Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi,vorrei sapere che differenze ci sono tra il w828 w ilw829?la distanza di visuale e circa 2,50m consigliate un 50 o 55?infine, ha local dimming?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
simonex84
io sto tenendo d'occhio da un po' un 2.1 l'Onkyo LS-3100, appena scende sotto i 280€ lo prendo
in che senso? io lo uso impostando giorno ed ora, ma lo uso davvero poco, solo per registrare le gare di SBK quando si incrociano con F1 e Motomondiale che registro col mysky
nel senso che se ad esmepio voglio dirgli registrami mercoledi alle 21.00 a canale 5 ad esempio lui lo fa??
tipo la programmazione di sky!!
-
Citazione:
tvlg
nel senso che se ad esmepio voglio dirgli registrami mercoledi alle 21.00 a canale 5 ad esempio lui lo fa??
tipo la programmazione di sky!!
Non ho mai provato ad usare la programmazione con epg, ho sempre impostato la registrazione manuale mettendo canale, data e ora
-
Citazione:
tho32
Ciao ragazzi,vorrei sapere che differenze ci sono tra il w828 w ilw829?la distanza di visuale e circa 2,50m consigliate un 50 o 55?infine, ha local dimming?
W828 vs 829 = colore scocca
2,50mt un 55" anche se ci vorrebbe almeno un 65" dalla quella distanza
No, non ha local dimming. Se vuoi local dimming devi salire sul W955.
-
Citazione:
Darklines
W828 vs 829 = colore scocca
2,50mt un 55" anche se ci vorrebbe almeno un 65" dalla quella distanza
No, non ha local dimming. Se vuoi local dimming devi salire sul W955.
Ti ringrazio darklines! Un ultima domanda,ho visto che sua alcuni siti come Unieuro e'già disponibile la serie 2015! Se non sbaglio il
Modello che dovrebbe sostituire questo è il w809c. Ci sono differenze notevoli?...perché dalle caratteristiche non sembrerebbe!
-
testato con il blu ray di Apocalypse Now!!! wow scene davvero complesse con fumo, scena finali totalmente buie il nero è nero c'è poco da fare non va MAI in crisi, effettivamente capisco perchè abbiano dismesso i plasma, il gioco non vale la candela, ottima anche la possibilità di registrare e vedere allo stesso momento, ottimo x saltare le pubblicità! Inoltre sto scoprendo delle APP super tipo Muzu e altre di sport dedicate ai miei sport estremi preferiti, al costo di un telefono di fascia alta direi che non si può chiedere di +!!!!!!!!
-
Citazione:
tho32
Ti ringrazio darklines! Un ultima domanda,ho visto che sua alcuni siti come Unieuro e'già disponibile la serie 2015! Se non sbaglio il
Modello che dovrebbe sostituire questo è il w809c. Ci sono differenze notevoli?...perché dalle caratteristiche non sembrerebbe!
Il nuovo modello ha il sistema operativo Android TV e il MF a 1000hz, se non hai fretta secondo me a questo punto ti conviene aspettare
-
Citazione:
tho32
Al momento ufficiale per l'Italia è il w808c. Cambia la frequenza di lavoro del MotionFlow e la novità vera e propria è l'adozione di Android come sistema operativo di gestione, lasciando così il sistema proprietario che ha sempre adottato.
-
Citazione:
simonex84
Non ho mai provato ad usare la programmazione con epg, ho sempre impostato la registrazione manuale mettendo canale, data e ora
ovviamente funziona solo se il digitale terrestre si vede dalla tv
se ho messo la digital key di sky non funziona??
-
Citazione:
tvlg
ovviamente funziona solo se il digitale terrestre si vede dalla tv
se ho messo la digital key di sky non funziona??
io ho due prese dell'antenna terrestre, una per la tv e una per la DK di Sky
-
ottimo non sapevo si potesse fare!!
dal muro io ho solo un antenna posso sdoppiarla in qualche modo senza perdita di segnale??
-
Citazione:
tvlg
ottimo non sapevo si potesse fare!!
dal muro io ho solo un antenna posso sdoppiarla in qualche modo senza perdita di segnale??
si puoi usare uno sdoppiatore, io avendo fatto casa nuova mi sono fatto mettere direttamente due prese dell'antenna a muro
-
senza perdita è impossibile...dipende quante prese hai a casa, metti il derivatore e prova
-
ma uno sdoppiatore tipo questo
ma il segnale non viene peggiorato??
-
Citazione:
X Raiders
senza perdita è impossibile...dipende quante prese hai a casa, metti il derivatore e prova
mi serve per l'antenna terrestre, una deve andare al tv e l'altra deve andare alla chiavetta di sky
ovviamente ho uso il tv ho uso sky quindi lo sdoppiatore deve mandare il segnale o da una parte o l'altra, mai contemporaneamente!!
facendo cosi ho perdita di segnale??
grazie