Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da max161
Buonasera a tutti i possessori... Volevo sapere se lo considerate mediocre, buono o ottimo per visione di film/programmi in hd e giocare con consolle xbox (interessato anche a provare in 3d). Grazie anticipatamente
Direi tra il buono e l'ottimo. L'unica pecca e' che e' un tv "macchinoso" e ha parecchi settaggi nelle impostazioni video. Ci metti giorni(se non settimane) a regolarlo come si deve.La qualita' video e audio (specie in hd) e' ottima.
-
-
Nuovo firmware!
Q55xx_0.140.46.0(Publication date: 2011-12-21)
· Solution stuttering noise on HDMI.
· Solution about visible artefacts.
Q55xx_0.140.45.0(Publication date: 2011-12-19)
· Solution for No HD+services anymore possible when provider driven SW
update is done.(Germany,Austria and Switserland)
· Solution Mettalic sound when switching between SD and HD sources.
-
Si vede che è Natale..guarda come fioccano i firmware!..il prossimo record sarà uno al giorno :D
-
L' aggiornamento .46 mi ha risolto il problema audio via hdmi con ps3 . Meno male......non ci speravo proprio, avevo già messo in conto l' acquisto di un altro lettore BD !
CIAO
-
ma dove lo avete preso? o parlate la serie m/08?
-
serie m/08 dal sito philips.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robyone2010
ma dove lo avete preso? o parlate la serie m/08?
scaricalo da questa pagina di Philips........e' piu' aggiornata........
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software
-
no, grazie... ho la serie H/12, finchè non esce per quello non lo tocco...
-
la cosa strana è che nelle note di rilascio ci sono anche già quelle per la 046 mentre il firm non è ancora disponibile..penso che devi solo aspettare un pò che la rendano disponibile.. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da robyone2010
no, grazie... ho la serie H/12, finchè non esce per quello non lo tocco...
scusa,non avevo notato che hai un H12........
-
Anche a voi quando accendete la tv, tv net non parte subito ma chiede di collegarsi al router, fa la scansione reti ma non ne rileva neanche una? A volte se avvio tv net è tutto funzionante, la maggior parte delle volte invece mi succede questa cosa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lallo73
E' possibile: e' facilissimo: metti il fw nella chiavetta, spegni il tv mentre e' acceso su un canale qualsiasi DAL TASTO GENERALE ,QUELLO SOTTO LE CASSE, poi a tv spenta metti la chiavetta nella porta usb1(quella + in alto), accendi e il tv,dopo un attimo rileva il fw vecchio e ti chiede se vuoi aggiornare comunque,gli dici di si e tutto avviene come un normalissimo aggiornamento.
Quindi il downgrade e' possibile.Io ho il 40" 9705 M/8.
Quindi il downgrade a qualcuno riesce e ad altri no, strano!
ho provato a passare dal .46 al .025 ma dalla chiavetta non rileva nessun software.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nexus
Anche a voi quando accendete la tv, tv net non parte subito ma chiede di collegarsi al router, fa la scansione reti ma non ne rileva neanche una? A volte se avvio tv net è tutto funzionante, la maggior parte delle volte invece mi succede questa cosa.
Appena acceso il tv, è meglio lasciarlo tranquillo per 60 secondi prima di accedere ad ogni funzione, in quanto si devono attivare tutti i servizi e all'inizio è un po' come un computer che avvia il sistema operativo. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rik'55
Quindi il downgrade a qualcuno riesce e ad altri no, strano!
ho provato a passare dal .46 al .025 ma dalla chiavetta non rileva nessun software.
Segui il mio post #2570 a pag. 172 di questo thread.