Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
cavolo un pensierino al 50vt 20 ci sta ma quando lo si inizierà ad usare pienamente?l'anno prossimo? intanto saranno usciti tanti di quei TV 3D e magari a prezzi più vantaggiosi... mmmhhh
Secondo me il punto è se tu sai già dove spendere il buono e quindi il 30% è un effettivo sconto, se così fosse penso che un 50VT20 a poco più di 1800 € sarebbe un buon acquisto anche l'anno prossimo; viceversa potresti pensarci con calma, nell'attesa di altri modelli.
-
Capita che non ci siano giudizi unanimi sul deinterlacer: un processore che sgancia il segnale, o non lo aggancia subito, per alcuni può essere considerato un processore che fallisce il test, per altri uno che li passa (vedi alcuni toshiba dell'anno scorso: a seconda delle recensione che si legge, i commenti variano proprio in questo modo).
Questo per dire che non serve paventare teorie complicate.
Può anche essere che sia merito di un aggiornamento firmware, nel caso qualcuno sappia qualcosa, ci illumini.
-
ci sono anche deinterlacer che non agganciano sempre la cadenza.
Quindi in un test fortunato leggi che va, e nell'altro no....
-
-
Ma se fosse così, perché la prova sia attendibile il test del deinterlacing andrebbe ripetuto più volte... questo viene fatto normalmente o no?
-
una domanda, forse banale, per i veterani. Appurato ormai che la promozione mediaworld è una "fregatura" visto che dura a malapena 10 giorni... e io in 10 giorni non riesco ad organizzarmi per prendere la tv visto che non saprei dove metterla al momento, qualcuno di voi ha mai acquistato una tv on line? Voglio dire, spulciando su internet si trova (la VT20) dai 2100 ai 2300 euro, a differenza dei 2600 del mediaworld... ma il gioco vale la candela? Dovrei anche acquistare il lettore dvd blu-ray 3d che ha una differenza, sempre rispetto al mw, di circa 70-80€..... aspetto i vostri consigli :)
-
secondo me le tv al plasma in generale hanno una qualità di fattura consistente, nel senso che è molto basso il rischio di ritrovarsi con una tv difettosa. Io ad esempio ho comprato la mia su ebay da un tizio che poi è stato pure tacciato per aver truffato altri clienti (!!!!) ma sono soddisfattissimo. Ho spuntato un prezzo molto conveniente, e dopo due anni e mezzo funziona tutto perfettamente.
Non comprerei mai però un proiettore senza la garanzia di un'assistenza post vendita adeguata, in quanto la qualità oscilla molto di pezzo in pezzo
-
Vorrei sottolineare a tutti gli interessati all'opzione mediaworld di leggere il regolamento.
Non è esattamente come si crede.
Alcuni televisori partecipano ad un'offerta e altri no.
Link..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Francy021
una domanda, forse banale, per i veterani. Appurato ormai che la promozione mediaworld è una "fregatura" visto che dura a malapena 10 giorni... e io in 10 giorni non riesco ad organizzarmi per prendere la tv visto che non saprei dove metterla al momento
ebbè certo, la prossima volta prima di iniziare un promozione MW ti chiamerà per chiedere la tua disponibilità e le tue esigenze all'acquisto e SOLO se tu la darai inizierà una promozione!!!
-
In merito al processore video, attenderei a questo punto ulteriori recensioni, anche delle serie superiori (V20 e VT20). Negli ultimi due anni infatti, l'intera gamma Pana si caratterizzava per un'elettronica non all'altezza...
-
Citazione:
Originariamente scritto da christian2010
ebbè certo, la prossima volta prima di iniziare un promozione MW ti chiamerà per chiedere la tua disponibilità e le tue esigenze all'acquisto e SOLO se tu la darai inizierà una promozione!!!
wow, che bella dimostrazione di intelligenza :D ti daremo un premio per le tue perle di saggezza. A parte che hanno fatto una promozione con TV che nemmeno hanno disponibili (almeno nella mia zona) e sinceramente quelle esposte, possono tenersele. Comunque grazie per la tua UTILISSIMA risposta ;)
-
avevo letto da qualche parte che era possibile registrare direttamente dal televisore G20 su un HD, ma non trovo niente sul sito e neanche sul forum, mi sapete dare qualche dritta in merito??
graaazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
infatti mi sembra strano anche a me
il mio ht bluray ha le seguenti connessioni
...
il mio tv plasma ha
...
vorrei sentire l'audio della tv tramite i diffusori dell' HT
quale tipo di connessione mi consigliate?
io ho attaccato l'uscita ottica della tv all'ingresso ottico dell ht...
nel tuo elenco hai messo solo ingressi della tv... devi mettere le uscite...
il cavo ottico costa una decina di €...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Francy021
Appurato ormai che la promozione mediaworld è una "fregatura" visto che dura a malapena 10 giorni... e io in 10 giorni non riesco ad organizzarmi per prendere la tv visto che non saprei dove metterla al momento
Al di là delle tue legittime problematiche, non credo che si possa definire una "fregatura", in fin dei conti dà il triplo di quello dell'anno scorso (se l'Italia vince), se preferisci puoi avere subito lo sconto del 30%.
L'unico rischio è che il tv che desideri non sia disponibile (ci sono comunque molte alternative); alla peggio fai un viaggio a vuoto o consulti inutilmente il loro sito....non mi sembra sufficiente per definirla una fregatura.
-
Bisogna dire che sempre le tv Panasonic provate precedentemente da AF Digitale, fallivano i test del deinterlacer, quindi un miglioramento c'è sicuramente stato. Comunque credo che sarà un mistero che durerà poco, appena usciranno delle nuove recensioni sapremo come stanno le cose realmente.