivo a prezzi MW.
160 euro non è poco...considetrato poi che il G20 è davvero ottimo. Poi fai tu...
-
Citazione:
per ora voglio resistere a non utilizzarlo per i videogiochi per fargli un buon rodaggio... quindi blu ray e dvd a stecca!
Che è sta storia del rodaggio? :confused:
Io non ho resistito e dopo un'oretta ho fatto un giretto con WipeOut HD ;) ma giusto 3 min di gara...
Devo attendere per usare la PS3 lato games? :confused:
Grazie.
Ronzio presente (serie FB), ma dal divano (2m abbondante) non lo sento più!
Sono a metà film "La bussola d'oro" in BD: spettacolo: e pure mia moglie ha notato la differenza con il precedente 32" lcd hdready ;)
-
ragazzi io ho una videocamera full hd canon in ntsc...ma lo supporta il pana?
perchè dalla scheda tecnica dice pal\secam......
non gestisce l' ntsc o si sono dimenticati a scriverlo?
-
a me interesserebbe un setting sui game,per ora uso la thx ma e' chiaro che non e' la sua..
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
per farti un esempio: se ti porti il tv a casa e mantieni quei setting di fabbrica, il tv è una schifezza da gurdare
Sto leggendo dlal'inizio e man mano rispondo (questo è un messaggio d imarzo).
Io l'ho settato in modalità "casa", ovviamente e ieri ho visto un pezzo del bd "La bussla d'oro" proprio in modalità dinamica e altro che schifezza...
Mi trovo meglio con la modalità "cinema", e ho voluto provare la dinamica...spara un pò i colori ma tutt'altro che schifezza ;)
Cred ocmq che alla fine opterò per la "Cinema" anche per la PS3 (games e bd...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ern89
Io registro tranquillamente dal digitale terrestre
Scusa, rapporto minuti/byte in SD e HD sai qual è, orientativamente? Grazie.
-
Buongiorno ragazzi.
Una domanda....anzi la ripropongo.
A parte il ronzio che ormai mi sembra appurato.
Quando accendete la tv avvertite un sibilo? ci avete fatto caso?
Dopo aver acceso la TV io avverto un sibilo che mi arriva dentro le orecchie se ci faccio caso.
-
Citazione:
Ragazzi sto provando il g20 da qualche ora con la Ps3 per la visione dei blu ray e di primo acchito posso solo dire che questo televisore E' MERAVIGLIOSO! CHE GRAFICA E CHE PUREZZA DI IMMAGINE!SPETTACOLO! Appena ho acceso la play ho messo subito avatar per qualche minuto e la scena in cui si vede l'astronave nello spazio mi ha fatto cadere la mascella per terra... che definizione e che nero :) la qualità dell'immagine è veramente eccezionale!
Dopo un mese e mezzo pensavo avendo SKY che questa TV fosse uno spettacolo ma venerdì un mio collega mi ha prestato la PS3 e ho comprato AVATAR in blu ray che dire :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: STUPENDO come dici te la mascella è ancora per terra.(Un mio vicino mi ha chiesto :"Ma perchè da te il nero è nero e da me che ho un LED è grigio ?)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Si avrà così una resa (innaturalmente) iper-fluida dei film in Blu-ray... e anche alcuni effetti collaterali non proprio trascurabili. Primo tra tutti, l'ormai ben noto e famigerato "effetto telenovela", oltre a svariati artefatti visivi da interpolazione
Scusa, ma non ti riferisci all'effetto "tridimensionalità" (che non vedo come negativa, anzi...tantomeno meno vedo artefatti :confused:).
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio70mi
Arrivo a casa stasera, tento di accenderlo, fa qualche lampeggio verde, si sente un relais ticchettare e poi il led rosso che fa 4 lampeggi, qualche attimo di pausa e continua con i 4 lampeggi rosso.
Non fatemi spaventare...il mio si accedne e si spegne regolarmente, però ho notato che da psento (con led rosso acceso) devo tenere premuto per 2-3 secondi il tasto di un canale...il led rosso lampeggia un tot di volte e poi diventa verde a tv accesso....
Questo lampeggio è normale? :confused: :confused: